Thank you
di Sara Scrive

19/04/14, ore 18:08

Ti odio, ok? Come hai potuto farmi questo?? Sono cresciuta nella grande famiglia della vecchia Disney, quella veramente bella, e per me, i Jonas, insieme a Miley, Selena e Demi, saranno per sempre quelli che vedevo in tv con mia sorella poppante accanto. Lei è più piccola di me e non ha mai capito perchè ho pianto leggendo questa tua lettera. Mi dispiace solo che loro, molto probabilmente, non la leggeranno mai. Sto messa male adesso, giuro. Affogo nelle mie stesse lacrime. Ma grazie per avermi fatto riaprire quel cassetto che ormai pensavo chiuso per sempre e per avermi fatto tornare in mente il periodo piú bello della mia vita. Fabi xx

21/12/13, ore 20:17

oddio anche io li seguivo. amavo la serie "jonas" e "jonas L.A." e "camp rock" sia il primo che il secondo... pensa che ho anche partecipato a "my camp rock" e entrambe le volte finivo ad un posto in meno dal gruppo scelto. avrei voluto incontrare joe nick e kevin e cantare insieme a loro ma non è stato possibile :(
dopo di che diciamo che c'è stato un periodo della mia vita in cui ho abbandonato tutto e mi sono "ripresa" con i one direction. ho sentito anche le parole di joe e a dire il vero ci sono rimasta parecchio male. l'ultima cosa che vorrei, come hai detto anche tu su facebook, è che la stessa cosa possa accadere anche ai ragazzi...
ma non deprimiamoci. pensiamo positivo ^_^
bene allora un bacio :*
ele <3

11/11/13, ore 22:55

Probabilmente con questa lettera hai dato voce a molte fan dei Jonas Brothers che si sono emozionate in tutti questi anni con le loro canzoni, i loro programmi e le loro risate. Io sono tra queste persone, loro mi hanno sempre accompagnata, anche io li ho conosciuti per caso e piano piano mi sono innamorata delle loro personalità, delle loro voci, sapevano farmi stare bene nonostante non li avessi mai conosciuti e speravo anche io di trovarmi un giorno sotto il loro palco a cantare a squarcia gola durante un loro concerto. Gli devo molto e penso tu abbia scritto una semplice che in realtà dice molto, quindi grazie Kevin, Joe e Nick

10/11/13, ore 00:41

Ciao sono @miky_stayalive perlo scambio di recensioni.
Lacrime gra 3...2...1... Perfetto. Sono un fiume in piena. Os bellissima, mi aon venuti i brividi a leggerla.
Condivido pienente ciò che hai scritto. Io adoravo quei ragazzi,e li adoro tutt'ora. Sono stati proprio i miei primissimi idoli. Mi mancheranno, ma so che prima o poi li rivedremo insieme, ancora una volta. Perché sono fratelli, non si può dividere ciò che è nato unito. ;)
Comunque, nulla da dire. os meravigliosa! Complimenti!

Becks Wolff

09/11/13, ore 20:31

Heyla, sono  l'autrice della ff che la ragazza ti ha passato!
Non posso dire niente su questa OS, perchè mi ci sono rivista in una maniera straordinaria.
Mi hai coinvonta, non solo per la tua capacità di scrittura ma perchè ho passato le stesse cose e anche io ora sono scioccata.
Non so che altro dire veramente, complimenti!
un bacio
-M

09/11/13, ore 20:31

ommiodio. apparte che scrivi benissimo,viva le lacrime..aiuto..quanto mi mancano assieme.<3

