I did not expect
di onedsbravery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/02/14, ore 17:17

cavolo alessia,se dico che questa ff è stupenda è poco.
bravissima aw.

28/12/13, ore 11:14

Come? È già finita? E mi lasci così? Comunque...ora sappiamo cosa ha spinto Samantha a rovinare la loro amicizia...nonostante alla fine si risolva tutto e faccia di nuovo felice Liam a me sta benedetta ragazza nin va giù...nessuno può rovinare la loro amicizia! NESSUNO. ok, bene, dato.che questa sarà l'ultima mia recensione su questa storia vorrei complimentarmi. Soprattutto per aver inventato una storia originale, interessante e quasi per niente scontata. Complimenti perchè è davvero bella ;)
Ora è finita la tua storia ma spero che tu continui a seguire la mia, ne ho bisogno!! Ahah ovviamente se ti va ;)
Alla prossima bellissima!
Baci xxx

27/12/13, ore 13:18

Perché?? Perché??? Perché???
Perché la storia si è conclusa??? Mi piaceva,uffa...
Alluura,che dire??? È orribile recensire per l'ultima volta,con qualsiasi storia.
Se devo essere onesta devo dirti che mi aspettavo un finale diverso. Mi spiego meglio...ok,si capiva fin da subito che Liam e Samanta si sarebbero lasciati,ma non mi aspettavo di certo che poi uscisse con Niall.
Il comportamento di Niall quando era più piccolo non mi è piaciuto per niente e credo non sia piaciuto a nessuna delle lettrici.
Il bacio non me lo aspettavo proprio.
E Liam??? Credevo che la storia sarebbe andata avanti ancora per un po' e che Liam avrebbe trovato la ragazza giusta per lui...
Beh,diciamo che mi hai sorpreso parecchio con questo finale. Ma mi è piaciuto. Certo,è stato diverso da come l'avevo sempre immaginato,ma mi piace.
In conclusione,brava per aver dato vita a questa fan fiction. L'idea era carina,originale,la storia era diversa da tutte quelle che ho letto.
Bene,direi di aver detto tutto.
Buone feste anche a te
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori

27/12/13, ore 10:50

Ehi! Eccomi qua :)
l'avevo letto l'altro giorno e come solito
mi ero dimenticata di passare :)
che dire, mi piace moltissimo, come sempre.
tu sei eccezionale nello scrivere ma forse te l'ho già detto lol

a prestooo xx alessia

26/12/13, ore 23:37

Questo capitolo ho notato che era un po' piu' lungo rispetto agli altri, brava!!

26/12/13, ore 23:31

Un capitolo un po' corto ma carino, brava!! :) :) :) :) :) :)

26/12/13, ore 22:04

Non mi aspettavo assolutamente un finale così! Brava veramente!
Un bacione
-Amely

26/12/13, ore 20:12

C-come l'ultimo capitolo!?!? Nooo!! Era.. è davvero bella questa storia, poi questo capitolo *---* sono felice per Samanta anche se è stata una strega durante gli altri capitoli ahah poi il gesto di Niall è stato davvero dolce aww <3. Però credo che Liam ci sia rimasto un po' male :( ma anche io credo che troverà una ragazza stupenda :') sono davvero felice di aver letto questa storia, sei stata davvero brava a scriverla, complimenti, bhe! Che dire? Buone feste anche a te xx

26/12/13, ore 19:15

Ehi splendore eccomi qui c:
E' davvero un peccato leggere che la storia è finita, mi è piaciuta davvero moltissimo!!
Sei brava e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ghjk *___*
-Eightsvoice Xx.

26/12/13, ore 19:15

Hey bella <3
Grazie per aver aggiornato mi sto annoianfo un sacco. Sto andando a treviso con il camper e mi sto decusamente annoiando...peró ora ho trovato qulcosa da fare menomale che ho internet e menomale che ci sei tu e le altre scrittrici che aggiornate prplrio mentre viaggio...ancora adesso sono in viaggio mi manca ancora un ora...

