Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsbravery    26/12/2013    8 recensioni
Liam ha perso una persona molto cara,Liam ha perso la sua ragazza la persona che amava.
Nella sua vita entrerà una nuova ragazza che sconvolgerà l'esistenza a uno dei ragazzi.
Lei nasconde un segreto a Liam ma soprattutto a...
SE VI HO INCURIOSITE ALMENO UN POì PASSATE ALEGGERE LA STORIA;) NON VE NE PENTIRETE.
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
“Liam! mi stai dando della bigiarda?!” urla infastidita samantha dall’altra parte del telefono.
“no sam,sto solo dicendo che niall mi ha detto la verità..e lui non ha fatto niente di tutto quello che mi hai raccontato tu” mi siedo sul divano aspettando la sua risposta.
“io..non ho parole,credevo ti fidassi di me.Bene allora sai cosa ti dico? ADDIO CARO”
Sussulto appena sento quella frase.
No..non dinuovo.
Il “tu tu tu” mi fa capire che mi ha chiuso il telefono in faccia.
Come al solito mi sento uno schifo.
Ho perso la ragazza che amavo,colei che mi stava facendo “rivivere”.
E sono stanco,stanco di tutte queste delusioni,stanco di affezionarmi a persone che poi se ne vanno,stanco di tutto.
Mi distendo sul divano chiudendo gli occhi,la sua immagine mi perseguita.La vedo davanti a me.Io e lei in un bellissimo fututro.
Scuoto la testa cercando di scacciare queste inutili fanatsie.
 
 
Niall
 
Mi sveglio per colpa del cellulare che squilla ininterrottamente.
In realtà non mi sono  nemmeno accorto di essermi addormentato.
Mi giro dalla parte del comodino e prendo il cellulare senza nemmeno vedere chi è.
“pronto” dico ancora con gli occhi chiusi.
“hei,da quanto tempo”.
Quella voce,quella stramaledettissima voce la riconoscerei tra mille.
Apro gli occhi di scatto e mi metto seduto.
“cosa vuoi da me?” cerco di mantenere la calma
“mmh niente per ora,ma sappi che sei rovinato.Ti avevo detto di non dire la verità a Liam ma tu hai voluto fare l’eroe riconquistando la sua amicizia.Quasi mi commuovo sai?” conclude la frase con una risatina.
“adesso basta,mettiamo le cose in chiaro.COSA.TI.HO.FATTO? dai dimmelo così almeno capisco il tuo comportamento nei miei confronti.DIMMELO!” urlo.
Ho perso veramente la calma di cinque minuti prima,devo anzi VOGLIO sapere cosa ho fatto per meritarmi questo.
Perché così non ha assolutamente senso.
“Senti..io..io sono”
La porta della mia camera sia apre improvvisamente facendo apparire la figura di un liam abbastanza preoccupato.
“ti ho sentito urlare,c’è qualcosa che non va?” dice avvicinandosi
“n..no,tutto ..bene” rispondo insicuro,tendo saldamente il cellulare all’orecchio.
“E’ Samantha vero?” stranamente sorride
“liam io” cerco di spiegare ma lui mi blocca.
“guarda che non c’è bisogno che tu lo nasconda.Non più.So che tu e lei vi frequentate..ormi non mi importa niall.Davvero” appena finisce la frase cercò si sorridere.
A dir la verità non ho mai visto sorriso più falso.
“Liam samanthaha detto che tra un po’ srà qui,aspetta prima di prendere conclusioni affrettate..perfavore”
“ok” si limita solamente a dire.
 
*******
 
Siamo seduti sul mio letto da circa dieci minuti senza proferire parola.E’ una situazione alquanto imbarazzante.
Finalmente il suono del campanello.
Mi precipito in soggiorno ma c’è già zayn ad aprire la porta.
Siamo tutti seduti in soggiorno,soltanto samantha è in piedi.
 
