Dreams come true
di thatswhatfriendsarefor

20/05/17, ore 00:34

Hey, ciao, stavo leggendo la tua recensione a Be brave e mi è venuta la curiosità matta di leggere la tua vecchia storia. A quel tempo non sapevo neppure dell'esistenza di questo sito, mi limitavo a guardare Castle in tv, poi a poco a poco ne sono venuta a conoscenza.Beh, devo dire che già il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e adesso pian pianino mi leggerò tutta la storia. Al prossimo!

25/12/13, ore 21:50

carissime ragazze, scrivere a quattro mani è sempre così divertente poichè non si sa mai cosa ti sta per mandare l'altra e quindi devi iniziare tutto dall'inizio, ma è un'esperienza che tutti devono fare: è così divertente....finito il mio sermone iniziale, vi dico subito che il capitolo si preannuncia molto interessante e pian piano leggerò anche gli altri capitoli per potervi dire la mia...perciò metto la FF tra i preferiti così la trovo subito....
Well done...
matty89

09/12/13, ore 15:29

ho appena scoperto questa FF consigliata da una mia amica e non vedo l'ora di leggere il resto..ho appena finito il primo capitolo e sono fibrillazione per il secondo, quindi....
TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI A ENTRAMBE *--*
vado a leggere il secondo di corsa...
bacibaci Nikky

20/11/13, ore 17:46

Recuperiamo tutti i vari capitoli dai!! =D

Come inizio è fantastico!
Rick così carino che invita Kate ha passare le ferie negli Hamptons con lui, ma lei che rifiuta (quando mai lei accetta subito una cosa?????)
E fortuna che non ci sono in giro Gina e Demming...non avrei sopportato una nuova interruzione da parte loro!!!!

Però meno male che alla fine Kate decide di andarci, e addirittura vuole fargli una sorpresa...miracolooooo!!!!!!!!
Ora però che succede se gli prende il panico proprio davanti alla porta di casa? E poi a Rick viene un coccolone se se la vede con la Harley e la tuta in pelle XD

Ah l'idea di una ff scritta a 4 mani è proprio bella, io non so se ci riuscirei mai...complimenti!!!
Sere

10/11/13, ore 19:02

Oh, bella l'idea di una ff a quattro mani! : D
A volte è complicato, ma se si hanno le idee giuste e tutto, viene fuori che è una bellezza!
E iniziamo davvero bene qui! Niente Gina tra i piedi e niente Demming!
Forza Kate, corri da Castle... certo che... se gli compare davanti con la moto e la tuta... Castle collassa! XD hahahahahah
Vado a commentare l'altro! : D
Baci! <3

09/11/13, ore 17:22

Questa storia ha dei toni molto gentili, soprattutto questo capitolo in cui Rick e Kate esplorano le proprie senzazioni passando del tempo insieme senza pretese e Kate scopre di volere di più, forse anche perchè lui non ha voluto subito di più? Mi piace questo modo lento di farli entrare in un nuovo livello di intimità, senza correre.
Bellissimo momento di puro godimento dell'anima. Per il corpo ci saranno altri capitoli vero?? :)
Anna

PS: si lo smarthphone non è proprio il mio strumento preferito per scrivere con coerenza.
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 07:48 pm)

07/11/13, ore 20:49

L'esperimento mi sembra riuscito: il capitolo è scritto benissimo e meritereste un applauso solo per l'idea di rimediare al sadismo di Marlowe XD (ancora non riesco a guardare il finale della seconda stagione senza che mi venga il nervoso u.u). Alla fine anche io mi sono chiesta "E ora che gli dice quando se lo trova davanti?" quindi inutile dire che muoio dalla curiosità di conoscere la reazione di Rick *___*!
Al prossimo aggiornamento,
baci ad entrambe.
Tati ^^

07/11/13, ore 00:15

Ma che bella cosa! Quando ho letto il nick mi sono detta: chi sarà? Spetta che vado a dare un'occhiata... Ed eravate voi due! Le vostre storie sono sempre divertenti, quindi da quest'unione non potrà che risultare qualcosa di accattivante. Poi mi fa piacere ritrovare i Casckett dei vecchi tempi, a volte divento nostalgica a riguardo, e la vostra idea di questo what if è super azzeccata!
I pensieri di Kate sono una contraddizione unica, quindi tutto secondo le regole. Vuole ma non vuole, non lo sa ma lo sa... Eh, la nostra vecchia Beckett... Quando Castle le ha dato l'indirizzo della casa negli Hamptons è stata la fine: come resistere? Infatti...
"just a friendly gateaway" certo, come no. Non oso immaginare cosa le avrebbe detto Lanie, Kate lo ha immaginato, quindi ha evitato di informarla a riguardo.
Bene, Kate è arrivata alla villa e si pone una bella domanda: cosa dire allo scrittore? Mah... E se all'ultimo avesse indossato quel bikini rosso ciliegia sotto alla tuta...? Ci sarebbe ben poco da dire!
Il vostro stile mi piace un sacco, è tutto scritto bene e mi diverte, complimenti ad entrambe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/11/13, ore 22:01

gli dici "Are you rich or something?" ahahahah

ci credete se vi dico che io e una mia amica abbiamo iniziato una ff del genere anni fa con anche tom e gina però? :) non l'abbiamo mai finita però....

