ALWAYS
di Auslly e raura love

01/01/14, ore 15:24

ahahah bellissimo capito ahahahah e ero sicura che era dei modà ahahahah li adoro continua presto

31/12/13, ore 16:22

Siiiiii è Nataleeee ahahahhaa il capitolo mi piaceee hoxrivissuto il mio Natale ahahahhaa. Cavolo che casa che ha Trish la invidio ahahahhahahaa. Ally ha fatto un regalo a Austin bellissimo una chitarra aawwwww per la sua passione per la musica e anche Austin con il braccialetto Austin +Ally awwwwww ahahaha. Non so se mi potrò collegare oggi pomeriggio :( quindi nel caso in cui non ci risentissimo ti faccio gli AUGURI DI BUON ANNOOO!!!!!!

31/12/13, ore 00:15

Aaawwwww ma che dici non è schifoso. Aaawwwww Austin la prende al volo aawwwww Austin che ha paura del padre di Ally ahahahahhaaaha aaawwwwww ok la smetto ahahah il capitolo è bello e anche molto dolce ^^

30/12/13, ore 23:44

A me è piaciuta...non fa per niente schifo anzi..
Austin che la prende..Awww che dolce!
Questo dannato bacio non se lo danno! Ufff Ahahahahah
Cmq bellissimo..continua presto ciauu! Baci!

30/12/13, ore 14:42

Buongiorno cara. Il capitolo é carino e a quanto pare per i due non c é verso di baciarsi. Aspetto il prossimo capitolo ciao e baci

30/12/13, ore 13:54

haahah povero austin vuole a tutti costi baciarla ma gli altri nn lo fanno baciare ahah alo aiuto io ! ( si ti prego ! nd austin) ahah ok dimmi dove e a che ora ahah

30/12/13, ore 13:44

Io volevo farli baciare !!
Comunque questa ff diventa sempre più bella continua così ed hai un vero talento per la scrittura
Spero che riesci ad aggiornare perché sono molto ma molto curiosa
Baci a te talento

30/12/13, ore 13:19

Sto sul computer a fare una ricerca di tecnologia con il libro in mano.
mi dico"andiamo a vedere se qualcuno a aggiornato". Vede lo storie e appena vedo questa butto letteralmente il libro di scuola dietro a sedia e leggo questo capitolo.
E eccomi qui!
A recensire per la prima volta questa storia.
Te lo avevo promesso no?
Austin: Si, il mese scorso.
Lo so! Ma nella mia famiglia siamo tutti dei ritardatari cronici. Ma sono una che mantiene le promesse. Ci posso mettere giorni, mesi, magari anni, ma alla fine le mantengo.
Austin: fosse per me potevi pure non mantenerla.
Da dove cominciamo?
I due piccioncini decidono di andare al mare per stare un po da soli, ma appena arrivano se ritrovano tutto il gruppo.
"No! No! non ditemi che anche loro sono qui"
Austin, li hai visti, ti hanno salutoto, ti si sono pure avvicinati. è ovvio che sono li! Non sono mica una visione a causa del caldo. Stai a natale ricordatelo!
Austin: Ma io abito a Miami.
Ma non credo che in inverno faccia caldo come nel Sahara no?
Austin: uffa! Io volevo stare solo con Ally.
E ovviamente l'hai portata in spiaggia! Tu sai quanta gente va al mare con il caldo assfissiante di Miami. Credevi vermante che non ci fosse nessuno! Poi la scuola è anche finita quindi hai tre possibbilità
1 O i tuoi amici stanno in piscina
2 O a casa con l'aria condizionata a palla
3 O al mare.
La due è da escludere visto che è improbabile. Sei a natale, senza scuola, non credo che te ne resti a casa invece che uscire con gli amici.
Pure la uno la scartiamo perchè nessuna persona sana di mente andrebbe a rinfrescarsi in una piscina bollente quando può andare al mare.
La risposta è per forza la terza. Quindi era piutosto improbabile che non ci fosse nessuno in spiaggia.
Fatti un po' di calcoli!
Austin*sbuffa*
Francesca propone la gita in barca e invita anche Austin e Ally.
Il biondo è sempre più incavolato! Dovevano invitarlo per forza?
Ma ovvio che ti hanno invitato no? Non sono mica maleducati!
Non parliamo poi del famoso bacio che per un volere misterioso, forse divino, viene sempre interrotto da qualcuno.
Amy?
Amy:Si
Uccideresti qualcuno da parte mia?
Amy: Non spreco il mio tempo a fare favori a una come te.
E se ti dicessi che Rick, Stasy, elliot e anche un cellulare hanno detto che balli peggio di un lombrico?
Amy*rossissima con le orecchie che fumano e una vena che le pulsa sulla fronte* COSA????????DIMMI DOVE SONO E GIURO CHE NESSU NO SENTIRà MAI PIù PARLARE DI LORO!!!!!!!!!!
Te lo dirò, ma solo dopo che sarà finita la storia.
Amy: LO VOGLIO SAPERE ORA!!!!!!!!!!!!!*comincia a cercarli*
Du du (come nei supermercati)Avviso ai personaggi della storia: Una pazza assassina, conosciuta come Amy, sta dando la caccia a un certo Rick, una certa Stasy, un certo Elliot e un certo cellulare che hanno osato interrompere un momento romantico e hanno osato dire che è un pessima ballerina. Consiglio loro di nascondersi almeno fino alla fine della storia. tanto non credo che mancheranno a qualcuno una volta finita la storia.

