Ohne dich kann ich nicht sein...Ohne dich
di MetalheadLikeYou

15/12/13, ore 22:45

Yaaaaw *^* più sta, e più mi innamoro della storia e di eleonora (ME eue) e till e pure francesca e richard e.... sto impazzendo, me ne rendo profondamente conto uwu va beh, imutile dire che continuerò a fanghirleghiare fino al nuovo capitolo eue.
Viel Liebe
Elfa _ ♥

15/12/13, ore 21:16

Wowwwwwww che colpo di scena! Anche se temevo qualcosa di peggio...(sospirone di sollievo)!;-) Certo che grossi passi aspettano le nostre amiche!!!Non sarà certo lo stesso non essere sempre insieme, ma avranno cmq i tour con gli altri pazzi...^_^ E che carini saranno Till ed Eleonora insieme!!!Non vedo l'ora!! Cmq certo immagino sarà stato un bel colpo per i genitori, però non è nemmeno andata malissimo...peccato per il papà di Eleonora, ma lei ha Till che la aspetta e la sostiene per fortuna!!Già me lo immagino come sarà stato in ansia aspettando che lei gli dicesse com'era andata...cucciolo!!!*_* Chissà che ora stiano tutti più tranquilli...;-) Complimenti come sempre!

13/12/13, ore 23:42

Capitolo Capitolo Yuup xD Alllllora da dove comincio? Non lo so nemmeno io ;-; allora... hm.. Till che fa tutto il dolce è troppo carino *^* e poi ... e poi bho, non ci sono errori.. (o sono io che non li ho notati, a quest'ora ti voglio io eue).. beh, detto ciò, spero che la febbre ti passi presto! Viel Liebe Elfa_♥

13/12/13, ore 21:29

Siiiiiigh sigh sigh....:'( sono due sciocchini questi due!!!Così dolci e teneri e poi subito in ansia e con mille problemi...uffa uffa uffaaaaaa...ma che, ribadisco, sono troppo perfetti insieme!!! Ero stra commossa quando finalmente è uscito il senso della frase in italiano, avevo gli occhietti lucidi (e mega invidia di Eleonora, ovviamente!XD)...speravo che andasse tutto bene...mah!!!D'altronde ci fa bene un po di suspance, e speriamo che tutto si risolva e che capiscono che non possono stare l'uno senza l'altro, malgrado i casini!!! Grazie intanto per questo capitolo toccante ed emozionante...incrocerò le dita e spero allora! ;-) P.s. Guarisci presto!

12/12/13, ore 22:54

Ma insomma, ovvio che sto pover'uomo si preoccupa, ma che deve fare?!?! E' lei che fa la bambina ogni tanto...;-) Uffa, dopo che si stavano finalmente facendo la loro vacanza..e invece ora tutti e due malinconici e abbattuti...cuccioli!!!! Su su, si devono riprendere, basta con questi dubbi, ma che sono dolcissimi insieme!!! Ok saranno pure diversi, ma possono farcela!!! (mi sento ispirata e in vena di incoraggiamento...XD) Speriamo che gli passi tutta sta tristezza e se la godano tranquilli...cioè dai, perfino l'alba insieme!!!*_*

12/12/13, ore 21:44

Oh poverina con la febbre!!! Non farci preoccupare!!!:-) E poi il capitolo è bello come sempre, quindi non ti devi certo scusare...;-) Stra figo il concerto, ma chissà che infarti avrenno fatto venire a quei due poveracci...XD E guarda te se Eleonora non doveva combinare qualcosa, ma è andata addosso a un tram mentre pogava??? Chissà cosa sarà...poi fa preoccupare il nostro caro Till!!!!!*_* Per non parlare dell'atmosfera romantica andata a farsi benedire, ma per fortuna lui è un signore...ù.ù Grazie di essere tornata, e spero che tu non abbia più febbre ora!!! ;-)

11/12/13, ore 21:02

Mi sono divorata tutta la storia in meno di un'ora....... OH KAMI. solo una cosa mi preoccupa sai...... mi chiamo Eleonora, sono alta 1,62 ho i capelli rossi e gli occhi azzurri. ..... STALKER. comunque la storia è spettacolare e mi pare di non aver notato alcun errore. .. poi non so se mi sbaglio... E poi, ammettiamolo chi non vorrebbe quell'orso di Till come fidanzato? :3333333 lol. Scusa se mi sono prolungata troppo.
Viel Liebe,
Elfa_ ♥

09/12/13, ore 21:49

Eccomi!!!Di nuovo di corsa, ma un break va sempre bene...;-) Bellissimo questo riferimento al concerto e a come lo vivono i fan! Sono stata a un solo concerto in vita mia (non loro, sigh!) e quasi tutte le emozioni descritte le ho ritrovate! Immagino proprio come Eleonora deve aver guardato i fan da dietro il palco...poi secondo me si intravvede un sacco che stai parlando tu in quell'elenco, anche se dal punto di vista di Eleonora...stra riuscito! :-) Per fortuna poi Till è un super romanticone e ha capito che Eleonora aveva nostalgia...quanto è cucciolo!!!^_^ *_* Che poi lei, prima è tutta "No stai fermo" "no aspetta" e poi gli rompe che vuole le coccole...ma insomma, che rompipalle! ;-) Invece di rendersi conto di quanto è fortunata...sbav! Attendo ora le nuove avventure!!!

