story of my life
di izzy99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/08/15, ore 03:06

AMO LA TUA STORIA È VERAMENTE FANTASTICA E VORREI SAPERE COME VA A FINIRE. POTRESTI SCRIVERE LA TUA STORIA SU WATTPAD È UN'APPLICAZIONE CHE TI PER METTE DI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI COMPRESO ANCHE LE FANFICTION COME QUESTA CHE IO ADORO ❤❤❤ DOVE LE PERSONE POSSONO COMMENTARE LA STORIA È RICEVERE UN SACCO DI "MI PIACE"(A FORMA DI STELLINA) E TANTE VISUALIZZAZIONI. IO SONO ISCRITTA SU WATTPAD E MI CHIAMATO @eroinassomigliallafelicità E TI SERVE AIUTO A RIGUARDI SCRIVIMI SU MESSAGGIO PRIVATO SU WATTPAD.
cordiali saluti
Pezzi_di_fragola

28/07/14, ore 22:46

Hei sto aspettando impazinte il continuo♥ quando lo posti?
-elli

25/05/14, ore 13:40

hei ;) ho appeba cominciato a leggere la tua storia e mi piace di già ;)
io su google+ ho una pagina e volevo chiederti se posso pubblicare la tua storia :) se sei d'accordo rispondimi :) grazie :))

12/05/14, ore 14:00

ehi bellissima, come va? Ho appena letto il capitolo, e non sono mai rimasta così scioccata lol
Cioè, la storia sta quasi per finire, e poi? Cosa leggeró? SPIEGAMELO!
Questa storia mi mancherà tantissimo, lo giuro.
Comunque, andiamo a noi, il capitolo mi piace, e non vedo l'ora di vedere l'Elisabeth di una volta.
Anche se questo è solo un capitolo di passaggio, é scritto molto bene.
E i personaggi? Elisabeth è bellissima, magari fossi io così bella, per non parlare di Camille e di Violet.
Harry, mi aspettavo che fosse lui dalla prima volta che hai parlato delle sue scarpe, HAHAHAHHAHAHAHAH è stato epico.
Comunque, spero che continuerai presto.
Un bacione
Sofia :)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 02:02 pm)

11/05/14, ore 20:28

Ciao.
Mi potresti dire quando aggiorni ancora, perche e molto bella qyesta storia, e vorrei sape. cosa succede tra austin e elisabeth.
Grazie mille ciao

10/05/14, ore 18:48

ti scongiuro continua, sono troppo curiosa! ahahaha:) scrivi molto bene, qualche errore grammaticale, ma tutto sommato ci sta! complimenti!

08/05/14, ore 18:14

nuuuu,terz'ultimo,perchè mi fai questo!beh,ma infondo 33 capitoli sono tanti,sono io che pretendo tanto ahah...mi piace un botto,io sono in ritardo,ho un vuoto d'ispirazione...comunque continua subitooooooooooo,devo sapere cosa succede,devo saperlo o vivrò per sempre tormentata.Alla prossima (spero sia presto).
Baci eristar :)

07/05/14, ore 22:23

Nooooo come il terzultimo capitlo???? *piangeee*
Mi ero affezionata a questa FF spero che ne scriverai un'altra poi,okay dai la smetto di stressarti già ahaahah :')
Capitolo bellissimo come sempre del resto, non piace che Eli tornerà quella di una volta chissà ceh succederà poi ci sarà anche Aus quindi oddio non oso immaginare... Spero che torneranno insieme li amo troppo :3
Baci alla prossima <3

07/05/14, ore 20:28

woooo che capitolo *-* mamma mia adessi si che si ragiona! :D Però tra un pò finisce * piange una fontana di lacrime* :( ma comunque complimenti! bravissima <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 ciao dolcezza dolce (?) <3

02/05/14, ore 16:28

Waaaaaaaa, i love it! *-* Del tipo devi continuare al più presto o ti squarcio la gola come Damon! In poche parole questa storia è stupenda e mi piace da morire. Pace & Amore Bel Bels, lol.

02/05/14, ore 10:52

Sei bugiarda!!! Il capitolo nno è affatto orrendo anzi è stupendo :) <3 Che bello Austin con il suo cervello ci è arrivato che Eli è troppo importante per lui e che non poteva perderla! Che bello va a Londra che dolce che è <3 Chissà che succederà... Ti prego aggiorna presto non ce la faccio ad aspettare tanto

01/05/14, ore 20:37

Continua ❤️ comunque perché non metto le foto dei personaggi di questa storia ??😄

01/05/14, ore 18:08

Ti sei fatta viva, non ci credo! Comunque, al contrario di quello che dici tu il capitolo non é bruttissimo, mi sarebbe piaciuto rivedere l'elisabeth di un tempo, ma va bene così, magari lo portrai mettere nel prissimo capitolo.
Aggiorna presto
Baci
Sofia

01/05/14, ore 13:04

Che romantico Austin,comunque,non sapevo esistesse un gioco chiamato monolipo(?),ci sono pochissimi erorri,ma neanche si notano ahah,comunque la amoo,voglio sapere il seguito,devi continuarla,assolutamente,devi,e non dopo un mese ma subitoo,non posso aspettare tanto.Aggiorna presto...
Baci eristar :)

01/05/14, ore 10:53

Izzy come promesso sono qui non ti abbandono! :D come capitolo non è brutto ma è di passaggio ;* tranquilla :D sei sempre molto brava a scrivere. Parlando del capitolo: quel coglione di austin si è pentito, finalmente! XD YEY XD Harry è troppo carino *-* quindi ancora complimenti! non preoccuparti se hai aggiornato tardi perché è comprensibile, gli impegni la mancanza di idee ;D siamo qui per te <3 aggiorna appena puoi <3 ciao <3 <3 :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]