Amore o semplice amicizia?
di Dreamer_chan

23/07/14, ore 12:58

Davvero ben fatto, mi piace! spero continuerai presto, sono molto curiosa :)

09/11/13, ore 18:32

Dreamy-chan! Eccomi nuovamente in ritardo! Scusa ^^"
Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente posso recensirlo! :D
Allora, mi è piaciuto molto e ogni volta riesci sempre ad incuriosirmi u.u
Tora mi intriga sempre di più! >.< Che cosa hai in mente il mio affascinante genio del male?
Ok, la smetto perché poi sembra che non conto il povero Usui! Usui, quindi stava veramente male! Su Misaki, occupati di lui adesso ^^
E lui le chiede se vuole rimanere a dormire a casa sua!! Purtroppo è una storia a raiting verde e quindi la mia mente contorta e perversa non può andare molto lontano con l'immaginazione -.-" (non pensare male, ti prego xD)
Aspetto di leggere cosa inventerai per il prossimo capitolo!
Un bacione ;3

06/11/13, ore 20:39

Peccato che il rating sia solo verde.... >.>

Comunque, anche se corto, il capitolo ha compensato l'attesa! è scritto davvero bene ma soprattutto i personaggi rispecchiano quelli dell'anime.
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 08:40 pm)

06/11/13, ore 14:31

kyaaaaa( tipico urlo giapponese) ;) dolcissima!!!!! scusa purtroppo mi sn iscritta da poco piu che un mese e non ho potuto recensire i cappy precedentemente scritti ma tranquilla mi rifarò con i prossimi che spero continuerai e aggiornerai presto!!! Inoltre mi piace come scrivi e descritto benissimo i caratteri dei personaggi!!! sono molto curiosa. e sono fermamente convinta che tora ha in mente qualcosa di poco casto :) continua cosi un saluto da kris99

06/11/13, ore 12:32

Dio usui é il solito alieno pervertito a chiedere a misaki di dormire da lui, brava cmq bel capitolo sn proprio ciriosa, nn vedo l'ora di leggere il seguito^^
Raynella

05/11/13, ore 22:19

Che pervetito Usui *_* vuole Misa con sè per tutta la notteeeee:P
Complimenti al nostro Tora che è determinato più che mai a conquistare Misa! però mi domando se la reazione di Usui non sia come dire troppo... calma? insomma la ragazza gli ha appena detto che ha un maniaco che gli fa da stalker e lui...calmo...apatico...cosa nasconde il biondino?*_*
bene giuggiola sei stata bravissima anche in questo capitolo ma lo sai già questo ^^
un grosso bacione
alla prossima ^^