Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

22/03/14, ore 20:33

Accidenti, solo 6 CARTE??? E ora?
Speriamo che quelle 6 carte riusciranno a far capovolgere la situazione ("Tanto Akiza è forte, sono sicuro che ce la farà!" ndYusei "Anche io! Ti sei deciso a partecipare a un'altra recensione, eh?" ndMe "Ogni tanto capita, dato che quando scrivi pensi ad alta voce! Così ti sento e arrivò!" ndYusei "SUL SERIO?!?!?" ndMe "Cosa stai facendo adesso?" ndYusei "*si accorge che stava parlando ad alta voce* OH CAVOLO!" ndMe "Ma sul serio nessuno te l'ha fatto notare?" ndYusei "No, QUEI BASTARDI NON MI DICONO MAI NIENTE!!" ndMe "Dovresti picchiarli!" ndYusei "Ed è quello che farò, a partire da Vector!!!" ndMe "E perché?!?! Cosa ti ha fatto quel povero cristiano?" ndYusei "Troppa roba! E nonostante sia quello che mi sta più a rompere le palle, manco me lo fa notare!!! LO AMMAZZO!!!" ndMe "Oggi sei una pazza sclerata!" ndYusei)
Epica la litigata tra Raw e Fake Raw xD ("TROPPO DIVERTENTE!! UN ALTRO PO' SI PICCHIAVANO!" ndVector "VECTOR!!!!!!! VIENI QUI SE HAI IL CORAGGIO *prende mazza chiodata*" ndMe "AHAHAHAH!!! TANTO NON MI ACCHIAPPI!!" ndVector)
Ora vado, devo uccider... ehm, volevo dire, ho una discussione amichevole con gli altri Bassotti ("PAZZA SCLERATA *scappano*" ndTutti)
Ciauuuu
eli8600

07/11/13, ore 17:39

Cavolo, quel demone ha messo subito Akiza nei guai. Non solo le ha fatto distruggere il suo Drago Rosa Nera per niente, ma le ha anche fatto scartare oltre la metàdelle carte del deck. Voglio proprio vedere come si salva