Licht
di AstralFire

20/01/15, ore 19:47

La storia è davvero bella! mi è piaciuta molto!
quando ho letto il punto di Lucy sono rimasta bloccata per almeno un minuto.. mi dispiace un botto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
METTICELA TUTTA :3

01/09/14, ore 23:33

Notte terribile davvero! Povera Lucy!! D:
Ma guardiamo il lato positivo... A Levy non è successo nulla.
Gajeel e Natsu che le salvano.. che cavalieri.. beh.. più o meno...
Sinceramente non mi aspettavo uno stupro già al secondo capitolo.. potevi arrivare al terzo, no? XD scherzo!
Nonostante sia un capitolo triste è molto bello (in fatto di ff sono piuttosto masochista e mi piacciono quelle deprimenti, tristi e malinconiche)
Più lungo (come avevi promesso :3) brava *applausi*
Sei anche riuscita a introdurre argomenti delicati in una storia di scuola.
Una grave malattia (si chiamava malattia autoimmune o qualcosa del genere?), uno stupro, e so che aggiungerai altre tematiche delicate.
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo ;)
Questo era stupendo *O*
Bye-
Chizu_chan <3

01/09/14, ore 23:18

Ciaaaaaoo!
Dunque, se tu sei Psicopatica/Plasma, io sono Chizu :3
Allora, anche io conosco questo sito da un po' di tempo, ma non ho mai avuto voglia di recensire o scrivere nulla.
Solo da poco mi sto cimentando in tutte e due le cose, rivangando nei meandri della biblioteca Gale(?) ho trovato questa ff :Q__
Ho visto che l'hai iniziata tanto tempo fa, quindi mi ispirava e ho appena letto questo capitolo!
Devo dire che intriga un sacco.. cosa succederà tra questi opposti?
Gajeel che carattere avrà? Capirà qualcosa o sarà la solita testa di ferro?!
Bboooh!!
In ogni caso adesso leggo anche il prossimo capitolo XD
Ti dico per il secondo dopo.
Adesso per il primo dunque, si capisce subito il caratterino di Levy, la famiglia e gli amici che sanno solo preoccuparsi per lei a quanto pare ma non lo so XD
Insomma, corto e risoluto, contiene tutto quello che serve per iniziare.
Interrotto sul più bello invoglia a leggere il seguito (quello che sto per fare).
Grazie per aver scritto :3
Bye-
Chizu-chan <3

21/03/14, ore 10:26

Bel capitolo, anche se a livello di tematica non si può dire lo stesso visto il momento cruciale; quello che ogni donna spera non le accada mai.
Ma è anche giusto che queste tematiche vengono affrontate ogni tanto, d altronde la vita non è sempre rosa e fiori ^^
Aspettando il prossimo capitolo ti auguro un buon lavoro!

09/02/14, ore 17:15

Questa FF mi ha lasciato senza parole...le tematiche trattate sono molto delicate e come le hai descritte tu mi hanno fatto commuovere...spero che riuscirai ad aggiornare presto
bye ele

02/01/14, ore 00:51

ciao
tanto per cominciare bellissima storia ho apprezzato molto l'idea
 il metodo con cui scrivi mi ha lasciato senza fiato
sei bravissima
spero tu possa continuare molto presto
ti sosterrò per tutta questa fanfic

29/12/13, ore 21:04

Noooo povera lucy :'( sei crudeleee!!! ok basta comunque bel capitolo e spero vivamente che tu posti al piu presto bhe ora devo andare ciao^^

17/12/13, ore 22:42

Mi sono piaciuti un sacco i primi due capitoli.
In questo momento sono una fuggiasca(?) che aspetta pazientemente il prossimo capitolo.
Continuo a nascondermi sotto le colerte che è meglio.
Complimenti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

29/11/13, ore 18:03

Ciao :)
Ho appena letto la tua fic e la trovo molto carina ^^ devi sapere che io amo pazzamente la NaLu e che quindi questo mi ha attirata molto a leggerla ;)
Non è facile trattare temi come la malattia e la violenza, quindi ti faccio i miei complimenti perchè al momento la fiction va molto bene :D
Perciò aspetto il prossimo capitolo u.u
Ciaaaaaaaaooooooooo (:

28/11/13, ore 19:30

La trama devo dire che è carina, mi piace sia una Gale, coppia che adoro. Mi dispiace per Lucy, quell******
Però avrei un punto che sinceramente non ho capito, mi sembra confuso, ma magari non ho letto bene: Levy è un'Akai o un'Haiiro?
Poi se non sbaglio c'è un'accenno Nalu, mi piace anche per questo, e per il fatto che hai inserito Sting nella fic...

06/11/13, ore 21:41

Ciao, in anzi tutto ti do il benvenuto (come scrittrice) nel sito :D
Hahaha il tuo nome è molto carino XD "Plasmatica, la Psicopatica" davvero carino ^.^
ti faccio i complimenti, visto che mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa, da quanto ho capito, è la tua prima storia w.w
Duuuunque, la storia mi piace moltissimo!! XD la tram mi intriga molto, è diversa dalle altre;
Levy è una ragazza di salute cagionevole, questo può aprire molte "opportunità" nella storia
e il nostro Gajeel come sempre è temuto e stimato (da me XD)
Aaaahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
Ci voleva proprio una bella GaLe XD
in sostanza.....HAI LA MIA BENEDDIZZIONE
P.S: Naturalmente la tua storia finisce dritta dritta nelle seguite!

06/11/13, ore 13:52

Ciao Plasmatica!
Finalmente eh?
Mi dicevi che la scrivevi ma non l'hai mai fatto!
Mi pare che vada tutto bene...Credo, sai che non controllo ogni minimo dettaglio xD
Amo la Gale!
Ora ti saluto, devo ancora pranzare!
Acchan <3