Pomeriggio a casa Jackson
di Vic 394

21/01/15, ore 18:03

Ciao, sono qui per lo scambio.
La ff è molto carina e simpatica nonostante sua pochi righi.
È un miscuglio di pensieri e scene e sentimenti descritto in così poche frasi.
È bello come sei riuscita a trasmettere tutto il calore e l'amicizia di tutti quanti.
La grammatica e ben fatta e tutta insieme é molto delizioso.
A presto
Rosa di vetro

20/01/15, ore 15:33

Ehi! Questa drabble è carina, davvero molto carina! Anche in poche righe sei riuscita a trasmettere allegria e amicizia, mantenendo il filo ironico che contraddistingue i libri di zio Rick (soprattutto la prima saga!) e che dire? Ti adoro per questo!
Sei riuscita ad evidenziare delle sfaccettature particolari nei caratteri dei personaggi: Annabeth un po' prsuntuosa, Thalia che non sa perdere, Nico (Nico <3) almeno un po' felice, Grover che è sempre combinaguai (qualcuno che si ricorda della sua esistenza, finalmente!) e Percy....lui è lui. Lui è sassy. Lui può. La riga del suo POV è perfetta, conclude la storia facendoti sbellicare.

Complimenti vivissimi, sei stupenda nello scrivere drabble un po' comiche! A presto k_j

20/01/15, ore 15:10

Eccomi qui, per lo stato recensioni, e come promesso sono passata.
Che dire di questa drabble? Premetto dicendo che a me le drabble non piacciono, sono un po' troppo corte, ma ad ognuno i suoi gusti no?
In generale anche se corta è scritta bene, poi Percy Jackson mi piace parecchio e mi piace anche l'idea che hai avuto di pensare a cosa farebbero loro se fossero nella tua stessa situazione :)
La riga su Percy è la migliore!
Nulla da ridire, mi sei piaciuta.

Un bacio,
Ale

20/01/15, ore 12:54

Oh, cielo XD No cioè, tu hai davvero scritto una cosa simili? Io ti stimo! Mi piace, complimenti, è davvero simpatica come drabble!
Diciamo che ci hai proposto uno spezzone quotidiano, via XD
Complimenti per l'idea... e niente, detto questo me ne vo' XD

08/11/13, ore 19:58

Ciao, bellissima storiella complimenti!
Devo ammettere che riesco a vedere chiaramente la faccia di Percy alla fine :')
Ancora complimenti perché sei riuscita a strapparmi una risata, cosa, purtroppo, non facile :)
Ciao, Maya.

07/11/13, ore 18:13

Mi è piaciuta tanto, certo se fosse stata una flashfic o una one shot mi sarebbe piaciuta molto di più, ma mi accontento, bella idea!

06/11/13, ore 20:20

ODDIO AHAHAHAHAHAHHAH <3
Ti adoro :'D
Awww, sono carini >w< Anche io odio Risiko :'D
E Monopoli.
E voglio una Diet Coke.
ORA.

06/11/13, ore 18:24

Molto carina :D Mi ha fatto sorridere.
Sono certa che, semmai dovessero trovarsi tutti a casa Jackson, il pomeriggio finirebbe così^^
Spero di leggere altre tue PJO fic in futuro.
Ciao,
Tera

06/11/13, ore 16:10

Ma... *si rotola dalle risate*
Ma cos'è??
Annabeth non parliamo, che con i figli di Atena non c'è storia. E questo Talia dovrebbe saperlo xD
Io ho capito che Grover è mezzo caprone, ma addirittura mangiarsi il Monopoli... Adesso avrà New York sullo stomaco, spero ne sia contento! u.u
E anch'io sarei esasperata con gente del genere in casa XD

Drabble simpaticissima, complimenti^^