09/12/13, ore 21:44

Eccomi!!!!Anche stasera di corsa, ma un break si fa sempre...^_^ Che carino questo intermezzo sui concerti!!!Sono stata a un solo concerto in vita mia e tante di queste emozioni le ho provate...troppo bello...:-) Poi immagino anche come Eleonora deve aver guardato i fan, da dietro le quinte...:-) Per fortuna il nostro Till è un super romantico e ha capito subito cosa pensava, quanto è dolce!!Spero che lei si renda conto di quanto è fortunata...invece di continuare a sfotterlo con l'italiano!!!XD Povero cucciolo...*_* Già e poi prima gli dice stai fermo, no aspetta, bla bla, e poi vuole che lui la coccoli...che rompipalle! ;-) Cmq il riferimento al concerto è particolarmente carino perchè a un certo punto si capisce proprio che parla sei tu, anche se dal punto di vista di Eleonora...^_^ Attendo nuove avventure ora!!

09/12/13, ore 20:53

Ehilaaa!
Che carino questo capitolo *-* è fantastico il fatto che tu abbia descritto tutte queste sensazioni. Anch'io vorrei andare a tanti concertiii!
Gianluca è molto dolce :') ma senti un po'...quand'è che quei due avranno un po' di tempo per fare quello che devono fare?? Non aspetto altro! Hahahahahahaha
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma dal cellulare mi viene difficile scrivere le recensioni :/
Spero vada tutto bene per questo concerto dalla prima fila!
Mariah xx

08/12/13, ore 21:20

Ho dovuto leggerlo in mega rapidità perchè sono super impegnata con lo studio, me lo gusterò meglio domani...però intanto lascio un commentino...^_^ Gianluca mi piace, penso darà un po' di vivacità in più a questo gruppo di pazzi...XD Anche a tenere a bada le due pesti Ele&Fra! E ora è ufficiale anche la nuova coppia, grande Richard...che farà incubi con Eleonora che minaccia di ucciderlo!Uhuh che visione...:-D Meglio per lui che si comporti bene, lo ha già preso a cazzotti a sufficienza!Mi piace un sacco quando interrompi con il punto di vista di Till, così tenero e coccoloso...e quanta pazienza deve portare!!!Poi santo cielo, non gli lasciano mai un minimo di privacy...Bah! ;-) Ora aspetto di sapere cosa succederà ancora durante il tour!

08/12/13, ore 15:51

Io ti adoro, come al solito i capitoli spuntano nei momenti giusti!^_^
E cominciamo col dire che...IO-LI-AMO!!!Ma quanto sono scemotti e pucciosi!!L'idea dell'apter party è stata grande, con questo gioco di scambi di provocazioni..uhuh, quanto ho gongolato che Till si sia preso la rivinciti! Insomma, non ha mica la vocazione del santo! XD Almeno anche Eleonora magari ci pensa prima di farlo penare...;-) Poi non oso pensare cosa combinato Richard e Francesca...ci sarà qualche mobile della camera ancora integro?! :-D Mi piace un sacco come li stai facendo vivere tutti in gruppo, in queste occasioni tradizionali e amichevoli...è stra carino vedere come stanno tutti insieme! Sono incuriosita da questo amico di Eleonora ora...:-) Aspetto di scoprire altro!!!

07/12/13, ore 16:06

Che carina che sei TU a pensare a me e scrivere in anticipo!!! Mi commuovo...*_*
Bè, dire che mi hai fatto spanciare in sto capitolo è dire poco...continuavano a partirmi risatine idiote man mano che leggevo, ahah! Secondo me Flake lo hanno spaventato...perchè lui avrà temuto che Till e Richard lo avrebbe ridotto in poltiglia per sta scenetta!!!XD Quegli altri sono più smaliziati, Flake a me ha sempre dato l'aria del tenerone secco secco timidone...:-D Che viperette tutte due, a farli sudare così...mi sono tipo immaginata poi Till sotto l'acqua fredda e Richard boh, tipo a prendere a testate il muro per controllarsi...poracci, che fatica!!!XD Occhio che non si vendichino...;-) anche perchè mi sa che ste due pazze li faranno penare ancora!!! Comunque come inizio di viaggio mi sembra molto promettente...succederà di tutto penso!!^_^

06/12/13, ore 20:48

Ma quanto non sono teneri loro due???*_* Sbav...Sì sì ora Eleonora fa tutta la santarellina, però intanto all'epoca non si fece problemi a farselo con gli altri fuori dalla stanza che fra un po' sentivano tutto! ù,ù Till fa bene a provocarla...XD Cmq per un momento leggendo pensavo che mi avresti tenuto sulle spine non dicendo chi era la cotta di Francesca, poi andando avanti a leggere...ahahah alla fine era sua Eminenza Kruspe! :-D Vediamo se ora si sgela...;-) La cosa di Till che vuole impare l'italiano è troppo buffa, perfino il dizionario si è cercato! Come è dolcettoso...^_^ E chissà dove se ne andranno di bello soli soletti...uuuh non vedo l'ora di scoprirlo!! Curiosità a 1000!!!

05/12/13, ore 21:41

Buonasera! Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli ma ero dal cellulare ed è un casino scrivere da lì...questo è...CARINISSIMO! *-* Io amo Till... "mit dir stehen die sekunden" AAAAAA muoio dalla dolcezza!
Doom non deve stare con nessuno, sono gelosa! HAHAHAHAHAH no dai, scherzo...comunque se Francesca dovesse stare con qualcuno io sceglierei Richard, assolutamente. Sappiamo che in realtà dietro quegli occhi tenebrosi ci sta un romanticone (?) lol
È fantastico immaginare Paul in mutande correre per un corridoio con Schneider e Richard dietro hahahahaha, mi piace il fatto che metti sempre parti divertenti, anzi, amo questo fatto :)
Mi scuso perché questa è una misera recensione, non riesco a fare di meglio ç___ç
Aggiorna appena puoi, ho bisogno di sapere di Francescaa!
- Mariah xx