Apparte questo adoro il capitolo, la storia e mi dispiace non averla letta prima.
saluti
delfi30

30/12/13, ore 12:23

Non c è una attimo di pace per questi due ahaha poverini. Il capitolo mi piace poverini ahaha ma quindi a Rick non piace piu Ally? Asletto il prossimo capitolo magari riescono a baciarsi ahaha

29/12/13, ore 22:41

E gia proprio un giorno felice. Ally ritorna e tutto sta per finire bene. I due si confessano e mentre stanno per baciarsi entra elliott bam. Ally chiarisce tutto e ci riprovano ma stavolta e rick a rovinare il momento caspiterina. Aspetto il prossimo capitolo baci

29/12/13, ore 21:08

Oddiooooo è un capitolo dolcissimo mi è piaciuto tantissimo quando Austin ha detto: e se ti baciassi? awwww ahahah e ancora di piu quando ha detto: smettila cavolo, di sorridere cosi AAWWWWWWW ODDIO CHE DOLCIIIIII ahahah non riescono a baciarsi ahahahahah. Continua presto quando aggiorni???

29/12/13, ore 20:45

bellissimo ahah quando si baciano? li adoro adoro adoro adoro! agahahah li adoro li amo hahahah

29/12/13, ore 20:15

E già buon compleanno Ross. Sei diventato maggiorenne ole. Passiamo al capitolo. Ally arriva con la lettera ancora nelle mani da suscitare la curiosità di Elliott. Perché non si fa gli affari suoi? Poi chiede consiglio a sua madre che non può risponderle. Ma, dramma, la vigilia è tra breve e la nostalgia si fa sentire al punto da ritornare indietro. É tutto deciso. Aspetto il prossimo capitolo. Non so perché ma ho la sensazione che Austin confonda Elliott per il ragazzo di Ally. Baci ♥

29/12/13, ore 15:41

Siiiiiiiii Ally ritorna da Austinnnnnnn!!!! Ma....Elliot lo spione che c entra?! Nono lui non deve neanche mettere piede a Miami Quando aggiorni???

29/12/13, ore 14:46

Siiiii evvai ritorna da lui,ma Elliot perchè non rimane lì dov'é? Nessuno lo vuole a Miami..ahahaha Cmq bellissimo capitolo a presto baciii!