09/11/13, ore 15:05

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Ho scelto di leggere questo tuo scritto perché quando ho visto che si trattava dei Jonas Brothers volevo ripercorrere la mia infazia e poi diciamo sarebbe stato più facile giudicarti perché se non mi fosse venuta la pelle d'oca a leggere le tue parole, non l'avresti scritto bene! Invece, mi hai fatto venire i brividi, hai detto cose dolcissime che mi hanno fatto tornare indietro nel tempo! Amavo anch'io i Jonas e scoprire che la band si è sciolta è stato un trauma per me! Comunque scribi molto bene, mi piace anche come hai impostato il tutto: è davvero originale! E poi mi piace quel banner "Benvenuti" e con la tua presentazione, anche questo è stato orginale! Per riassumere tutto quello che ho detto? Basta dire che hai lavorato benissimo e che è tutto perfetto!
ps: quello che hai scritto alla fine ' con affetto....' e così via è stata una delle mie parti preferite perché si vede quanto li hai amati e continui ad amarli! Scusa se ci sono errori ma l'ho scritta velocemente ;)

08/11/13, ore 21:38

Quando ho visto che questa fanfic sarebbe stata un tributo ai Jonas, ho DOVUTO leggerla. Io li ho sempre seguiti dal 2008 fino ad ora e anche io sono arrabbiata per la notizia della loro rottura, è un po' come se una parte di me e della mia vita fosse stata distrutta... Mentre leggevo, ho ripensato al mio percorso, a come li avessi conosciuti io.. guardavo disney channel e nella pubblicità avevano messo per la prima volta il video di S.O.S e io sono rimasta incantata da loro. Ero piccola, avevo 13 anni e i miei idoli per il momento erano Dylan e Cole Sprouse, Miley Cyrus e Ashley Tisdale... Loro, apparte le canzoni di Hanna, quindi, sono stati il primo gruppo che mi ha fatto avvicinare alla musica, per questo hanno un significato particolare per me... hanno segnato una tappa importante della mia vita. Senza contare che grazie a loro ho cominciato ad andare bene in inglese e la cultura e i 9 che ho preso fino ad oggi li devo a loro.
Possiamo dire che sono stati i miei primi e veri propri idoli e ho stressato tutta la famiglia con loro ahah Non c'era cosa che non sapessi di loro, compravo tutte le riviste in cui ci fossero, avevo poster, i loro CD, mio fratello mi ha perfino regalato la deluxe edition di "Jonas Brothers" che custodisco come una delle cose più preziose... Quando loro sono stati a Milano a TRL non ho pianto, di più...io non c'ero.
La loro musica mi ha sempre fatto stare benissimo e lo fa tutt'ora :) Certo, poi quando hanno fatto i solisti il sound è cambiato per ognuno ma con PomPom ho davvero sperato di poter sentire di nuovo un album dei Jonas...
Bene, non ti devo certo raccontare la mia vita in una recensione ma sappi che la tua fanfic è molto bella e toccante, e poi... "A little bit longer" è stupenda...

08/11/13, ore 21:23

Oh mamma.... Sono senza parole e giuro che sto piangendo con mia madre che mi osserva come se fossi una pazza da rinchiudere in manicomio. Come sai, tutti noi nati dagli anni 95 e 2000 seguivamo molto le serie TV di Disney Channel (O meglio, sitcom). Jonas Brothes, Hannah Montana, I Maghi di Waverly, Sonny Tra Le Stelle e Zack e Cody (Tutte le stagioni) sono solo alcune delle tantissime serie che riempivano le nostre giornate di sorrisi e ci facevano imparare e crescere. Quanto mi mancano! Sono state la mia infanzia, parte fondamentale e irremovibile della mia vita, e a quanto pare anche della tua e di molte altre come noi. Non so che dirti, davvero.. Mi hai tenuta come sempre con il fiato sospeso durante la lettura del brano e il tuo modo di scrivere è talmente PERFECT che non devo correggerti nulla... Sinceramente.....
xoxo

08/11/13, ore 21:14

ciao bella sono la ragazza di Twitter.
ho trovato particolarmente bella lettera/os davvero.
ho immaginato anche come potrebbe essere una possibile rottura degli one direction e leggere mi ha aperto una grande voragine.
hai scritto delle parole davvero belle e ti sei espressa al meglio.
Non ho visto nessuna tipologia di errore grammaticale e le immagini in mezzo alla storia erano carinissime,ohw camp rock.
spero di leggere presto altre tue 'opere'. Alla prossima c:
-alex.

