Il filo rosso del destino
di RanmaAkane

14/01/21, ore 20:54

Fantastico 🤣 non me lo aspettavo proprio che sarebbero sbucato da dietro il cespuglio e che era tutta una montatura. Grazie

08/11/13, ore 11:39

Ehi ciao! Sono molto contenta di aver letto questa ff...è così dolce e romantica!! :D
Hai avuto proprio una gran bell'idea a riprendere il discorso del filo rosso del destino e creare così tutta la storia di Wei (oddio l'ho scritto giusto????)
Ranma per quanto lo voglia negare, era attratto anche lui dalla trama di quella storia, altro che é la sua fidanzata che da retta a queste sciocche leggende...ci crede tanto quanto lei!! Ahahahahah...bellissima poi la battuta del professore che gli dice "quale onore!" beh é stato proprio un onore la sua partecipazione...visto che di solito partecipa con gli occhi chiusi! Ahahahahah...
Alla fine però, dopo aver letto il testo, il codinato si rende conto che c'é qualcosa che parla di lui e Akane in quella leggenda e finalmente capisce che anche loro hanno un filo rosso del destino! (Complimenti Ranma...sei tardo ma alla fine ci arrivi anche tu alle conclusioni!! xD)...
Come sempre deve prendere in giro Akane, ma poi finalmente riesce ad parlare (più o meno chiaramente, visto la sua fissa per le balbuzie!) e fa capire alla sua fidanzata di volerle bene e che nonostante tutto, loro sono legati da un filo del destino, visto che ne passano di cotte e di crude, ma alla fine sono sempre insieme!!
Bellissima la scena del bacio, dove finalmente ha trovato il coraggio e con la scusa di rafforzare il filo, la bacia, ricambiato con amore da Akane, che non aspettava altro!
Complimenti davvero! Ff molto emozionante...mi é piaciuta un sacco! Spero di leggerne altre! Continua così! Un bacione

06/11/13, ore 23:13

Ciao! Quando ho visto la tua shottina sulla home non ho saputo resistere e mi sono precipitata a leggere, adoro le storie sul filo rosso del destino!
Devo dire che non hai deluso le mie aspettative, a prescindere dalla parte finale che è degna della storia originale e mi ha fatta piegare in due dal ridere, per il resto avevo gli occhi a cuoricino! *_*
Ranma è stato dolcissimo, e la cosa bella è che per tutto il tempo è rimasto IC! Brava! Non era certo facile...
Eh, se la Takahashi ci avesse dedicato ALMENO un momentino del genere! Non dico tanto, ma uno!
Bellissima la parte in cui Ranma ed Akane di dicono che non potranno mai avere un gatto (mi ha fatta sognare perchè è una frase così proiettata nel futuro e ''concerta"! Non so, mi ha colpita particolarmente!) e poi quando Ranma decide di ''Rafforzare il filo'', perchè '' Non si sa mai'' (awww!), e quando, arbitrariamente, stabilisce che sarà necessario ripetere il tutto per almeno tre, quattro volte o anche dieci o venti ''se necessario''! hihihi tenerissimo e divertentissimo!
Brava, mi è piaciuta tantissimo e spero ne scriverai altre presto... Io ti seguirei, sappilo!
Un bacione e buona serata, ancora complimenti!

06/11/13, ore 15:58

Purtroppo Ranma non è e non sarà mai così coraggioso...ma grazie per avermi fatto sognare!

06/11/13, ore 14:50

Ciao! La storia è molto carina e tenera! Ranma mi ha stupito! è riuscito a superare la sua timidezza usando quel briciolo di sensibilità che ha...almeno alla fine :)
Trovo la tua storia molto piacevole e si legge facilmente! un linguaggio semplice e azzeccato :)
Complimenti! Spero di poter leggere altre tue storie! A presto ;)