Zia Deb, Monica lo sa già, ogni volta che Diletta pubblica un'angst delle sue voi partite all'attacco un un capitolo di questa delizia ok? se vedete che nn passo taggatemi, scrivetemi, mandatemi segnali di fumo perchè nn sto molto a pc ultimamente e dal cel non riesco proprio a godermi la lettura.. mi si intrecciano gli occhi!!! :P

Questa Beckett un pò titubante ma già con una marcia in più rispetto a quella della serie ci piace! si si vai come amica vai pure... i giornali diranno "ci andò come amica e tornò come fidanzata" ahahahah

bravissime ziette (si Monica, mo sei mia zia pure tu u.u) al prossimo capitolo!! :-****
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 10:02 pm)

06/11/13, ore 19:49

E ciao!
La 2x24 mi ha fatto soffrire nel vero senso della parola, quindi apprezzo letteralmente che voi abbiate voluto cominciare da li e stravolgere tutto.
Lei che prende una decisione cosi di petto, senza pensarci troppo è quasi incredibile.
Lui che le da l'indirizzo in un biglietto.. dolce come sempre e nuovo!
Complimenti a chi delle due ha scritto il primo capitolo!
A presto I hope! ;)
A.

06/11/13, ore 18:12

Non vedevo l'ora di leggere questa ff a quattro mani!
Già il fatto che Gina non sia andata con lui negli Hamptons mi piace un sacco, aggiungiamoci poi il fatto che Kate ha deciso di raggiungerlo *-* fantastico!
Adoro come avete impostato il capitolo, riprendendo le fila di quella puntata, fino ad arrivare al momento "dell'addio" di Rick.
Non dimentichiamo la parte finale incentrata ancora di più su Kate. Non prende in giro nessuno, lei vuole andare negli Hamptons per Castle altro che per l'oceano e i gabbiani.
Aspetto il prossimo capitolo curiosa di sapere cosa gli dirà quando se lo troverà davanti!
A presto e un bacio ad entrambe.
P.s. Carino il nik!

06/11/13, ore 15:47

Dolcezza... non dirgli niente, mettigli le mani addosso e divoragli le labbra! (Sembro Lanie con questo consiglio spassionato???)
Ciao girls... ed io che vi aspettavo con trepidante curiosità in serata!

Diciamoci la verità, Kate è brava a fare la finta tonta, non è che non capisce, proprio NON VUOLE CAPIRE, da qui il termine tontolona... e mi è piaciuta molto la descrizione delle sue contraddizioni, delle sue paure e paranoie, fatta con leggerezza *-* e con leggerezza, quel foglietto nella tasca interna della giacca (per non perderlo, non si sa mai!) la chiama e alla fine, convinta di andare lì come amica, prende la moto, infila la tuta (aderente e sexy... tanto per non dare nell'occhio con lui) mette in valigia anche il bikini rosso ciliegia (tanto per farlo strozzare quando glielo vedrà indosso) e parte senza avvertire nemmeno Lanie (tanto per essere sicura di andare dallo scrittore come amica) direi che al momento ha le idee chiare la nostra tontolona!!!

Bell'inizio, leggero e divertente e so già che lo sarà ancora di più, quando Rick aprirà la porta (certo, se la tontolona ascoltasse il mio consiglio, non avreste bisogno di scrivere tanti altri capitoli :p)

Bacino a Deb e bacino a Monica *-*
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 04:20 pm)

06/11/13, ore 14:54

Eh quel finale ricordo che a suo tempo mi lasciò con un pò d'amaro in bocca, e non credo di essere stata l'unica. Hai ben descritto tutti i tormenti, i dubbi, che scorrono nella testa di Beckett. Nonostante non ci sia Gina nella vita di Castle lei ancora non si sente pronta ad affrontare se stessa e ciò che prova per quell'affascinante scrittore, tutta colpa della sua testardaggine (e un pò del passato di Castle) . Ma come hai sottolineato anche tu, pure Rick è alquanto testardo e alla fine non si riesce a dirgli di no. E cosi parte per gli Hamptons con l'intenzione di passare un week end con un amico peccato che ha quella vocina nella testa che invece insinua ben altro. Alla fine vincerà la ragione o il sentimento? Ma sopratutto cosa gli dirà appena se lo troverà davanti?. Buona fortuna a tutte e due.