Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    07/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 55- Tattica distruttiva.

Intanto, Kragan,...

Kregan (pensando mentre guardava scomparire il Campo Sfera di Eramth):“ A quanto pare ne ho scomparso un altro... Quei balordi si stanno dando da fare, devo riconoscerlo. Tanto non potranno mai vincere....” in quell'istante alle sue spalle sentì un rumore, e quindi si girò subito: da un portale era apparso un individuo nell'ombra.

Individuo:<< Dove diavolo è quel....?>> poi vide Kregan e lo riconobbe all'istante:<< Ma tu sei... Lord Kregan?>>.

Kregan (sorpreso):<< Vedo che anche tu sei venuto qui. Ma come fate a riconoscermi tutti? E poi, perchè sei venuto qui anche tu? Voi imperatori non ve la sentite proprio di eseguire i miei ordini, eh?>>.

Imperatore di Barian n°2:<< Scusatemi, Lord Kregan. Vi ho riconosciuto per la forte energia che riesco a sentire da voi, e inoltre conosco bene le sembianze umane di quel dannato di...>>.

Kregan (interrompendolo):<< Comunque, che ci fai qui?>>.

Imperatore di Barian n°2:<< Nasch mi ha ordinato di venire a riportare indietro il nostro comune amico, venuto qui ignorando i suoi ordini. Se mi dite dov'è....>>.

Kregan (sorridendo):<< Non occorre più, amico: ora sta lavorando per me. Dato che sei venuto qui anche tu, che ne diresti di unirti a noi?>>.

Imperatore di Barian n°2:<< Ne sarei onorato. Purchè ci siano avversari validi, ovviamente.>>.

Kregan:<< Non preoccuparti, per quello che ho in mente dovrebbe essere proprio quello che fa al caso tuo. Ascolta bene...>> e così gli spiegò il suo compito e ogni dettaglio di questo.

Imperatore di Barian n°2 (dopo aver ascoltato):<< Mmh.... Capisco, una sorta di caccia all'uomo. Questi Prescelti e Predestinati... sono forti?>>.

Kregan:<< Direi di sì, e sono anche il genere di avversari per te. Ora vai pure.>>.

Imperatore di Barian n°2 (inchinandosi):<< Subito, Lord Kregan!>> e così dicendo uscì a caccia delle sue vittime.

Kregan (sorridendo):<< Ora sono cavoli amari per i miei avversari... AHAHAAHHA!!!>>. Nel frattempo, nei pressi del Campo Sfera di Barian nord, Yusei e Akiza stavano esplorando le vie assieme.

Yusei (entrando in un vicolo):<< Ancora nulla. Il Bariadevil che stiamo cercando si è nascosto piuttosto bene.>>.

Akiza (guardandosi intorno):<< Già, sembra non ci sia nessuno.>>.

Yusei:<< Tra l'altro non possiamo nemmeno chiedere informazioni a qualcuno. Dobbiamo però trovarlo, anche se servirebbe una mano.>>.

Akiza (ricordandosi all'improvviso una cosa):<< Ora che ci penso, Yusei,... in giro dovrebbe esserci Raw, da qualche parte!>>.

Yusei (sorpreso):<< E' vero! Lui è un Highdevil, quindi dovrebbe solo aver solo perso la possibilità di utilizzare i suoi poteri. Nessuno di noi ci ha pensato, con la situazione critica in corso.>>.

Akiza (decisa):<< Dovremo andare a cercarlo. E' una facile preda per i Bariadevil.>>.

Yusei:<< Giusto, non possiamo lasciarlo in giro.>>.

Akiza:<< Se non sbaglio parlando con Key abbiamo saputo che casa sua dovrebbe essere proprio qui nei dintorni. Raw era andato a vivere con loro, se non sbaglio.>>.

Yusei (annuendo):<< Sì, è così. Quindi cominciamo a cercarlo.>> e così dicendo, i due ragazzi cominciarono a cercare l'indirizzo che Key aveva accennato durante una conversazione (questo non è scritto nei capitoli precedenti). La ricerca fu piuttosto lunga (un quarto d'ora), ma alla fine trovarono la casa.

