per il resto è okay.
di bastille

15/12/13, ore 19:14

simo. ♥

dio, quando ho visto l'aggiornamento mi son detta "cazzoooo, appena ho finito di recensire le altre sette fic, recensirò questa!". e che stavo indietro con le recensioni, e se non recensivo prima altre fic non seguivo l'ordine, e mi dimenticavo di recensire :"C sorry. ma di certo questa è una delle più belle che devo recensire, ceh ♥

dio ti prego, rendi felice questa povera mortale, ti prego ti prego. sempre che ti va, eh. (?) sai, ho un bisogno disperato di hiromasa, cioè, amo questa coppia. sono l'amore, gnh. jasdfkglhfajjassjfs— si amano, è palese. sono fottutamente convinta di questo. amo hiroto, come non mai. no, come sempre. in questa fic è meraviglioso, e mamma hai reso IC i personaggi, secondo me :"D un poco diversi in alcune cose, ma insomma, si può capire il perché. (?) io li amoooo~ amo questa fic, i personaggi, il carattere, la trama, lo stile di scrittura tuo. insomma, la tua fic è perfetta, e fai bene ad amarla uwu ti sposerei (?) hahaha. cosacazzodico. e per dire (?) chiariamoci (?)

comunque, adoro anche questo capitolo, e hiroto tipo mi fa crepare dal ridere, come compare, poi :"D il mio tesssssssssssssssssssssssoro.

ora vado, simo ♥ amo la tua fic, amo la tua fic, amo la tua fic, amo la tua fic, amo la tua fic. ♥ okay, vado a docciarmi definitivamente. (?)

meli ♥

12/12/13, ore 19:55

Chuuuuuu Simo. :3
Uhm, ci credi se ti dico che quando ho visto l'aggiornamento ho tipo spalancato gli occhi e mi sono fiondata a leggere? :" E' la verità, lol.
Devo dire che il capitolo è davvero interessante, insomma, Masaki ti amo alla follia~ Masaki che si vuole far ricoverare è asdfghjkl. Ed io me lo immagino con un camice da paziente da ospedali, di quelli che sono praticamente trasparenti.
Uhm.
Forse dovrei smettere di raccontare le mie fantasie erotiche al mondo intero, mh?
Sì, Efp è il mondo intero. uvu

Cooomunque, mi sa tanto di HiroMasa. Non so perché. Non voglio sapere perché ho pensato così, lol.
Natsumi penso che sia simpatica in questa fiction, la vedo come una figura che aiuterà Masaki a riprendersi dalla depressione. (?) E Aki la dio come sempre, lol. :"D
Non vedo l'ora che vengano presentati altri psicopatici, sento che sarà divertente~
E non mi pento affatto di aver inserito questa fiction nelle preferite già dal prologo, perché insomma, c'è Masaki e la storia mi piace tanto.

Per quanto riguarda la grammatica, beh, non ho trovato errori; tranne uno che non ricordo dov'è, lol. Sorry. D: Lo stile è come sempre pulitissimo, mi piace il tuo modo di scrivere: è scorrevole e leggero.
Ah, una cosa che voglio assolutamente dire: adoro il titolo di questa storia. Si addice molto a Masaki~ -wut--
Complimenti. c;
Chu!
Kis-chan.~

PS: Una recensione orrenda, sì. Perdoname. :c (?)

(Recensione modificata il 12/12/2013 - 07:58 pm)

