Tempo sprecato
di Notteinfinita

13/04/21, ore 10:22

Complimenti, veramente bella ❤️
E il lieto fine è stato un sollievo, altrimenti mi avresti spezzato il cuore ahahha

14/12/20, ore 06:57

Complimenti!!! Mi è piaciuta molto questa ff e sono rimasta rasserenata dalla conclusione positiva della trama perché indubbiamente tifiamo sempre per il loro grande amore. Grazie per averla condivisa

01/11/20, ore 12:54

Bellissima. Garzie ed anche Ukyo e ryoga insieme credo siano splendidi.

20/07/20, ore 23:13

Loro sono proprio una coppia che di tempo ne ha sprecato parecchio..certo è brutto pensare che servirebbe l imminente morte di akane per smuovere ranma anche se è vero che se non c'è una svolta oppure un impedimento e/o un imprevisto le cose non cambiano!belli i due spiritelli innamorati!

15/03/17, ore 11:26

Bella! Decisamente bella! Trovo un Ranma più maturo,in questa tua storia,che decisamente ci sta a pennello,consapevole del fatto che può perdere Akane da un momento all'altro, avvisa tutti per farle godere i suoi ultimi giorni di vita,Serena e tranquilla,e poi leggere e immaginare Ranma piangere per lei...è sempre tanto emozionante. .. Questo gli fa' abbandonare ma non del tutto,il suo essere sempre scorbutico nei suoi confronti, per dedicargli tutto se stesso,pianificando il loro primo appuntamento, e poi quando lui si rivolge a lei dicendole "donna di poca fede"😂 ,credimi sono riuscita ad immaginare il suo viso,che la guarda corrunciato,troppo forte.... Mi è piaciuta davvero tanto,lo trovata triste,emozionante e romantica... Un bel tripudio di emozioni che hai reso benissimo ai lettori... Complimenti davvero, sei bravissima come sempre.. A presto Ciao ciao😄

21/10/15, ore 00:18

Mi è piaciuta molto, soprattutto la parte del luna-park. Ukyo x Ryoga è deliziosa. Ciao

16/07/15, ore 16:36

Bellissima storia! Emozionantissima e coivolgente! I personaggi, soprattutto Ranma, erano un po'diversi dal solito ma nel complesso credo sia proprio la cosa che mi è piaciuta di piú! Hai saputo far maturare tutti, e parlo in modo particolare di quell'orgoglioso di Ranma ;)
Comunque mi piace molto il modo in cui scrivi, complimenti :D
baci baci!

09/02/15, ore 15:22

Veramente carina come storia :)
Quanto è stata dolce la signora a scambiare i destini?!
Per non parlare di Ranma! Quanto è cucciolotto quando piange per Akane ^.^
Son contenta che non ti sia spinta oltre, nè con Ranma-Akane nè con Ukyo-Ryoga, rimanendo come dire, più simile al genere del manga/anime.

20/12/14, ore 17:46

Ciao perdona l'enorme ritardo ma tra capitoli, recensioni e risposte rimango sempre un pò indietro. Comunque devo farti i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Hai descritto perfettamente tutte le emozioni, come i personaggi hanno affrontato il dolore e come Ranma ha cercato di rendersi finalmente il fidanzato perfetto per rendere felice Akane. Ho trovato adorabile quando il giovane Saotome ha contattato tutti i pazzi di Nerima e ha spiegato loro la situazione chiedendogli di smetterla con Akane, in quel momento lo amato davvero tanto. Bellissima storia, ti faccio ancora i miei complimenti. Un bacio!!!