Yusei (esaminandone la porta):<< Sfondarla non sarà semplice...>>.

Akiza (vedendo una finestra aperta a lato della casa e indicandola):<< Ehi, possiamo passare da lì.>>.

Yusei:<< Ottimo spirito di osservazione, Akiza, sei un genio!>>.

Akiza (arrossendo un po'):<< Grazie, Yusei,...>>. Subito dopo entrarono nella casa, che era però deserta.

Akiza (gettando un occhiata alle stanze di Eiko e Eiji, piuttosto rattristata):<< Poveri ragazzi...>>.

Yusei (mettendole una mano sulla spalla):<< Non preoccuparti, li liberemo presto.>>.

Akiza (sorridendo):<< Hai ragione.>> e così dicendo i due uscirono dalla casa, e proprio in quel momento una voce risuonò a lato:<< EHI!>>. 

Yusei (girandosi subito insieme ad Akiza):<< Ma....>>. Raw si stava avvicinando a loro da destra.

Akiza (sollevata);<< Raw! Tutto ok?>>.

Raw (raggiungendoli):<< Per fortuna vi ho trovati, temevo che aveste fatto la fine di tutti gli altri. Tra l'altro un tizio simile ad uno della mia specie si aggira da queste parti...>>.

Yusei (sorpreso):<< Hai visto un Bariadevil?>>.

Raw (curioso):<< Bariadevil? Ora capisco perchè sentivo in lui il potere del Chaos.... L'ha potenziato Kregan?>>.

Akiza (annuendo):<< Sì, è così.>>.

Raw:<< Immagino allora che siano stati loro a provocare tutto questo. Meglio se mi raccontate tutto.>>. Nello stesso instante, dal Campo Sfera di Barian ovest, anche Ryu stava cercando il nemico.

Ryu (pensando, aggirandosi nei dintorni):“ Trovare quel pezzente di un demone è come cercare un ago in un pagliaio... Dove diavolo è? Dannazione, non ho tutto il giorno.” in quel momento il suo Drago Vizio Chiaro gli parlò nella sua testa:<< C'è qualcosa che non quadra in questa città, Ryu.>>.

Ryu (sorpreso):<< Cosa? Che intendi dire?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Ora che nella città ci sono poche presenze, mi sembra di sentire una strana “ aura” malvagia...>>.

Ryu (confuso):<< Che tipo di aura? Un demone?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Sì,.. è così. Ma ha qualcosa di strano... Qualcosa di indefinibile, eppure molto familiare. Comunque si tratta di qualcosa di molto malvagio.>>.

Ryu (pensoso):<< Mmh,... capisco. Ma cosa potrebbe mai essere?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Non lo so, ma è molto strana per essere normale... Ed è MOLTO VICINA!>>. In quel momento vide un'ombra muoversi da dietro un edificio, dove stava spiando le mosse di Ryu. 

Ryu (correndo in direzione dell'ombra mentre quest'ultima si dileguava):<< Ehi, aspetta!>>. Quando però girò l'angolo dell'edificio il misterioso spione era già svanito:<< Chi diavolo era?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< L'aura è svanita... Molto strano....>>.

Ryu:<< Vuoi dire che non la senti più?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Già. Non credo che scopriremo tanto facilmente dove...>>.

Ryu (alzando lo sguardo e accorgendosi di una cosa):<< Ehi, un momento. Guarda guarda!>> in cima ad un alto edificio, un Bariadevil stava osservando qualcosa dal lato opposto a quello di Ryu.

Drago Vizio Chiaro:<< Quello dev'essere il Bariadevil... Sembra però stia assistendo a qualcosa...>>.

Ryu (sorridendo):<< Già. Comunque, è uscito allo scoperto. Se stiamo attenti a non far rumore, forse,...>> e così dicendo avanzò verso l'ingresso dell'edificio, intenzione a raggiungere il nemico. Intanto....

Raw (sorpreso alla fine delle spiegazioni):<< Dunque Kregan ha fatto questo.>>.