10/11/13, ore 01:34

sssalve simo. ♥
visto che sicuramente non conosci una sfigata patentata come me mi presento :"D chiamai mari, mellah, ella, o come vuoi c: che dire, la tua fanfic mi piace molto, sì~ certo, io sono idiota e non ci ho capito moltissimo da un prologo, ma da quanto ho capito masaki è stressato e vuole uccidersi. che poi io muoio, sì—
tsunami uno psicologoco, davvero? ho paura :"D non passerò mai davanti al suo studio, e devo starci massimo a due chilometri di distanza, lol uwu sinceramente credevo che fosse atsuya lo psicologo, insomma, vi era scritto capelli rosa, e non ho minimamente pensato a tsunami lol. ma in questo caso atsuya si sarebbe dovuto fare una visita da solo, visto anche anche quel tesoroh è mentalmente instabile uu ♥
e niente; io adoro la citazione iniziale, e la trovo molto vera uu rispecchia la maggior parte delle persone, secondo me asd. comunque parlando di errori — orrori ohw -, non ne ho trovati neanche uno, segno che tu scrivi trooooppo bene~ o sono io che non ho visto errori a causa dell’ora e che vedo da schifo o tu scrivi fottutamente bene c:
io manterrò anche l’impegno di recensire tutta questa storia, ci devo provare, almeno. sarebbe un bel traguardo, lol. poi vorrei pure sapere chi diamine sia la sua sorellina e i genitori adottivi uu insomma voglio capire se siano oc oppure personaggi della inazuma. no perché io stimo quella bambina. ahahahah. poi tipo hai affrontato il tema in modo facile; non so se mi spiego. nonostante la situazione melodrammatica dove masaki-kun va dallo psicologo, poi si butta da un ponte, finisce solo che va in un acqua molto fredda e si prende un raffredore, looool :"D quante risate- cavolo. tsunami poi che si mette a parlare di dottor house. macosa— stavo per dire lol c": io ora devo andare, pardon.
au reovir~

mari.

07/11/13, ore 19:58

Buonasera c:
Non penso ci conosciamo, quindi mi presento: sono Maddy, Madda o come preferisci, ormai ho così tanti nomignoli che non me li ricordo nemmeno tutti!
Allora, ho letto questa storia ieri sera, ma dato che non avevo voglia di recensire col telefono -perchè è un casino- ho pensato di farlo ora, dopo aver notato che c'era solo una recensione.
Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti perchè la storia è davvero bella. Il modo in cui scrivi è, a parer mio, perfetto, serio e completo ma al contempo comico. Mi piace c:
Poi, la depressione di Masaki. Io sono del parere che il periodo dell'adolescenza sia molto turbolento, e di certo una situazione come quella di Kariya non aiuta. Ma ora sono davvero curiosissima di vedere come continuerà!
Uhm, Tsunami come psicologo non ce lo vedo proprio! Più che altro potrebbe fare un 'medico del sorriso' -sì, decisamente-, ma come hai detto nella intro è una storia tragicomica, quindi ci sta molto bene.
E niente. Perdonami la recensione piccina picciò (?), ma il fatto che sia già tra le mie preferite mi spiazza -sono più brava a scrivere recensioni critiche, ma questa è talmente bella che non c'è proprio nulla da dire-
Spero che la terminerai, ecco!
Ora scappo, è tornata mamma!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy

06/11/13, ore 21:24

Hola.
Non penso ci conosciamo, o forse sì. Non ricordo, ok. .u.
Quindi, nel caso, mi ripresento. Io sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Kis. Piacere di conoscerti! c:

Voglio recensire questa long. Capitolo per capitolo.
Perché è stupenda. E Masaki è il protagonista. E io amo tanto ma tanto Masaki.  Lui è mio marito.
E questo capitolo è semplicemente fantastico, e credo già di amarti perché-- questa fiction finirà tra le preferite. Oh, eccome se ci finirà.

Poi è tutto così comico. Insomma, i problemi adolescenziali sono temi seri, eppure tu sei riuscita a renderli benissimo in questo modo comico, e sei semplicemente genialeH.
Kariya, povero, soffre di depressione. E va da Dr. House Tsunami, che gli rifila semplicemente delle caramelle colorate pillole anti-depressive. Ma lol. :''
E' proprio sfigato, il mio amore. Masaki intendo.
Insomma, la sua famiglia adottiva che gli da' tutti quei pesi. :c
E lui si butta da un ponte. All'inizio avevo pensato che sarebbe come minimo finito in ospedale, ma sarebbe stato un po' strano dato che era il primo capitolo, lol.
Ma invece!, colpo di scena. Si fa un bel bagnetto nel fiume sottostante.
AHAHAHAHAHAHAH-- è una fiction fantastica, davvero. :"D

Spero tanto che la tua ispirazione si faccia sentire presto, perché voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli.
E ho deciso che la fiction finisce già da adesso nelle preferite.
Nelle seguite ci sta già, lol. Così non rischio di perdermi gli aggiornamenti. :3

Davvero fantastica. Originale, comica, c'è Masaki.
Bellissima fiction, complimentiH!

Ora ti saluto.