This is my Sister.
di vegetina94

05/11/08, ore 19:52

ciao!! bellixx fic!! kira è simpaticissima !!!!xò io tifo la coppia goten/bra m disp!!! xò magari un intreccio amoroso tra qst 3 nn sarebbe male!!! nn vedo l'ora!! vbb nn so che altro scrivere apparte ke devi RECENSIRE AL PIU' PRESTO!!! cpt?? oppure succedereà quello ke hai ftt alla povera sexxychichi xDxD no ddai apparte gli skerzi !!! recensisci presto !! bacioni bacetti!! smak!! ^.^

02/10/08, ore 20:49

ciaooooo ho socperto ora la fic bellissima .... ma io tifo x bra ..... e ...... falla fida cn gotennnnnnnn io adoro qst coppiaaaaaaaaaaaaaa!!! sxo x te ke si fidanzino !!!! xdxd ..... noddai apparte la parte dive ..... 6 bravissima !!! trpppppppp la fic è bellissimo ma nn agg. da un sakko !!!! aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeee grz in anticipo e bacioni °°° mollina123 °°°

16/07/08, ore 17:14

Carina... e interessante^^ Mi piace come scrivi, hai uno stile molto semplice, ma abbastanza buono. Continua, mi raccomando!

12/05/08, ore 14:36

oh oh...secondo me il prossimo litigio delle gemelline sarà per un certo Goten...ero certa che anche a Kira interessasse...mamma mia,finiranno a fare a botte?Mah...non so se riusciranno a farsi la loro maratona di shopping!Chiaramente ho apprezzato moltissimo questo capitolo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo,ciao ciao

01/05/08, ore 21:20

sneti, bra non deve fidanzarsi con goiten (xk la odio) e xk nn mi piace che lei parli male a goten di kira! è___é io faccio il tifo per kira 4 ever U.U cmq mlt bella tesora mia^^ le tue ff sn sempre mlt belle^^ mi racc, agg presto che sono curiosona ^_- ma infondo mi conosci tr bene, sei la mia best del telefono (XD) !! dai, ci sent presto ^_- ti lovvo

01/05/08, ore 19:40

wow bel capitolo...mi piace moltissimo questa ff...e Kira come personaggio non mi dispiace per niente.bravissima

01/05/08, ore 16:11

Che bello questo chappy, la storia mi intriga sempre di più e mi sta venendo un piccolo dubbio: Goten starà con qualcuna di loro? E chi? A me, sinceramente, piacerebbe se stesse con Bra, ne ha già passate tante con la sorella ahah, vbbè comunque aggiorna presto.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

23/04/08, ore 16:01

si k ci tengo...** cmq complimentoni, mon amour, sei bravissima!! tutte le volte che pigi quella tastiera escono sempre delle opere d'arte ** bravissima!!! davvero^^ sn curiosa di vedere come evolvi la storia^^ ancora complimentoni^^ tvtttttttb my little monkey (XD)

21/04/08, ore 18:57

hihi...nn vedo l'ora d leggere il seguito!! astuta la Bulma!!! hihi BB by maky

21/04/08, ore 17:29

Ma che bella questa ff, mi interessa e mi intriga davvero molto. Non vedo l'ora che aggiorni, prevedo guai con quelle due, dopotutte sono figlie di Bulma e vegeta ihihhi.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

21/04/08, ore 15:34

siiiiii bella,mi piace!ti seguirò molto volentieri!mi piace molto l'idea di una gemella di Bra,però povero Vegeta costretto a vedersela con 3donne con 3 caratteri molto forti...ih ih ih e chiaramente anche povero Trunks,i maschietti sono in minoranza!^^