Yusei (annuendo):<< Esatto.>>.

Raw:<< Non credevo proprio che avesse in mente una cosa del genere... Nemmeno io l'avrei mai sospettato.>>.

Akiza:<< Ora dobbiamo cercare quel Bariadevil, però. Stai sempre vicino a noi, ok?>>.

Raw (annuendo):<< Ok, non ho dimenticato che i miei poteri sono out, adesso. Andiamo pure.>> e così dicendo ripresero la ricerca. Cercarono ovviamente di esplorare i posti che non avevano ancora visitato, ma dopo un po', mentre attraversavano un vicolo....

Raw (dietro di loro):<< AAAAH!>>.

Yusei (girandosi subito assieme ad Akiza):<< Che....?>>. Un individuo aveva assalito il loro amico facendolo finire a terra assieme a lui. Yusei gli tirò subito un calcio e lo mandò lontano.

Yusei:<< Chi diavolo è questo...?>> ma poi ammutolì quando vide il tizio rialzarsi: era la fotocopia di Raw.

Akiza (sorpresa):<< Un altro Raw?>>.

Raw 2 (guardandoli):<< Ehi, ragazzi! Sono io, Raw!>>.

Yusei (confuso):<< Ma... lui,... questo....>>.

Raw (rialzandosi anche lui):<< Un momento! Io sono Raw! Questo dev'essere un impostore.>>.

Raw 2 (scuotendo la testa):<< Come? Ma fammi il piacere, brutta copia!>>.

Raw:<< La copia sei tu!>>.

Raw 2 (perdendo la pazienza):<< IO sono Raw, impostore! Non so perchè hai preso il mio aspetto, ma...>>.

Raw (perdendo anche lui la calma):<< Brutto... Sono IO Raw, come ti permetti?>>.

Yusei (guardando prima uno e poi l'altro):<< Non ci capisco più niente.... Chi diavolo è il vero Raw?>>.

Akiza (anche lei sconcertata):<< Non ne ho idea... Qualcuno di voi due può provare di essere quello vero?>>.

Raw:<< Io sono Raw, Highdevil in precedenza al servizio di Dray e poi divenuto un vostro alleato “ neutrale”.>>.

Raw 2 (rivolgendosi alla sua copia):<< Sai dirmi come si chiamano i ragazzini che ho addestrato a duellare?>>. Raw fece un passo indietro, colto di sorpresa.

Raw (non molto convinto):<< C...cosa stai dicendo? Io so come si chiamano...>>.

Raw 2 (sorridendo):<< E allora dillo: se sei quello vero lo saprai di certo.>>. Raw rimase fermo per qualche istante, e dopo un po' disse sorridendo:<< E così sono costretto a buttare la maschera, eh?>>. Detto questo, il Raw 1 si trasformò, rivelando di essere un Bariadevil.

Yusei (sorpreso):<< Chi...?>>.

Akiza (capendo):<< E' il Bariadevil? Ecco perchè non saltava fuori, ce lo siamo portati dietro noi.>>.

Bariadevil:<< In effetti avevo concepito questo piano per evitare di farmi trovare prima dello scadere delle sei ore, e per questo mi sono tramutato in quello che, secondo le descrizioni fattemi da mio padre Saisho, era Raw in forma umana. Vi ho aspettato vicino alla casa dove mi avevano indicato fosse andato a vivere per rendere più credibile la commedia, ma questo Highdevil è arrivato e mi ha smascherato. Non mi avevano detto che c'erano dei ragazzini insieme a lui...>>.

Raw:<< Per fortuna vi ho visto, e ho aspettato il momento giusto per entrare in scena.>>.

Bariadevil:<< Ad ogni modo, vorrà dire che duellerò contro di voi. Il mio nome è Drows, e sarò il vostro ultimo avversario.>>.

Akiza:<< Bene, allora ti affronteremo entrambi.>>.

Bariadevil (ridendo):<< AAHAHAHAH!!! Non credo proprio.>>.

Yusei (curioso):<< Perchè dici questo?>>.

