Il mio miglior nemico
di Adaralbion

17/01/11, ore 19:34

Fantastica questa shot! Sto leggendo tutte le tue fan fiction e sono una più bella dell'altra... adoro come gestisci Mello e Near, e anche se sono OOC tu riesci a farli sembrare Ic. Ad esempio, normalmente vedendo una fic che comincia con Near che si infila nel letto di Mello la chiuderei senza nemmeno continuare a leggerla. Perchè secondo la mia visione del personaggio non è da lui... ecco, non mi piace il Near dolce e tenero che si vede di solito... Però in questa fic ogni cosa sembrava perfetta! Mah, misteri XD
Complimenti!
sss_

19/06/08, ore 23:53

Oh che bella! Sin dalle prime fic hai scritto meravigliosamente! *_* Direi che leggerò tutte le tue storie, dovessi finire a Novembre dell'anno prossimo! *_* Bellissima storia, complimenti!! Ciao!!! Kisses

01/05/08, ore 23:53

Checcarina! *_* Adoro le MxN! *o* Un pò OOC, vero, però non si può non essere OOC quando si tratta di Near. Vorrebbe dire non fargli fare niente .-. Brava, comunque, molto carina! ^__^

26/04/08, ore 14:23

Bellissima ff, forse Mello era cambiato un po' troppo nei modi e nelle parole una volta entrato nella stanza di Near, ma è un parere personale... molto ben scritta, abbastanza verosimile, per nulla volgare e piuttosto tenera. Sì, mi è piaciuta molto!

23/04/08, ore 20:03

** ma che carina!! preferisco le MxM ma questa è veramente dolce!!! complimenti continua così!!

21/04/08, ore 20:14

oh! un'altra Mello/Near, finalmente! mi piace Mello bullo, è trp figo XDD ma Matt che non me lo caga neanche di striscio non va bene, no nonono! XDD Mello e Near sono pucciosi, quoto Elly_Mello.. io adoro Near puccioso! *___* e adoro le Mello/Near X* compliments -ehi, non ho capito una cosa però.. perchè Roger sgrida Mello?? O__O- kissu
by Nemia

20/04/08, ore 23:11

*_____________________* è stupeeeendaaaaa!!!! Davvero complimenti! Sono tremendamente pucci quei 2 quando dormono insieme...o meglio...quando Near vuole andare a dormire con Mello *___* davvero bella bella bella!!! continua a scrivere! Un kissone by Elly!