Ohne dich kann ich nicht sein...Ohne dich
di MetalheadLikeYou

05/12/13, ore 20:16

E come tu non mi fai mancare il tuo nuovo capitolo, ecco allora la mia recensione! Sono ufficialmente troppo incuriosita da questa partenza, e speravo troppo che facessi partire anche Francesca...quanto a Eleonora, se non fosse partita avrei sbroccato penso!XD Che dolcettosi loro due al risveglio...*_* Carina anche l'idea di riprendera quella lontana partita...quando si erano, come dire, distratti! :-D Eh certo che Eleonora si è persa una bella occasione, se avesse vinto...IO avrei avuto innumerevoli idee che avrei chiesto a Tll!Sbav...ok ok, mi calmo...;-) E adesso...eh, adesso, in partenza e verso l'avventura!Che sicuramente sarà eccezionale, grazie al tuo racconto...^_^ Stay tuned, always!

04/12/13, ore 20:16

Ormai i tuoi capitoli danno un senso a giornate mega frenetiche e prive di relax!!!Grazie!^_^
Uhuh, quante cose da dire...ho avuto qualche groppo in gola...diciamo due...no dai tre...forse quattro...ok ok, il groppo ce l'ho avuto per tutto il capitolo!!!Oddio, quanto è bello, dolce, malinconico e super romantico!!!*_* Ma che finalmente si sono decisi a fare un passo avanti, dopo 100 indietro...XD Mi sono immaginata Till, con quelle due spalle che si ritrova, che si inginocchia davanti alla panchina...sbav...che tenero! E questo rientro a casa mano nella mano, e poi i momenti a casa...niente di affrettato e tutto molto dolce!Awwwwww...Va detto cmq...sono due ciminiere senza speranza sti due!!!XD Povera Francesca...:-D Già Francesca...momento momento momento...dov'è che sarebbe andata con Doom?! sento puzza di bruciato, ora lei è pure single...lo confesso, mi stavo domandando se avresti combinato qualcosa con lui, anche se non sapevo decidermi tra Doom e Richard...vedremo se confermerai le mie ipotesi!!!^_^ E ora lascio Till sdraiato accanto a Eleonora e aspetto aggiornamenti...ancora grazie per lo stupendo capitoloooo!!!

03/12/13, ore 20:56

Awwwwww...SBAV!!!!Ho un leggero groppo in gola...*_* Finalmente si sono ritrovati!!! Anche se al solito stavano per mandare tutto a quel paese...che banani!!XD La scena con la chitarra è troppo bella, così la sera nel parco...come è stato tutto stra dolce!!!Complimentissimi come sempre...^_^

02/12/13, ore 21:21

Mi scuso se non ho commentato prima.. Perdonami.
Comunque li ho letti tutti, tutti, e sono uno meglio dell'altro, non so se sono io che mi commuovo facilmente quando leggo quello che scrivi, insomma chi non sognerebbe una storia d'amore così???
ti adoro sappilo e proprio come nell'altra storia sono senza parole, per favore aggiorna presto, non credo si riuscire ad attendere molto, sono molto curiosa e tu con le tue storie porti una ventata di dolcezza.

complimenti <3

02/12/13, ore 20:56

No cioè, alle 22 dormiva?! La vecchiaia fa brutti scherzi a Eleonora...XD E tanta stima a Doom che se n'è dovuto rimanere lì come un ebete ad aspettare che lei si decidesse ad aprirgli! :-D Certo che ormai c'è uno scambio di confessionali, prima Till, poi lei...entrambi arrivano alla stessa conclusione...e ancora non sanno cosa devono fare?! Che pucciosi indecisi...^_^ Ovvio che non sarà tutto rose e fiori, ma insomma, buttarsi (li sto mentalmente scuotendo perchè capiscano...i'm crazy and i know it!XD)! Mah...e ora Till e gli altri sono a Roma...e la cosa si fa interessante! ;-) P.s. e grazie che dopo una giornata di studio massacrante attacco il computer e trovo il capitolo nuovo!*_*

01/12/13, ore 22:50

Aww sono emozionataa *-*
Innanzitutto grazie per il ringraziamento riguardo la recensione!
Parliamo di questo capitolo... Francesca ha capito, signori, HA CAPITOOO! WOHOO! GRAZIE RAGAZZO SCONOSCIUTO DI NOME FABIEN. GRAZIE MILLE!
Doom & Francesca che collaborano da bravi amici sono adorabili, io amo Doom...nella scena finale che scappa poi ancora di più hahahahahaha! Till finalmente c'è arrivato pure lui, grazie Paul Landers! Ho davvero immaginato Till che sospirava sconsolato, aww, che piccino. Continua così, mi piace come smuovi le cose...Ti chiedo scusa per questa miserabile recensione ma non riesco a fare di meglio perché nel frattempo sto studiando letteratura inglese ç___ç. Al prossimo aggiornamento!

