Should've listened
di DadaOttantotto

02/12/16, ore 13:02

A me la tua fan fiction è piaciuta molto. L'unica pecca, forse, è che avrei preferito che ci fosse un po' più Sterek, ma, come ho già detto, la storia mi è piaciuta ugualmente.
Allora, Stiles? Si è trasformato? Perché da questa frase: "L'odore del ragazzo era buono, come al solito, ma era anche diverso, sbagliato, in un certo senso, ma a Derek non dispiaceva.", potrebbe essere. O magari, l'odore a cui di riferisce Derek, è quella del sangue delle ferite?
Tess

18/09/15, ore 13:38

Ciao. La storia è molto carina. Ammetto che mi aspettavo un finale diverso. Magari con la sconfitta degli Alpha e l'entrata dei gemellini - Aiden sarebbe dovuto diventare un agnellino - nel branco. Mi sarebbe piaciuto di più, ma la lealtà di Ethan mi ha resa felice. Stiles al solito combina un sacco di guai, ma comprendo il suo bisogno di avere un amico 'normale', dopo le vicissitudini della seconda serie. Carino anche il personaggio di Peter, meno matto e stronzo di come in realtà è, e a me piace più come tu l'hai descritto. Gli Sterek sono sempre dolcissimi ed è impossibile non adorarli. Spero tu ne abbia scritte altre, perché verrò a dare un'occhiata nel tuo profilo. A presto.
Lucia.

26/07/15, ore 13:51

Oddio. Cioè. Skcnfjwiskckwkskfjs. Capiscimi. La Sterek è vita e tu l'hai scritta benissimo. Cioè skcfnsndk

06/11/13, ore 17:17

Non pensavo fossimo già arrivati alla fine :(
Tutto è bene quel che finisce bene!
<< Sei fragile, Stiles, dannatamente fragile. Hai idea di cosa succederebbe se tu morissi? Come pensi che potrei sopravvivere? E il branco? Hai pensato a Scott e a tuo padre? >> Dolcioso lui *__*
Alla prossima cara!
Ciauuuuu