Our Love Will Be Possible
di King Of My World

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/13, ore 18:19

Eccomi qua. Non ho mai fatto una fanfic sugli attori, ma direi che questa promette davvero molto bene! ^_^ In questo prologo hai saputo delineare molto bene gli avvenimenti che hanno poi portato all'amore tra i due protagonisti. L'amore gay è sempre stato travisato, malvisto, evitato come la peste...quasi come se fosse una patologia altamente contagiosa e mortale: per fortuna la mentalità è cambiata molto rispetto a questi ultimi anni, ma a volte ci sono ancora persone che lo pensano, e questo provoca molti danni, anche a livello di vite umane (basta che ripensi a quello che è successo al ventunenne romano tempo fa!). Spero che questa tua storia nel suo piccolo possa essere un segno dei tempi che cambiano, e che riesca a far capire a chi ancora non lo avesse chiaro in mente che l'amore non ha sesso!
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia tra Salvatore e Robert: anche convivendo e amandosi molto, probabilmente dovranno scontrarsi anche con i pregiudizi della società e della realtà che li circonda...chissà come se la caveranno!
Spero aggiornerai presto. ^_^

06/11/13, ore 17:48

Ok, è troppo super!
Come prologo è scritto bene, spieghi il corso degli avvenimenti nel modo giusto; anche io appoggio i gay, certo che sono persone con sentimenti, non capisco perché debbano essere sempre visti malamente. I pregiudizi: un frutto velenoso di continue malelingue.
Mi incuriosisce questa storia, siamo abituati a vedere Robert Pattinson nelle vesti di Edward Cullen, ora lo vedremo in panni completamente diversi. Mi piace molto bravissimo :)
Kisses, fallinginlove99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]