“Allora…per prima cosa mi scuso con nialle liam per avergli rovinato l’amicizia,anche se questo era il mio piano”
“il tuo piano??” la interrompe louis.
“si..io da piccola ho frequentato la scuola media insieme a ……….niall,probabilmente ancora lui non mi ha riconosciuta” dice guardandomi e sorridendo.
Si,ora ricordo.Ricordo qualcosa di lei ma niente di importante.
La lascio continuare.
“Io e lui eravamo amici,ma la parola più opportuna è “conoscenti”.Gli ho chiesto di uscire con me tante di quelle volte che ho perso perfino il conto.Io ero innamorata di lui,lo amavo con tutta me stessa.
Mi ha sempre rifiutata,ma non con un semplice “nha,non mi interessi”.
E’ stato sempre scortese,si limitava ad offendermi pesantemente.
 
“Ma ti sei vista?! Io dovrei uscire con te? Piuttosto esco con il mio cane che tutti trivano carino HAHA”
“Ho detto NO. ENNE O, sei così tonta che ancora mi stai dietro?!”
“quando crescerai è probabile che diventi carina,di solito succede così con le ragazze brutte”
 
“questo è quello che mi ripeteva ogni giorno,ho sofferto come una disperata per lui.Diciamo che mi ha rovinato l’adolescenza,e non c’è cosa più brutta credetemi.
Appena l’ho rivisto quella sera,ho subito pensato ad una vendetta coi fiocchi..solo che poi ho fatto stare male liam.Poi quel giorno in pizzeria ho provato ancora a fare colpo su niall,ma lui come sempre mi ha evitata..senza nemmeno spiegarmi il perché.
E mi dispiace,scusatemi tutti..davvero io…” non fa in tempo a terminare la frase che cade in ginocchio ed inizia a piangere.
Io le ho fatto tutto quello,io l’ho fatta soffrire,io le ho rovinato l’esistenza.
E mi meritavo tutto quello che ho subito.
Anche qualcosa di più,lei soffriva per me.Ma si sa che i ragazzi a quell’età sono tutti stronzi.
Ed io lo ero,eccome se lo ero.
Mi alzo e la abbraccio,tutti sono a bocca aperta..nessuno si aspettava quella reazione da parte mia.Le accarezzo i capelli dolcemente per farla calmare.Smette di singhiozzare e si alza.
“sc..scusa liam,ma io non ti amo..e non ti ho mai amato davvero..”
“tranquilla,non è successo niente,l’importante è che tutto si sia risolto..io troverò qualcuno che mi amerà ne sono sicuro,troverò qualcuno che saprà apprezzarmi” sorride tristemente.
“tu hai un cuore d’oro liam,chi è che ti tratterebbe male?” dice lei accarezzandogli una spalla.
Senza avviso lei mi prende il viso tra le mani e bacia.
“ho sempre sognato di farlo” dice con le lacrime agli occhi.
Lei mi ama veramente e,anche dopo quello che ci siamo combinati entrambi,credo di essermi affezzionatoa lei.
“YEEEH” gridano louis harry e zayn in coro.Liam si limita ad annuire e sorridere.
“vuoi uscire con me?” chiede lei scherzando
“certo”
Il suo volto si illumina e un sorriso grandissimo si fa spazio sul suo viso.
Mi abbraccia.
Finalmente questa situazione si è conclusa,finalmente siamo tutti felici,finalmente.







ANGOLO AUTRICE
Alooora io non ho mai scritto sotto i capitoli,ma dato che questo è l'ultimo capitolo lo farò (:
Grazie mille alle persone che hanno recensito ogni mio capitolo,grazie a che ha aggiunto la storia tra le seguite e tra le preferite.Grazie davvero.
E bene si,la storia è arrivata al termine purtroppo,spero che quest'ultimo capitolo vi piaccia come i precedenti:)
Un grosso bacio a tutte e buone feste <3 <3
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsbravery