Vicini a casa, vicini al cuore
di Mayka92

30/12/13, ore 14:46

Hello cara! :3

Finalmente mi metto d'impegno e ti recensisco per benino. Allora, premettendo che io lo sai, sono molto legata alle coppie canon e shippo molto SleepingWarrior, sto apprezzando tantissimo questa storia. Primo perchè è scritta bene, secondo perchè hai cercato di ampliare un pò di più il personaggio di Aurora visto che i due trolloni non si sono ancora presi il disturbo di farlo e terzo perchè per colpa di "qualcuno" u.u ho iniziato a shippare anche io questo pairing. CHe dire, hai scelto un titolo bellissimo per questo capitolo, accattivante al punto giusto e visto che io sono un disastro con i titoli mi sa che ti chiederò spesso consiglio. Ad ogni modo continua su questa via, la tua Aurora mi piace molto, cerca di essere forte e non lasciare troppo che le emozioni la dominino nonostante il suo sconvolgimento emotivo. Chissà cosa vorrà da lei questo "spione" nascosto!
Bacioni my Moon.

10/11/13, ore 01:54

Ehm ehm... *si schiarisce la voce* ...salve
Questo primo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, e con il 150% delle probabilità leggerò ogni prossimo capitolo.
Lei che va al castello e, dopo aver osservato la sua stanza, incontra la madre e si abbracciano . . . .ç____ç che cosa dolce!!
Io ora aspetto di vedere il ricongiungimento con il padre e, magari.... *fischietta* ....anche l'incontro con Killian :DDD
Beh, non c'è bisogno che te lo dica ma te lo dico comunque(?), è scritta benissimo ed è bella bella *___*
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà,
Syria_
(sono pure la prima recensione *-* che onore.)