01/12/13, ore 20:44

Ohmmmioddio, un altro capitolo...
Ohhhhmmmmmioddio, si rivedranno?!?!?!?!?
Ohhhhhhhmmmmmiodddiooooooooo!!!
Ok, ora mi calmo e recensisco senza dare spettacolo...XD
Fabien sembra un piccolo angelo custode, per fortuna ha detto le cose giuste...Eleonora deve veramente ringraziare di avere persone così intorno, che almeno le dicono se fa cavolate!!!
Nella seconda parte mi stavo tenendo la pancia dalle risate, ad immaginare i ragazzi che prima si impicciano e parlano a Till, e poi scappano di corsa per evitare che lui li stenda...seriamente, avevo l'immagine di questo fuggi fuggi generale!!! E ora...stay tuned!!

01/12/13, ore 14:39

Sigh...come sono entrambi pucciosi...e IMBRANATI!!!Maledizione, nessuno dei due che dice qualcosa! XD Tanta stima per Francesca che cerca di smuovere la sua amica...non so proprio come faccia Eleonora a stare ancora a pensarci, ma corri da quel pover'uomo!!!:-D Immagino poi che allegria per gli altri della band a sopportarsi Till in versione depressa...allegria a 1000 proprio!! A questo punto starò col fiato in gola ad attendere i nuovi svolgimenti...^_^

30/11/13, ore 16:56

Intanto commento questo...;-) Che carini, malinconici e che sentono la mancanza l'uno dell'altro!!! Meno male che hanno intorno persone che li sostengono e li aiutano...anche se sospetto che Till non vorrebbe che gli altri si impicciassero di loro iniziativa!XD Poi non commntiamo neanche la finezza di Richard...:-D Ma insomma!!! COmunque notavo che inserisci spesso descrizioni di dettagli quasi "insignificanti", tipo il gesto degli auricolari...brava, di solito quando si scrivono ff ci si concentra più sulla storia centrale e si perdono un po' questi particolari!

29/11/13, ore 21:32

Ho iniziato a seguire questa storia e devo dire che mi piace davvero tanto! Amo Till tenerone, amo Eleonora e amo Doom come confidente... Mi piace anche il modo in cui scrivi c: Spero tu non ci metta tanto ad aggiornare perché ora con questo capitolo la curiosità è a mille! :)

29/11/13, ore 17:46

Sono senza parole, seriamente, non ho parole per descriverti quanto questo capitolo mi sia piaciuto.
È semplicemente fantastico e mi sono seriamente innamorata di questa coppia.
La passione, la dolcezza, le paure oh mamma mi sono commossa, aggiorna presto e scusami se ho commentato solo ora <3

28/11/13, ore 12:18

Mi hanno sempre preso in giro perchè ascolto i Rammstein, è bello leggere la tua storia...:-) Soprattutto perchè non enfatizza temi come violenza o volgarità, troppo spesso associate a questo gruppo in maniera superficiale...può non piacere il genere, ma parlare senza conoscerli è sbagliato! Quindi complimenti finora, ho divorato questi capitoli e penso che, tra l'altro, tu scriva in maniera molto corretta e lineare (nonostante le tue preoccupazioni di fare errori!;-)). Spero di leggere presto il seguito, buon lavoro!!!

25/11/13, ore 21:43

Oh mamma, oh mamma, oh mamma, finalmenteeeee oddio che bello finalmente.
Si sono baciati finalmente, ho aspettato veramente tanto tantissimo :)
Loro due sono l'amore insieme.
Ti amo sappilo :)
Vado a leggere il prossimo capito.
a tra poco.

13/11/13, ore 11:14

O mamma, o mamma tra questi due nascerà una grandissima storia d'amore ne sono più che sicura.
ora capisco perché lei è così aggressiva, giuro amo ciò, amo tutto quello che scrivi.
aggiorna prestissimo ti prego o non resisteròòòò!!!!!!!
alla prossima :)

13/11/13, ore 11:12

Oh mio,Dio, ma cosa cazzarola prende a quel cretino di Richard?
è pazzo?
Till geloso?
waaaa quando ho letto di lui che si è messo tra lei e Ric, ho esultato come una bambina, ahhahhaha sono strana lo so e ammetto che amo anche questa storia.
vado a leggere il prossimo a tra poco <3