V beh ora possimo passare al capitolo finalmente é uscita tuaa la verità anche se a quanto pare fa male.
Ora un po' capisco Sam ma comunque non diveva ferire il cuore di Liam per una vendetta contro Niall anche se mi dispiace quello che le é successo <3

Ora vad che ascolto la musica con mio padre

Ciao Giulia♥

P.S.: sempre bellissimo *-*

26/12/13, ore 10:49

Sciaoo Bella :**
Mi scuso di nuovo per il ritardo, bisogna abituarsi che sono una ritardataria cronica sempre e comunque, ma a un certo punto arrivo sempre (alcune volte anche dopo mesi però arrivo) ;))
Letto 11 capitoli in un ora *si sente un genius* ma dovevo farmi perdonare lasciando la recensione il prima possibile :D
Tu scrivi molto molto bene, è scorrevole senza errori di grammatica (almeno io non ne ho trovati) e è un piacere da leggere quindi un primo Brava!!! *-*
La storia mi piace e mi piace tantissimo Anche  il titolo che hai dato a ogni capitolo, sempre azzeccatissimo; e qui arriva il secondo Brava!! :**
Nel complesso l'ho trovata scorrevole e molto piacevole da leggere :D
Kiss Kiss :***

Nel complesso è una storia molto Bella e piacevole da leggere e termino con un Bravissima!!!
Kiss Kiss :***

(Recensione modificata il 27/12/2013 - 09:56 pm)

22/12/13, ore 16:54

hey, eccomi di nuovo.
alloooora, nel complesso la storia è carina, la trama anche. devo dire che il personaggio di Liam è particolare, a me piace di più la personalità di Zayn.
comunque, di errori grammaticali non ce ne sono complessivamente, il lessico è abbastanza originale e tutto va bene.
alla prossima:)
caljforniall

22/12/13, ore 16:48

hey, eccomi.
allora, come prologo o comunque primo capitolo non è male, sicuramente è corto anche per questo:)
comunque, inizia ad intrigarmi, l'unica cosa è che dovresti scrivere i nomi con la lettera maiuscola, per il resto va bene.

vado avanti a leggere.
-caljforniall

22/12/13, ore 16:03

Eccomi a recensire!!
Allora...
La storia sembra carina, ripeto, SEMBRA ....
Secondo me potresti migliorare il tuo modo di scrivere col tempo, in effetti anche io scrivevo malissimo all'inizio, e ora credo di essere migliorata almeno un po'.
Comunque...
Ci sono alcuni errori grammaticali, ma ne ho trovato solo pochi c:

Non arrabbiarti perchè questo è il mio parere c:
Ti ho voluto dire quello che penso perchè son convinta che diventerai bravissima!!

Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere <3

-Jessica xx

Ps: Adesso devo leggere anche altre cose, quindi nel corso dei giorni farò un paio di capitoli fino all'ultimo, ok?? <3

21/12/13, ore 19:04

Ehi splendore, eccomi qui come mi hai chiesto c:
Allora, prima di tutto mi suso se ci ho messo tanto a leggere e recensire, ma sai... undici capitoli lol.
Ben, bene, bene... intanto mi complimento per il tuo modo di scrivere, perché è davvero corretto e scorrevole, quindi brava fghjk *______*
Inoltre -e all'undicesimo capitolo ormai posso dirlo con certezza- la storia è bella di per sé, proprio per la trama!!
Poi vabbè, considerato che sto recensendo questo capitolo penso che valga la pena dire qualcosa di più preciso, cioè, la mia parte preferita è stata questa... no aspetta, non ho una parte preferita c"":
Credo che questo sia stato uno dei capitoli che mi ha preso di più quindi nulla, ancora complimenti :3
Beh, tolgo il disturbo e spero che passerai da me, alla prossima splendore...
-Eightsvoice Xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]