How to save a life?
di Vic_Mikaelson

25/02/14, ore 18:01

Ciao! Eccomi qui! Ho letto la tua FF durante la pausa-studio, recensirò gli altri capitoli più tardi (quando avrò effettivamente finito di studiare ahahha)! Allora innanzitutto ti faccio i complimenti, la storia è interessante e scritta molto bene... inoltre giulia mi piace, ha quel non so che di "tipa tosta". Mi è piaciuta la risposta finale di Emiliano, davvero Angelica è molto superficiale, mi sta parecchio antipatica se devo dirlo ahahahah Vedo che hai messo fuori gioco Persia, anche se non capisco come si possa tradire JoMo xD Tanto di guadagnato, per quanto ci provi non riesco proprio a farmela piacere, potrebbe avere di meglio e anche molto, ma se ha scelto lei prima o poi riuscirò a farmene una ragione (non è vero) l'importante è che nella realtà lo renda felice (anche se preferirei essere al suo posto, lo devo ammettere ahahahh okay basta) Ancora tanti complimenti, Sono curiosa di sapere cosa accadrà:) A presto, Bell.

24/02/14, ore 16:36

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo, allora devo dire che la storia più va avanti e più mi piace, anche se devo dire che Angelica con quel suo atteggiamento mi sta un po' sulle scatole =)
Se continua così sicuramente la sposterò tra le preferite =)
A presto Baby

23/02/14, ore 16:03

Mi piace *.* mi riconosci vero? ( ahahhahahhaha

Bella la tua storia *.*

Baci bacini <3

12/02/14, ore 13:59

una stesura ben fatta, ho notato che abbiamo una passione in comune: le virgole ^^ però sei molto brava! complimenti! sono curiosa di sapere come le due storie si intrecceranno tra di loro.

12/02/14, ore 00:13

Ciao, mi hai parlato tanto della tua storia che ho deciso di dargli un occhiata, allora parto dal presupposto che io ho seguito poco quanto niente de vampire diares, conosco la storia, ma non ho mai visto il telefilm, quindi non conosco il suo cast...
Però a parte questo, devo dire che mi ha molto incuriosita, mi piace come storia e se continua così, sicuramente continuerò a leggerla, per il momento la metto tra le mie storie seguite =)
Appena ho un po' di tempo leggo anche gli altri capitoli =)
A presto Baby

27/01/14, ore 23:19

Menomale che hai messo il continuo, perchè quando ho letto prima di Natale l'avevo messa tra le seguite perchè mi ha colpito subito... ma quando vedo che non ci sono più aggiornamenti di solito tolgo la storia perchè non mi piace aspettare molto ma menomale che non l'ho tolta. Questo capitolo mi è piaciuto molto, e la storia promette bene! ;) Solo spero che aggiornerai presto.
Un bacio!

26/01/14, ore 17:06

Carino.
Nonostante ci siano alcune cose da sistemare, a mio avviso, non è male.
Insomma... avresti potuto dedicare un po' più di spazio a JoMo (visto, ho imparato a usare il termine, aw), e forse curare di più alcuni particolari.
In ogni caso, sono solo riflessioni personali, cose che magari IO, per mio gusto personale, avrei scritto diversamente.
La storia, comunque, si presenta bene. Scorrevole e affatto pesante, senza errori di grammatica (ne ho notati solo alcuni di battitura, ma capitano a tutti.)
Anyway, stai riuscendo ad incuriosirmi, quindi... che ti devo dire? Continua v.v E se ti passa la voglia di scrivere, fattela venire, che scrivere è una delle cose più belle del mondo.

Un bacione grande grande,
_Leviathan

09/11/13, ore 18:21

Già a me piace tanto u.u spero che continuerai presto ;)
un bacio :*

07/11/13, ore 15:15

Aw, ma lo sai che mi piace tanto? Finalmente mi hai dato ascolto con le dannate virgole (lol), e beh... la storia mi piace, anche se questa è solo una piccola introduzione e ancora non si sa molto.
Scorrevole, leggera, a tratti divertente, hai dipinto Morgan con una straordinaria umanità e, sebbene io non lo segua particolarmente, mi ci hai fatto interessare v.v
Continua così che spacchi di brutto, baby!

Un bacione,
Ele_Leto :*