Vivimi senza vergogna
di MalecBanewood

Yeeee sono felicisssima ora la leggoooo yeee :D sisisisiiisi bellissimaaa stupenda magnifique

Un'idea originale ma dovresti spiegare un po' le vicende che sarebbero ipoteticamente avvenute tra la fine di 'Citta delle Anime Perdute' e questo.
Dato che nel libro Cassie ci lascia proprio con la terribile frase: 'sto arrivando' sarebbe bello spiegare cosa é accaduto in seguito.
Apparte questo l'idea é carina, andrebbe sviluppata un po' di piú e non si dovrebbe saltare a conclusioni affrettate, le vicende sono avvenute cosí in fretta che ci ho capisto poco e niente, ad essere sincera.
Per ora ti do una bandierina neutra, per cio che ho elencato sopra, e spero di poterla modificare in positiva :3
Ci conto! ;)
-Eliz

27/11/13, ore 09:55

Girando sul sito questa mattina mi sono imbattutta nella tua stoeia e sono rimasta incantata *-* io ho sognato che gli shadowhunters andavano a proteggere hogwarts e il giorno dopo mi ritrovo questa ff sono scioccata ^_^  credo di aver capito che Piton avrà un ruolo importante nella storia e Alec lo userà come ripicca contro Magnus O,o sinceramente questo mi ha scioccato O.o sarebbe stata meglio hermione forse , tipo Alec scopriva di non essere gay ma bisex ^-^ sono pazza lasciami perdere ^-^ ti prego continua o muoio e per qualsiasi cosa contattami in privato