*_Once Upon Another Time_*
di StarFighter

Ciao,
ti scrivo per dirti che ho letto tutto d'un fiato la tua storia e nell'arco di un'oretta l'ho finita. Devo dire che mi è piaciuta molto:
- la trama;
- la caratterizzazione dei personaggi;
- la stesura e la suddivisioni dei capitoli.
Sebbene sia molto breve non si avverte alcuna mancanza. I dialoghi non sono molti, ma i pensieri e le azioni dei personaggi portano avanti la storia senza alcun intoppo! Le descrizioni non sono prolisse, sono semplici, chiare e funzionali, non ti sei mai dilungata a descrive cose inutilmente e ciò ha reso tutto scorrevole!
Scrivi bene e in maniera chiara, la storia è davvero piacevole da leggere!
Mi sono molto commossa durante la lettura e ho adorato quando hai inserito anche la figura del Daroga che mi piace molto, ma che nelle trasposizioni di Lloyd Webber viene totalmente (ahimè) ignorata!
Inoltre, mi è piaciuto molto che tu abbia concluso la storia ponendo le basi per il seguito (Love Never Dies).
L’unica nota “negativa” (ma questo solo perché sono una precisina cronica) è il fatto che non hai mantenuto sempre la stessa cura nell’impaginazione, ma non è un gran problema, solo una mia pignoleria!! ;)
Quindi che dire se non complimentarmi ancora con te, augurarmi di leggere altri tuoi lavori e sperare che tu possa leggere questa mia recensione!! :D

mon ami quanto tempo!
perdonami ma non commenterò le vicende di questo capitolo perché per quanto sia una sostenitrice di Erik ho sempre ritenuto che in questo frangente si sia comportato un po' da vligliacco.
comunque, anche se è stato più lungo del previsto sei riuscita a concludere la tua ff in modo eccellente: brava brava mà cher!
spero che la tua vena creativa non ti abbandoni e di leggerti presto!