22/11/14, ore 15:07

Ciao Notteinfinita :) Perdona il vergognoso ritardo con cui ti lascio questo modesto commento, ma ci tenevo, almeno a storia conclusa, a complimentarmi davvero con te per questa storia. Non é facile gestire determinate tematiche e calare l'allegro mondo di Ranma in un contesto drammatico e triste, ma tu ci sei riuscita e anche con grande sensibilità a mio parere. Con ansia ed estremo interesse ho seguito l'evoluzione della vicenda e atteso sempre i tuoi aggiornamenti, mi avevi davvero incuriosita moltissimo e in particolare, la sofferenza di Ranma e i tentativi del codinato di far vivere al meglio alla propria fidanzata quelli che crede siano i suoi ultimi giorni di vita, sono stati due aspetti su cui ti sei concentrata particolarmente e che ti sono riusciti proprio bene, bravissima!
Il finale fortunatamente é dei più felici, ma l'errore medico -al quale, ti confesso, avevo sperato volessi ricorrere per non far finire tutto in tragedia- é solo parte dell'espediente. La carta della spiritualità e della magia non me l'aspettavo davvero! Il nobile sacrificio dell'anziana sacerdotessa é stato davvero un apprezzabilissimo colpo di scena! E così tutto torna alla normalità...o meglio, quasi tutto! Il tempo trascorso con le persone che amiamo é sempre prezioso e non va sprecato e a quanto pare finalmente anche quel testone di Ranma sembra esserci arrivato ;)
Insomma, complimenti davvero! Continuerò a seguirti con grande piacere :) Alla prossima.

21/11/14, ore 01:17

ciao notte infinita..... ho letto la storia certo che la sacerdotessa ha fatto un ottimo lavoro ha dovuto parlare con la signora dalla lunga falce ed incominciare ad intavolare un bellissimo scambio ma ne è valsa la pena.

31/10/14, ore 13:47

Io l'ho scoperta ora e letta tutta la tua storia. L'ho dovuta leggere con i fazzoletti perché piangevo tantissimo! La sacerdotessa ha avuto proprio un animo nobile. Bellissima storia E il finale pure pieno zeppo di emozioni... Sinceramente li ho sempre visti bene insieme Ukyo e Ryoga. Comunque amo alla follia la coppia Akane Ranma sono bellissimi. Complimenti, alla tua prossima storia

31/10/14, ore 09:49

Il finale e stato bellissimo. Bravissima, Ryoga è stupendo cone personaggio mi piace molto, qui lo hai fattp impersonare stupendamente. Mi piace molto la coppia Ukyo- Ryoga poi la scena finale che gli confessa senza dire il nome che vuole lei è stato stupendo. La parte quando nevica e se l'abbraccia su di sè mi è piaciuto.
Era soltanto un errore avevano sbagliato le analisi, ma d'altronde in pochi giorni ha fatto stare stupendamente la sua ragazza, infatti si sono baciati a fior di labbra (Sto parlando di Ranma e di Akane XD). Complimenti bravissima.
Un saluto da RyogaHibiki

07/09/14, ore 12:44

Carissima, ho seguito la tua storia nel tempo e vedo che nel riprenderla in mano hai conferito al tuo stile una nuova e più sicura scorrevolezza. Questo capitolo è stato ben congegnato, articolandosi tra momenti di dolcezza, di suspance e di ironia. Tanto che per un attimo (giusto per un attimo) ho smesso di pensare al terribile dramma che incombe... Ma davvero vorrai terminare tutto in tragedia? Davvero non ci posso neanche pensare! :'-(  Comunque bravissima, mi hai tenuta incollata con un capitolo davvero accattivante! Aggiorna presto! Un abbraccio, InuAra

05/09/14, ore 22:58

Ciao cara! nonostante la connessione ballerina che mi sta dando molti grattacapi x aggiornare le mie storie..Non potevo proprio non lasciarti due righe! innanzitutto sn strafelice che tu abbia ripreso a scrivere questa perlina di storia! il capitolo mi è piaciuto molto! Ranma e Akane erano tenerissimi e trovo che l'atteggiamento dei nemici/amici faccia loro veramente onore!
Aspetta hai detto penultimo? oh mamma nn sto piu nella pelle!
Ma qnto mi hai fatto odiare Soun alla fine del capitolo? maledetto impiccione!
Sono fiduciosa però che il tanto atteso bacio arriverà!
Sai che sn un animo romantico e spero nel lieto fine..
Come sempre bravissima!
Spero di risolvere presto..maledetta tecnologia!
Un abbraccio..Anto ;)