08/11/13, ore 16:23

Ehi ciao splendore sono @HiSheeran___ di Twittah per lo scambio di recensioni c:
Come ti ho detto nel mio ultimo Tweet ho sentito tanto parlare di te e sono felice di avere finalmente l'occasione di leggere qualche tua storia.
Non sono una grande fan dei Jonas Brothers, non lo sono mai stata nonostante amassi la serie su Disney Channel che -diciamocelo- è stata parte anche della mia infanzia! Sono entrata lo stesso perché so quello che è successo e nonostante tutto ci sono rimasta male anche io.
Sembri davvero una grande fan per cui, anche solo per curiosità, ho voluto capire cosa significasse per te lo scioglimento della band... ehm, mi hai colpito, davvero!!
Più di tutto, il merito va alla prima riga in assoluto dove hai cancellato "Jonas Brother" e hai aggiunto i loro tre nomi distinti. Poi devo dire che le gif hanno reso tutto un po' più leggero, anche più piacevole da leggere! Sinceramente quando vedo un capitolo interrotto da immagini ho subito voglia di uscire e non aprire ma più quella storia ma -forse per il tuo fantastico modo di scrivere o per tutta l'emozione che ho trovato in queste righe- con te è successo COMPLETAMENTE l'opposto.
E per concludere la musica era perfetta!!
Insomma, mi sembra una fama meritata la tua c;
Bene, credo di aver detto tutto, tolgo il disturbo... baci Beba ^_^

07/11/13, ore 16:00

Tralasciando il fatto che quando ho letto che si sono divisi ci sono rimasta malissimo.
Le mie amiche dicono 'ma sono lo stesso fratelli' e io rispondo che anche se avranno sempre un rapporto, ciò che non ci sarà più è nuova musica da parte loro.
Io in realtà mi aspettavo un nuovo album, no una notizia del genere, e ci sono rimasta male, tanto.
Non erano i miei idoli, ma mi piacevano tantissimo, li ho amati come attori grazie a camp rock, e come cantanti ho inizianto con 'S.O.S', beh, è sempre stata la mia preferita.
Parlando di questa lettera devo dire che è dolcissima, hai scritto davvero delle belle parole, e sono sicura che loro si sarebbero commossi leggendola.(:

@McKidrauhl_

07/11/13, ore 13:53

Sono @Chia_HarrySmile, quella di twitter... inizio con dire che non sono una Jonatic e nemmeno li seguo, ma questa OS mi è piaciuta davvero tantissimo. Oltre a essere scritta davvero bene dal punto di vista grammaticale,  é anche ricca di significato. Mi piace come con queste righe tu rappresenti questo "amore fraterno" nei loro confronti e mi piace come descrivi le tue emozioni. Davvero brava :) Complimenti :3
Baci -Chia :*

07/11/13, ore 09:40

Bonjour!
Premetto che non sono una fan dei jonas brothers, tuttavia li apprezzo molto come artisti e come persone.
Sei brava a scrivere, si vede che il testo riflette e trasmette le emozioni che hai provato scrivendo questa lettera. Complimenti ancora.
A presto,
Fe.

06/11/13, ore 22:41

Ciao bella, dunque inizio col dire che non sono una Jonatic ma che sono stata una delle prime che ha iniziato a seguire i Jonas dall'inizio, quando qua in italia non erano granchè conosciuti, ed è stato un colpo al cuore sapere della loro separazione. Con questa lettera mi hai fatto ricordare tutte le canzoni scaricate, i poster, i viaggi mentali che mi facevo su un ipotetico concerto e molto altro. Si può dire che è grazie loro se ho iniziato ad apprezzare la musica e mi dispiace averli persi di vista, mi sarebbe piaciuto continuare a seguirli come all'inizio. In ogni caso, la lettera è scritta molto bene ma soprattutto, è piena di sentimento. Davvero complimenti cara :)