ALWAYS
di Auslly e raura love

19/12/13, ore 17:21

ahahah è così dolce ..mamma che bello troppo troppo bello aggiorna presto

19/12/13, ore 15:12

Sì Ally ascolta il biondino tu sei brava e insieme farete dei duetti bellissimi. Ihihihih. Ma la paura di fallire a volte é davvero brutta e affrontare questa paura é difficile. Ma se incontri persone che credono in te sempre ce la puoi fare. Va bhe il capitolo carino continua. Aspetto. ;) un bacio.
Ps grazie per recensire la mia storia ;)

15/12/13, ore 09:47

ahhh ok ahah solo che ne avevo letta un altra su facebook ed era uguale a quella scusami tanto nn lo sapevo

15/12/13, ore 01:45

E già questa storia era dall altra parte mi fa piacere che tu l abbia spostata. Passiamo al capitolo. Il cugino vuole proteggerla, sì ma da cosa ? Ally é felice insieme a lui che la ama al punto da finire sotto a un auto. Povero Austin ora é in un letto d ospedale credendo che Ally é fidanzata speriamo che tutto si aggiusti. Aspetto il prossimo capitolo baci :)

11/12/13, ore 16:22

Ciao, ecco, ho letto la tua ff... ti consiglio di fare i dialoghi staccati, non fare tutto attaccato, ogni tanto lascia un rigo libero, é un pó incasinato, peró la storia é bellissima xD

10/12/13, ore 21:24

Scusa veramente se nn ho recensito ne il capitolo precedente e ne quelli delle altre ff
Mi dispiace veramente
Quindi sono io che devo chiedere scusa nn tu solo perché il capitolo e corto perché tu riusciresti a scrivere in modo impeccabile anche solo in 1 riga
Comunque nn preoccuparti se il capitolo e corto perché veramente ormai nn si trova più tempo
Allora tornando al capitolo veramente pieno di colpi di scena
Povero austin !!!! Nn me lo aspettavo
E il cugino di ally? Che vuole protegger la anche a costo di fingeresi il suo fidanzato
Wow mio cugino invece di proteggermi fa di tutto affinché io nn gli sto vicino
Penso sia il suo modo di volermi bene
Complimenti perché scrivi talmente bene e i capitoli sono troppo bello, si lo so lo divo sempre però nn mi stancherò di dirlo perché tu meriti questi complimenti
Aggiorna presto
Ti voglio bene , baci

08/12/13, ore 19:51

fantastico super mega strepitoso! aggiorna prestissimo please baci <3 come ho detto capitolo awesome

05/12/13, ore 20:20

uhhh continuaaaa devo sapere la verità ora ! dai su ti prego !!! per favore dai dai dai baci

30/11/13, ore 23:12

Chi é questa voce. Sono curiosa. Ahahahah Austin ha detto proprio amico mi spiace. Aggiorna

30/11/13, ore 00:30

Dov é Austin ? Proprio ora che Ally era fuori alla porta per parlare della loro situazione. Sono curiosa di sapere aggiorna presto; )

27/11/13, ore 20:10

MAMMA è TROPPO BELLO ,SEI BRAVISSIMA ,NN CREDEVO CI POSSA ESSERE QUALCUNO COSì BRAVA COME DEL RESTO TUTTE LE ALTRE SCRITTRICI I FF AUSLLY <3 BACI

22/11/13, ore 13:44

il capitolo è stupendo, veramente complimenti.
Ti capisco perchè anche io in questo periodo non ho tempo di fare nulla... Comunque baci e a presto.

21/11/13, ore 23:01

Ti capisco .... Ormai nn c'è più tempo nemmeno per respirare
Parlando del capitolo devo dire che forse è il mio preferito perché ho veramente adorato la arte della canzone che cantavano praticamente assieme e anche il fatto che Ally abbia percepito il dolore e il dispiacere di Austin.
Complimenti , insomma sapevo perfettamente che eri un talento della scrittura , ma dei riuscita a superarti
Insomma riuscivo ad immaginarmi tutto
....mia stupito nuovamente
Ti voglio bene
Baci al mio talento

17/11/13, ore 23:53

Che capitolo magnifico e commuovente allo stesso tempo
Adoro come lo hai scritto specialmente la parte finale con la canzone perché riuscivo a percepire la tristezza
Complimenti!!!!!!
Spero che il cose si sistemino per i 2 che ora nn sono nemmeno più amici... Povero Austin
Continuala perché è veramente bellissima , sono troppo curiosa
Baci

14/11/13, ore 19:15

capitolo stupendo... sono curiosissima di sapere come continuaaa, ti prego aggiorna presto :)
al prossimo capitolo
baci