~ Il Mio Diario ~
di DarkRose86

25/10/08, ore 13:22

Un'altra dolce e tenera fic, che tocca il cuore, davvero...Ancora tanti complimenti!(scusa se sono sbrigativa ma ho parecchio da leggere... xD noto che come al solito ti dai molto da fare, eh? XD)

22/04/08, ore 20:54

Haloa! ... triste pensare che la persona che si ama è lontana da noi chilometri ... e l'unica possibilità di un suo ritorno è un miracolo divino ... Una dolorosa richiesta del nostro colonnello al suo fagiolino, che ritorni, per scrivere le pagine di un diario, riempirle magari con il loro amore ... mi è piaciuta davvero tanto. Scritta davvero con il cuore, ti faccio i miei complimenti Ottima scelta per la citazione a fine ff Ti rinnovo i miei complimenti Questa non posso non metterla tra le preferite! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da Bad Girl ^^

21/04/08, ore 21:44

ç_ç ... ç_ç ... aspetta.. mi riprendo... Ok, mi sono ripresa. E' stupenda, bravissima! L'episodio 50 mi è rimasto marchiato a fuoco sul cuore, e mi fa ancora molto male se ci penso. Bravissima, è davvero molto bella, e anche triste. Brava tesoro! ç_ç Adesso vado, o scoppierò a piangere di nuovo.. sig.. Ciao! Ci sentiamo subito su msn.. Bravissima!!!!!! Ti voglio un mondo di bene! Un abbraccio, con affetto, Lenus. ^_^

21/04/08, ore 21:07

Dolci poetiche. spontanee dolci parole intrise di dolore tra le fresche pagine profumate di un diario, dove un cuore e' conservato e si svela, piange il suo amore, ma c'e' un lumino fioco ma resistenze di speranza che invoca il suo sogno: Edward.
Zucchero tra queste righe, sfogo di un cuore innamorato; sei stata gentilissima a dedicarla a me e Nemesi e... figurati per le recensioni, mica ti odiamo se non recensisci, ho visto che eri assente e poi.... se hai tempo bene, se no pazienza, non devi preoccuparti, ci sono altre 3000 priorita' nella vita'.
Sei stata troppo dolce per questa flashfiction... ggrazie >///< Un bacione, TVTTTB!!!

21/04/08, ore 19:51

Oh! Mi è piaciuta davvero tanto! <3 Il Taisa è assolutamente IC, e le frasi scritte nel suo diario sono dense di malinconia; eppure c'è ancora quella speranza di fondo! Brava!

21/04/08, ore 19:27

Che romantica.. Mi è piciuta molto... Romantica e malinconica al contempo, proprio com'è l'amore... Davvero molto bella, va subito nei preferiti...un bacio, alla prossima!^^..

21/04/08, ore 18:34

Prima di tutto grazie mille per la dedica, sei stata gentilissima, non preoccuparti per le fiction da commentare, prima il dovere e poi il piacere. La storia è malinconica e triste, ma allo stesso tempo dolcissima e Roy è perfetto nel suo dolore profondo ma contenuto, l'idea del diario è bella e riesce a commuovere, bravissima. Anche se si conosce la fine e si sa che non potranno mai stare insieme (me piange disperata)questa piccola speranza che il tuo finale lascia nel cuore è dolcissima e riesce a rendere più sopportabile la loro lontananza, poveri tesori! Ti faccio i complimenti per la storia e scrivine ancora tante così belle, a presto!

21/04/08, ore 18:07

Molto, molto bella. Dolorosa e triste, ma bella. Purtroppo noi sappiamo che non sarà così, ma il finale di Roy dà speranza. Bentornata!

21/04/08, ore 17:39

Ok, davvero tanto tanto triste e tanto bella. Roy è totalmente Ic. Sei stata davvero bravissima non so che dire oltre che finisce dritto nei preferiti.