Dodici bacche
di Bolide Everdeen

03/05/15, ore 09:33

Ciao! :D
Davvero bella questa Drabble, mi è piaciuta molto! ^^
è breve, ma coincisa, ben scritta, e senza errori, molto piacevole da leggere! *^*
Faccia di Volpe è uno dei tributi dei 74esimi Hunger Games che ammiro di più: è furba, intelligente, e poi non si può non ammirarla... cioè, è sopravvissuta più a lungo persino di alcuni dei favoriti senza uccidere nessuno, quindi, Rispetto! XD
Bravissima, questa bella Drabble si merita un posto tra i preferiti! ;)
Complimenti ed alla prossima! ^^
Un abbraccio,
Everdeen Robin

23/04/14, ore 20:22

Allora. Parto col dire che questa storia l'ho letta un po' di tempo fa ed è tra quella da recensire da un pezzo.
Beh, in realtà non c'è molto da scrivere. E' molto bella. E ben fatta. Bella grafica. Bello stile. Tutto bello, insomma. Faccia Di Volpe è uno dei personaggi che più mi ha colpito in Hunger Games e tu hai descritto molto bene la sua morte, creando nuovamente quella musicalità, quel ritmo di cui avevo già parlato nella recensione sulla morte di Glimmer. Beh, che altro? Non ho notato errori. E, per essere la tua prima drabble, è davvero perfetta. (Io ancora non riesco a scriverne una ed esserne soddidfatta .__.)
Okay. Bene. Bravissima!
A presto,
Endless

12/02/14, ore 14:37

Ti prego, dimmi che non hai davvero dodici anni perché altrimenti vado a coltivare patate. Io ne ho quattordici e scrivo come una ragazzina di prima elementare, mentre tu sei... Nata per raccontare! Ho adorato questa drabble. Faccia di Volpe è uno dei miei personaggi preferiti di "Hunger Games". Così furba, rapida, intelligente... E tu l'hai resa vulnerabile. Ti adoro!

30/12/13, ore 13:30

Non è male , solo che katniss ha sempre detto che non hai il tempo di metterle in bocca che già cadi a terra stecchito :\

16/11/13, ore 15:54

Mi piace molto questa storia!
Chissà perchè tutti pensiamo che FoxFace si debba esprimere con un vocabolario quasi universitario, ma tu... Wow!
L'hai fatta pensare come una bambina, una bambina intelligente, ma pur sempre ingenua.
Io ho sempre pensato, leggendo Hunger Games, che lei fosse troppo furba per morire così.
E sono ancora del parere che lei avesse VOLUTO morire, magari per non dover sopravivvere con il rimorso di aver scavalcato altri ventitrè tributi, oppure perchè era innamorata, stanca, spaventata, forse perchè non voleva uccidere arrivando allo scontro finale... Chissà...
Ma, per me, rimane sempre una ragazza che ha preso la sua decisione, e che l'ha affrontata con dignità.
Ciao, e complimenti!

08/11/13, ore 13:40

Ciao! ^^
Mi è piaciuta moltissimo questa drabble! Sai, ho un brutto vizio io, vado spedita a leggere le fic che hanno per protagonisti Peeta, Katniss e altri personaggi principali. E' raro che mi fermi su ff di personaggi secondari. Quando poi lo faccio e trovo chicche come questa mi dico che dovrei farlo più spesso! :D
Questo momento è davvero inaspettato nella storia, e mi piace molto come è stato reso nel film, e sono stata anche molto felice di aver letto questa fic!
Piccolo dubbio: ma erano davvero dodici le bacche? Non me lo ricordo! Curiosità mia...
Bravissima!
Gabry

07/11/13, ore 19:40

Buonasera! L'idea di descrivere così la morte di Faccia di Volpe è carina, originale raccontare cosa succede, come si evolvono le percezioni della nostra volpina tribute ad ogni bacca. Veramente bella e mi pare anche ben scritta. Complimenti, due pollici in su (anche tre, ne avessi uno in più XD), continua così e non lasciar attendere troppo le idee, altrimenti poi si esauriscono! Ciao,
Swan :)

06/11/13, ore 20:36

Noooo
Finch alzati, per me, per il tuo Tresh (????) e per i tuoi fan *scuote il suo cadavere*
Ok, lo so che è morta ma sono pazza O.o
Bella questa drabble!!!

06/11/13, ore 20:27

per essere la tua prima dribbla è molto ben riuscita. Ci sono io che ne ho scritte una decina e ancora non riesco a farne una decente lol
Finch mi piace come personaggio, comunque, magari l'hai fatto per poter rientrare nelle 110 parole, ma passi da quattro bacche a sei :)