The song's witch
di devil girl dark

05/05/08, ore 14:21

Billaaa!! XD mi ha presa parecchio questa storia! Da poco sono diventata fan di Devil May Cry *-* ... sono curiosissima! Scrivi molto bene ^^ .. Dante è sempre il solito ^O^ è ancora presto ma si è già notato che rispetti molto le caratteristiche dei personaggi ^^ complimenti! Aggiorna presto, please *-*

28/04/08, ore 20:51

Dante e Nero eh?...Vedendoli in dmc4 pensavo ke questa coppia non avrebbe mai collaborato...e invece....Tersilia...nome intrigante quanto la protagonista. Attendo il prossimo capitolo Devil girl Dark. baci.

28/04/08, ore 08:55

Dire che sono mortificata è poco! Sono veramente dispiaciuta di non averla letta subito, ma ho sempre tanto da fare e il tempo che passo su efp è veramente ridotto! Tuttavia, nulla ha impedito di lerggere questo fantastico inizio; mi piace molto lo stile e i dialoghi sono scorrevoli e diretti, il capitolo di media lunghezza è l'ideale, quanto alla trama sembra promettere bene. E' un inizio molto interessante!!! Asperro il secondo così ci rendiamo conto di che tipo è questa tersilia .Bramo gli altri capitoli...Se dico ''pizza'' arrivano prima?? Vabhè, scherzo, senti poi da che pulpito viene la predica! ma non preoccuparti, avrò modo di farmi perdonare, promesso!Un bacione grande,continua cosi!

24/04/08, ore 22:03

Che bello come inizio!!!.Fantastico il dialogo tra Nero e Dante!.Sì,sì la trama è interessante e sono curiosa di sapere cosa combinerà quel simpaticone di Dantuzzo.Aggiorna presto che aspetto!!!

24/04/08, ore 10:02

Figliola, ti chiedo perdono!! XD Lo so, lo so, dovrei leggere anche l'altra ff, ma diciamo che sono presa da una leggera pigrizia al momento (dico al momento perché finalmente ho completato Anima Persa, mi sono messa a scrivere come una forsennata). Ho letto questo chappo perché appunto era uno solo, e quindi ero anche più invogliata, ma parola di mamma Saphy... leggerò pure l'altra. Che dire di questo inizio? E' intrigante, mi ha incuriosota subito. Dante non si smentisce mai, come al solito, e Nero che ricorre a certi sotterfugi per farsi aiutare è davvero da premio nobel. Aspetto il secondo chappo, e nel frattempo mo vedo di leggere. Speriamo che adesso il mio interesse non scemi con altre futilità, sono parecchio distratta al momento. Uffffffff.... Un bacio, Saphy!

23/04/08, ore 20:31

Per essere il primo capitolo è davvero molto interessante!^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito e saperne di più!^^
E Dante si mostra di nuovo per il Don Giovanni allupato qual'è! Mo mamma mo muoio!XD
Spero che aggiornerai presto!^^
Ciao e al prossimo capitolo!^^

22/04/08, ore 22:08

sorellina che storia interessante che hai scritto^^ Si vede che vai pazza per il nostro Dantuzzo, che descrizioni fantastiche!!!! X3 Che nome particolare che hai scelto per la ragazza(ti somiglia^^) dove l'hai preso? Cmq hai davvero cominciato un racconto stupendo^^ Ti voglio un casino di bene!!!! A presto

22/04/08, ore 19:31

ciao bella!! vedo con piacere che sei arrivata con una nuova storia... mi intriga in fatto del sogno... e poi Dante... simpatico come sempre! eheheheh continua così! sono con te!!

21/04/08, ore 17:25

Ciao piccola! Bentornata con questa nuova storia! Che bellu! ^^ Dunque, dunque... sembra molto interessante la trama, però devo correggerti qualche minuscolo errorino ortografico (dorate non d'orate ^^) Suvvia, non è nulla! I personaggi della storia sono Dante e Nero, adoro questa coppia, e il discorso telefonico tra i due è stato azzeccatissimo! XDDDDD Sono curiosa di vedere le svolte di questa storia, e ti ringrazio per la protagonista che forse mi somiglia solamente dai capelli!! XDDDD Un bacio bella! Ciaooooooooo e aggiorna presto!!