Our Love Will Be Possible
di King Of My World

12/12/13, ore 17:58

Anche questa storia di Salvatore e Robert è scritta bene, mantieni uno stile e un linguaggio fresco e fluido. Io credo che tu sai trattare tutti i tipi di tematiche con gran maestria e padronanza, facendo riflettere e al contempo interessare, complimenti sinceri e vivissimi. Continua cosi,
a presto
tantissima stima
un saluto cordialissimo
Paolo

12/12/13, ore 16:23

Ciao! allora.. bel capitolo
I sentimenti di Salvatore sono,purtroppo,più che comprensibili e la sua paura di vivere in un paese nel quale non gli vengono attribuiti gli STESSI diritti che agli altri è fondata.. ma mi è piaciuta moltissimo la risposta di Robert "non dovrebbe importarti del giudizio altrui. Tu pensa a stare bene, perché non puoi vivere con questa paura!"..ha perfettamente ragione.. perché ognuno è libero di vivere la propria vita,senza essere giudicato(in ogni ambito eh)..
è un capitolo di riflessione e di comprensione per Salvatore almeno per come l'ho letto io..è come se trovasse la forza dentro di sé grazie a Robert..e questa è una cosa bellissima...:)
...Ps. Solo una cosa, alcune voci verbali non sono correttissime..si capisce quello che vuoi dire, ma è un peccato, perchè la storia merita davvero....
Alla prossima :)

01/12/13, ore 19:16

Io adoro Robert e sinceramente l'ho sempre reputato un tipo da donne,non mi sarei mai aspettata una storia come questa,ma mi piace davvero moltissimo! Robert dolce è qualcosa di meraviglioso..Inoltre secondo me riesci a descrivere benissimo le sensazioni del ragazzo,davvero complimeti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A.

28/11/13, ore 20:16

Wow... Veramente wow!
Ahaha...
Voglio sapere cosa succede dopo!
Il bacio... Si ma poi?
Dai dai dai... Sono in trepidante attesa! Ahahah
Sei bravissimo... Complimenti!
Bacione.

27/11/13, ore 13:21

Che dolciiii *-*
sicuramente il bacio ha dato l'imput a qualcosa di più forte tra Robert e Salvatore; mi é piaciuto molto come hai descritto la scena :) Tra i due qualcosa è cambiato, è evidente, chissà cosa succederà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kisses, fallinginlove99

27/11/13, ore 12:52

Oh, ma che carini Robert e Salvatore! *_*
Adesso che c'è stato il bacio tra loro di sicuro le cose cambieranno: questi tipi di relazioni non sono mai semplici, almeno di questi tempi! Continua così, non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia. :-)

26/11/13, ore 17:27

L'amore genuino e vero tra due anime è sempre una cosa delicata e tenera. Sono contento di averti letto ancora una volta. Continua ad esprimerti, prima o poi avrai molto riconoscimento.
Un saluto cordialissimo
Paolo

17/11/13, ore 00:12

Allora... Che dire? Inanzitutto premetto che questo capitolo mi ha sconvolta... XD
non so perchè ma non riesco a immaginarmi un tipo come Robert Pattison, protagonista di una storia del genere, ma probabilmente è così perchè non lo seguo e non sono una sua fan.
Il capitolo è scritto bene e ci sono meno errori che nel primo, ed è ben leggibile da come è impostata l'impaginazione :)
DevilLight

16/11/13, ore 18:51

Ok capirlo a dir poco sensazionale! La parte della tragedia mi ha lasciato col fiato sospeso, mi ha emozionato; la parte dopo invece mi è sembrata molto dolce, perché si vede che la situazione, benché fosse appena passato un dramma, si stava lentamente normalizzando. Molto bello complimenti :)
Kisses, fallinginlove99

16/11/13, ore 18:27

Ma che carini che sono Salvatore e Robert! Il primo è ovviamente terrorizzato, ma l'altro cerca in ogni modo di metterlo a suo agio...non solo gli fa da tutore e gli da una casa dove stare, ma cerca anche di ascoltarlo e di distrarlo, pure se ovviamente non è facile!
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda: continua così. :-)

16/11/13, ore 18:07

che teneri che sonooo! l'unica cosa che non ho trovato molto fantastica è il fatto che gli muoiono due fratelli e i genitori e non sembra si sia disperato più di tanto. Però per il resto l'ho trovata magnifica! è molto fluida, l'hai scritta molto bene! non vedo l'ora di scoprire come continuerà la loro vita in quella nuova casa :):)

15/11/13, ore 10:12

fantastico! non vedo l'ora che continuerai a scrivere! io ti appoggio veramente, come appoggio i gay. Si neanche io riesco a capire perchè li gardano male e li prendono in giro! spero che continuerai perchè la trama mi piace molto! :)

10/11/13, ore 17:51

la trama è molto convincente, è una bella idea quella di scrivere sui gay, fore la gente capirà che loro non sono per niente diversi da noi.
come ho già detto l'inizio è molto bello e spero che continui al più presto...
ciao A

07/11/13, ore 13:57

La storia mi sembra interessante, ma.. Per favore cerca di fare più attenzione alla correttezza ortografica che, talvolta, serve anche a capire meglio una frase.
Scusa se sono stata un bel pò noiosa, ma quando il racconto funziona e la grammatica meno non riesco a trattenermi...

06/11/13, ore 18:25

È qualche cosa di davvero molto bello, sono contento che tu abbia scritto quacosa sui gay, hai messo in atto proprio una bella idea! Complimenti sinceri, sono davvero stupito e spero aggiornerai presto questa tua storia! Sono senza parole, bravo!