Guilt
di Fredzilla

22/03/16, ore 14:09

Ciao :)
Storia bellissima, complimenti! Ho adorato questo Harry e Louis mi ha fatto tanta tenerezza!
Poi mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sei proprio brava e non lasci errori!
Compimenti anche per la scena 'rossa', non l'ho trovata nè troppo volgare nè troppo banale.. La giusta via di mezzo, insomma!
Bravissima e a presto!
X
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 02:10 pm)

30/04/14, ore 03:00

Scrivi da dio, ti é mai venuto in mente di scrivere un libro? Amo davvero tutte le tue storie, ti seguo dall'inizio, non recensisco quasi mai é vero, ma ti assicuro che ho letto tutto. E ti prego aggiorna il prima possibile "Demolition Lovers" perché altro tempo senza larry non riesco a starci. Io non sono una larry shipper ma da quando leggo le tue storie beh mi sono innamorata di loro e ho imparato ad amarli. Vabbe non ti annoio ancora quindi un bacio a presto

22/04/14, ore 11:36

Ciao.
Ho letto questa fic una vita fa e non so perché non l'ho recensita subito.
È stata la mia prima storia nella sezione, mi ha spinto ad aprirne altre e di questo non posso che essere felice e ringraziarti dal profondo del mio cuore.
Venendo alla fic, è scritta molto bene, fa capire davvero cosa provano i personaggi, si può riuscire a comprendere i veri motivi di ogni azione.
La trama in se è molto bella, le descrizioni dei fatti, del vissuto e dei pg sono ottime. Complimenti.
Bye

12/11/13, ore 15:39

Me l'hai scritta! Hai scritto questo splendore per la sottoscritta
e io non potrei amarti di più, dio, sei migliorata un sacco nello
scrivere boo, non sembra neanche il tuo solito stile, è tutto così
così... strana e amabile allo stesso tempo.
Louis diciassettenne è il mio Louis preferito, oltre a glasses!louis
E qui è entrambe le cose, cioè awww.
La prima parte è la tenerezza, davvero, mi fa impazzire il modo
in cui Harry asseconda lou e il modo in cui ci tiene in maniera
così esagerata al suo piccino.
La seconda parte, nonostante si diano parecchio da fare è
descritta comunque alla grande, è dolce ed eccitante allo stesso
tempo e naturalmente non ricade nel volgare, cioè la frase:
"Hai imparato a toccarti da solo, ma che brava la mia stellina"
riassume bene il concetto e mi ha fatto sorridere.
Per quanto riguarda il finale..beh, non me l'aspettavo, ma le ultime
due parole che richiamano il titolo della os tradotto sono un tocco
di classe, boo.
Ti saluto dicendo che ti amo alla follia quando mi scrivi le Larry e
che presto ti posterò la Zarry o se preferisci quella Zouis.
Tanto amore per te.
-Ash♥

11/11/13, ore 21:51

Scrivi davvero da Dio! Nel primo pezzo ero meravigliata da quanto una persona potesse scrivere così bene <3 ovviamente sono stata colpita anche dalla storia che è molto particolare e penso unica nel suo genere.
Quindi... Complimenti a te per aver scritto 6000 parole Larry così bene e così belle ^_^ (se ti va leggi la mia os ma sii buona, ho solo 13 anni D:)
bai Nem

11/11/13, ore 17:08

Io non ho mai letto un one shot così bello. E ne ho letti tanti, è perfetto, solitamente e cose da dire in una recensione ma ora.. sono senza parole, è perfetto te lo dico col cuore.

06/11/13, ore 23:29

Va be io sono annegata nei miei feels, è bellissima e scritta meravigliosamente jncekdj** fanne altre ti prego, ciao ciao**