Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    05/11/2013    6 recensioni
Misaki e Usui sono già fidanzati da 6 mesi ... tutto continua tranquillamente, finche un giorno non capita una sorpresa spiacevole alla nostra maid ...
Sarà allora, che il suo fidanzamento con Usui verrà messo alla prova ... siamo sicuri che il loro sia vero amore? O per Usui, Misaki è solo un intrattenimento per divertirsi?
Se vi ho incuriositi non esitate a leggere! ^^
Spero vi piaccia e ... buona lettura!! :D
Kiss by Dreamer
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Misaki Ayuzawa, Takumi Usui, Tora Igarashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Circolare dalla Miyabigaoka


Finalmente, dopo aver sopportato quel maniaco per tutto il tragitto, Misaki arrivò a scuola:

-Ora vado. Sono anche in ritardo per colpa tua.- Sbuffò la ragazza mentre stava per varcare il cancello d’entrata.

-A presto!- Sorrise Igarashi.

Nel momento in cui Ayuzawa mise un piede all’interno dell’aula del consiglio studentesco, venne assalita dai suoi compagni che avevano un mucchio di problemi da risolvere e carte da firmare.

-Un momento ragazzi! Almeno fatemi sedere!- Disse Misaki.

Tutti la guardarono senza aggiungere una parola, mentre la presidentessa prese posto dietro alla sua cattedra, iniziando a leggere la valanga di fogli che le erano stati consegnati.

Arrivata al quinto foglio, spalancò gli occhi:

-Yukimura, com’è possibile che ci sia questa circolare?- Domandò la ragazza al suo segretario.

-Oh! E’ un invito per partecipare ad un attività insieme ad un'altra scuola. La scuola che ha proposto questa attività dovrebbe essere segnata sulla circolare.- Rispose Yukimura.

-Mi spieghi … Perché la scuola in questione deve essere proprio la Miyabigaoka?!-

-La Miyabigaoka?! Intende quella scuola prestigiosissima dove sono tutti ricchi?-

-Si esatto … E questa cosa non mi piace per niente.- Misaki era insospettita. Perché mai avrebbe dovuto ricevere quella circolare da una delle scuola più prestigiose? Se si pensava che il presidente del consiglio studentesco di quella scuola era proprio Tora Igarashi, allora questo avrebbe dovuto cancellare ogni dubbio, anche se sembrava troppo strano.

Il presidende della Miyabigaoka voleva svolgere un attività di beneficenza in collaborazione con gli studenti della scuola Seika. Non era specificato che tipo di attività sarebbe stata, ma al solo pensiero di Tora Igarashi che si mette a fare beneficenza, alla nostra presidentessa non potevano non venirle dei dubbi. Sicuramente c’era qualcosa sotto.

Ripose il foglio in cima alla alta pila di moduli ancora da firmare, voleva aspettare un po’ prima di approvare una cosa del genere. Ma non ci diede neanche troppo peso, così tornò al suo lavoro.

Dopo aver svolto le varie cose che una presidentessa deve fare fino alla fine della giornata scolastica, Misaki si diresse verso il cancello d’uscita della scuola.

Nel frattempo, nell’aula del consiglio studentesco di una scuola vicina e molto prestigiosa, il presidente Igarashi era seduto alla sua scrivania in tutta tranquillità.

-Maki, la Seika ha ricevuto la circolare?- Domandò il ragazzo mentre giocherellava con una penna tra le mani.

-Certamente, questa mattina stessa.-

-Molto bene … Cara Misaki, non sai quello che ti aspetta. Ne vedremo delle belle insieme …- Un ghigno malizioso si dipinse sul volto del biondo. Chissà quali erano le sue vere intenzioni.

Intanto Misaki camminava da sola per strada.

-Quasi quasi vado a trovarlo …- La ragazza pensava al suo Usui e a come doveva stare mentre lei veniva continuamente tormentata da Igarashi. Decise così di andare a trovarlo per sapere se le sue condizioni erano migliorate.

Arrivò davanti al portone e citofonò, ma stranamente non ricevette nessuna risposta. Fortunatamente si era fatta fare un duplicato della chiave del ragazzo, sia del portone del palazzo che quella del suo appartamento. Una volta in casa, di Usui non c’era traccia.

-Usui? Ehi Usui dove ti sei cacciato?- La ragazza lo chiamava ripetutamente, iniziando a preoccuparsi visto che continuava a non rispondere.

Andò verso il salotto, quando lo vide sdraiato sul pavimento privo di sensi.

-Usui!!- Misaki era spaventatissima. Lasciò cadere la borsa e si avvicinò rapidamente al suo ragazzo nel tentativo di sollevarlo da terra.

Il ragazzo aprì lentamente i suoi occhi verdi, sbattendo le palpebre più volte come per mettere a fuoco il viso della ragazza.

-Misa…- Sussurrò con un filo di voce.

Con gran fatica, Misaki riuscì ad alzarlo e a farlo stendere sul divano.

-Cavolo, hai la febbre altissima!- Esclamò toccandogli la fronte bollente.

La ragazza gli mise un panno bagnato con acqua fredda sulla fronte, dopo di che gli diede subito la tachipirina e si sedette accanto a lui.

-Ma guarda te se devi farmi preoccupare in questo modo!-

-Scusa … Mi sono alzato per andare in cucina a prepararmi un tè ma la testa ha iniziato a girarmi e non ho visto più nulla … -

-Per forza! Con la febbre alta che ti ritrovi non ti viene in mente di prendere la tachipirina?! E poi potevi chiamarmi!-

Usui rimase in silenzio. La testa gli stava scoppiando e i rimproveri della sua ragazza non miglioravano certo la situazione.

-Non volevo farti preoccupare.- Disse dopo un po’ che Misaki lo stava sgridando.

-Beh l’hai fatto! Devo anche prendermi cura di te!- La ragazza sbuffò mentre Usui rimase evidentemente male dopo quella frase. Lui non gli aveva certo chiesto di prendersi cura di lui … Era venuta di sua spontanea volontà e non avrebbe mai voluto che si spaventasse in quel modo.

-Misa, che ti succede?- Domandò il ragazzo notando che l’espressione di lei era un misto tra preoccupazione e nervoso.

-Scusa … Solo che oggi non sono di buon umore … Mi è arrivata una circolare dalla Miyabigaoka e non capisco perché.-

-Capisco … Quel tipo ti da ancora fastidio …-

-Non ce la faccio più … Ma perché non è sparito una volta per tutte?!- Misaki era seriamente di pessimo umore. Proprio adesso che la sue relazione con Usui stava andando bene, ecco che il principino viziato viene fuori all’improvviso per i suoi soliti capricci.

-Se la cosa ti preoccupa … Lo sai che puoi contare su di me.- Inaspettatamente, il biondo abbracciò la ragazza sforzandosi di mettersi seduto.

-S-si lo so. Grazie Usui …- Misaki arrossì facendo quella sua solita espressione imbarazzata che piaceva da morire al ragazzo.

-Ti amo.- Le sussurrò all’orecchio.

-A-anche io … - Rispose lei sempre più imbarazzata.


I due si scambiarono un bacio appassionato. A Misaki non importava se avesse preso la febbre, perché lei lo amava. Lo amava a tal punto da rinunciare a un giorno di lavoro per lui. Lo amava così tanto, che ogni volta che lo vedeva, il cuore le batteva all’impazzata proprio come la prima volta. Anche se spesso risultava brusca o scontrosa, lui era l’unico a conoscere la sua vera natura, l’unico che la capiva davvero. Niente e nessuno li avrebbe separati, tanto meno un principino capriccioso.

Dopo essersi staccati da quel bacio ed essersi intensamente guardati negli occhi, Misaki si riprese tornando quella di sempre.

-Resta sdraiato o ti peggiorerà il mal di testa!- Gli disse facendolo sdraiare immediatamente. A quel punto sembrava averla lei la febbre, visto che le sue guance erano talmente rosse da far invidia a un pomodoro.

Misa decise di restare a prendersi cura di Usui fino a sera. Gli aveva preparato la cena e gli aveva dato un'altra dose di tachipirina. Stava per andarsene, quando a un certo punto Usui la chiamò.

-Misa-chan … -

-Si? Dimmi.-

-Ti andrebbe di restare a dormire qui?-

Se prima le guance della ragazza erano rosse, in quel momento erano viola. 

Angolo Autrice: Ciao a tutti cari lettori!! Mi scuso tantissimo se il capitolo è risultato corto ma purtroppo non avevo molte idee.. Grazie all'aiuto di Any sono riuscita a farmi venire qualcosa. Scusatemi davvero tanto! Spero comunque di avervi incuriositi. Quale sarà il piano di Tora? E cosa succederà tra Misaki e Usui? Spero che continuiate a seguirmi! Non perdetevi il prossimo capitolo ^^ Alla prossima!! 

Dreamer :)

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan