Harry Potter e i Doni della Vita
di marco121184

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/23, ore 17:06

Ok, posso cambiare di nuovo capitolo preferito? insomma, hai fatto capire la decisione del titolo, hai fatto dei parallelismi eccezionale, per non dire magnifici, perfetti, commoventi, straordinari (e tutte le altre cose belle).
Riguardo i doni della morte e all'assegnazione che hai fatto con ognuno di loro mi sono sembrati... WOW
Ron come mantello dell'invisibilità (oltre a quello che hai detto tu) è super azzeccato perchè comunque
1) quando lo ha ricevuto era con Ron
2) la maggior parte che lo ha usato è stato assieme a Ron
3) essendo che comunque è stato con Harry per tutte le aventure ad Hogwarts praticamente lo si può definire "fedele" esattamente come lo è Ron!
Hermione come bacchetta di Sambuco è perfetto perchè
1) E' il più potente tra i tre oggetti (nel senso di magie, incantesimi ecc.) e diciamocelo, Hermione è la più forte del golden trio in quelle cose, anche se Harry ha sconfitto Voldemort Hermione ha il suo perchè
2) Se ci pensi per utilizzare la bacchetta in modo corretto bisogna comunque avere intelligenza e ingegno quindi strabiliante per Hermione
E poi vabbè quello che hai detto tu che l'ho adorato!
Poi Ginny come pietra della resurrezione, se ci pensi, è una cosa spaziale
1) perchè la pietra della resurrezione non è solo una pietra, è anche un'anima che "riporta" in vita i morti, e Ginny è la metafora perfetta per definirla... perfetta!
2) perchè Ginny ti capisce, ti comprende, ti ascolta, come chi (per Harry) ha perso, quindi con la pietra della resurrezione esce fuori, letteralmente, una bomba!
Ti prego fai altre 5.000 storie così (nessuno ti trattiene a farne di più, sia chiaro)
E poi, ne dobbiamo parlare, come hai concluso questa storia, WOW! Con in maiuscolo le parti interessanti (doni e vita) miseriaccia! Insegnami come diventare un genio come te ti prego!
BEST STORIA EVER!
-Beatrux_
(Recensione modificata il 03/01/2023 - 05:08 pm)

03/01/23, ore 16:48

Mi sa che Ron, ad ogni caso, non è finito al meglio. Insomma, se quello sguardo lo aveva riservato solo a quattro persone prima di lui siamo proprio messi male! Comunque anche questo capitolo fantastico! Solo un appunto vorrei permettermi di farti. Ron, essendo il sesto figlio di Arthur e Molly non porta come secondo nome, appunto quello di Arthur, bensì quello di uno zio di Molly (se non sbaglio) Bilius infatti il nome completo è "Ronald Bilius Weasley" e non "Ronald Arthur Weasley" perchè Bill (il primo figlio) porta come secondo nome Arthur. Spero di non averti offeso, magari qualcuno ti ha scritto questa cosa e tu non hai capito il perchè perchè non te lo avevano spiegato. Spero di esserti stata utile e adesso vado a leggere l'ultimo capitolo, il capitolo 8, e, ovviamente, aspettati una recensione completa a riguardo!

03/01/23, ore 16:38

Ok, NUOVO CAPITOLO PREFERITO. Hai aggiunto tutto quello che amo a una storia che amo! Sei un genio! Vado a leggere il capitolo 7 e, ovviamente aspettati una mia recensione a riguardo ;)

03/01/23, ore 16:33

Ho le lacrime agli occhi. Non penso di dover aggiungere altro. Ora vado a leggere il capitolo 6, e ovviamente aspettati una recensione a riguardo.

03/01/23, ore 16:27

O mio dio! Questo, per il momento, è il mio capitolo preferito! Lo adoro corto e allo stesso tempo fantastico! Vado a leggere il capitolo 5! Aspettati una recensione ovviamente! :)

03/01/23, ore 16:23

Speriamo che Ginny riesca a trovarlo! Da molta più soddisfazione leggere capitoli di poche righe rispetto a capitoli lunghi kilometri! Continua così! E adesso vado a leggere il capitolo 4 e aspettatei ovviamente una recensione anche su quello! :)

03/01/23, ore 16:21

Ho appena finito di leggere questo stupendo secondo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succede! Vado a leggerlo e aspettati una mia recensione anche nel capitolo 3! ;)

03/01/23, ore 16:14

Ciao! Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A proposito, vado subito a leggerlo! E aspettati una mia recensione a riguardo del prossimo capitolo!

25/11/08, ore 17:19

mi dispiace d commentare solo adesso, a fanfiction conclusa... ma ci tengo a lasciare lo stesso una recensione xkè è una delle ff su harry potter migliore ke abbia mai letto... Ho amato i momenti romantici tra Harry e Ginny, riso dello stupore della signora Weasley e mi sono commossa durante la visita di Harry alla tomba di James e Lily. Posso solo farti i miei complimenti e sperare ke tu scriva presto qualke nuova fanfiction (a patto ke sia bella cm questa) magari su James e i malandrini ke sn i miei xsonaggi preferiti... ciao!

14/05/08, ore 19:54

Scusa ho appena letto la tua recensione! Scusa davvero, non volevo! Non ho letto il nome dell'autore, non è strano che ci siano uomini che scrivano ff solo che è molto raro! Ti chiedo ancora scusa! MI perdoni? Baci Ylenia

14/05/08, ore 19:19

Mi chiedi se il finale mi sia piaciuto? è bellissimo e commovente! Brava, davvero molto brava. Mi fai una promessa? Posti il prima possibile la nua ff? Non vedo l'ora di leggerla, soprattutto se sarà su Harry e Ginny. Non smetterei mai di ripeterlo: sei bravissima. Complimenti e tanti bacetti Ylenia

13/05/08, ore 22:18

Che dire...sono veramente commossa...^//^ Sia per il capitolo che per il ringraziamento.Grazie 1000, mi raccomando conto su di te per la prossima fic!! Ti amo, tua Bia

13/05/08, ore 19:57

Singh... Sing.... *.* me commossa... le ultime parole di Harry sono dolcissime :) mi è scesa una lacrimuccia.. complimenti, la storia è bellissima e scrivi molto bene...Complimenti ancora...

13/05/08, ore 16:39

sono commossissima per questo finale...non avrei mai pensato di paragonare i doni della morte (o meglio della vita in questo caso) ai tre compagni di viaggio di Harry!!! complimenti davvero! e aspetto le tue prossime storie. un bacio. laura

13/05/08, ore 14:24

un finale stupendo,non saprei che altro dire. Anche se breve è una bellissima storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]