Drows:<< Avete presente la Cupola Sfera che rinchiude la città? Beh, grazie ad essa se dobbiamo disputare dei Duelli Mistici scegliamo noi la modalità della sfida. Quindi vuol dire che sarà un duello uno contro uno.>>.

Yusei:<< In questo caso duellerò io contro di te.>>.

Akiza (fermandolo):<< No, Yusei. Duellerò io!>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa? Ma questo non posso permettertelo... Non voglio che tu faccia la fine di Jack....>>.

Akiza (con decisione):<< Ascolta, Yusei, lo so che tu vuoi proteggermi. Tuttavia, io non voglio essere soltanto protetta, ma fare la mia parte come tutti coloro che stanno cercando di riportare alla normalità la città. Ti prego,... fammi duellare contro questo Bariadevil. Lo batterò, stanne certa.>>. Yusei restò in silenzio per qualche secondo, e poi disse:<< Ti capisco... Va bene, batti tu questo tizio.>>.

Drows (curioso):<< Dunque sarà questa femmina a duellare.... Spero tu non mi abbia confuso con la maggior parte dei quei cialtroni dei miei compagni, io sono diverso. Procediamo pure, ma usciamo da questo vicolo.>>.

Akiza (annuendo):<< Per me va bene.>> e così dicendo lei, Yusei, Drows e Raw uscirono dal vicolo. In quel momento, il Bariadevil individuato da Ryu, che stava appunto osservando quella situazione dall'alto edificio lontano da lì, sbottò:<< Quel babbeo di Drows si è fatto beccare. E pensare che aveva avuto una buona idea. A questo punto...>>.

???:<< A questo punto cosa, amico?>>. Il Bariadevil si girò, e vide Ryu a poca distanza da lui.

Bariadevil (sorpreso):<< Tu sei... un Prescelto?>>.

Ryu (sorridendo):<< Sì, ovviamente. Io mi chiamo Ryu e non puoi più sfuggirmi ormai. Sarò il tuo avversario per questo Duello Mistico.>>.

Bariadevil:<< Interessante! Ok, facciamolo. Il mio nome è Niest, e fra i Bariadevil sono probabilmente il più forte. Non vedo l'ora di farti fuori.>>.

Ryu:<< Verrai travolto dalla forza del mio drago, amico.>>. Intanto, Yusei e Raw stavano per assistere al duello tra Akiza e Drows, che si sarebbe tenuto in mezzo alla strada principale.

Drows:<< Molto bene, lo show può ormai cominciare.>>.

Akiza:<< Non ti illudere, non ti permetterò di vincere.>>.

Drows (sospirando):<< Temo che sia tu ad illuderti: non vincerai.>>.

Akiza:<< Vediamo subito!>>.

Yusei:<< Non abbassare la guardia, Akiza.>>.

Raw (curioso):<< Chissà cosa farà quel Bariadevil....>>.

Drows e Akiza:<< DUELLIAMO!>>.

Drows:<< Inizierò io. Pesco.

Drows: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Akiza: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< La tua sorte è già segnata, grazie alle carte che ho in mano. Evoco Psi- Bestia (LV/2; ATK/700): quando questo mostro viene evocato normalmente, posso rimuovere dal gioco un mostro Psichico che ho nel deck, e il livello di questa carta diventerà uguale al livello di quel mostro. Rimuovo dal deck Reeze Turbine di Gusto di livello 5, così anche il livello di Psi- Bestia diventa 5 (LV/5). A questo punto gioco la carta magia rapida Teletrasporto di Emergenza, così posso evocare dal deck o dalla mano un mostro Psichico di livello 3 o inferiore. Evoco Saltatore Psichico dal deck (Tuner; LV/2; ATK/100).>>.

Akiza (sorpresa):<< Un Tuner? Vuoi...?>>.

Drows (sorridendo):<< No, niente Synchro. Attivo Cancello Thannhauser, così posso far diventare i livelli di Psi-Bestia e Saltatore Psichico, che sono dello stesso tipo e hanno 1000 o meno attacco, pari alla combinazione dei livelli di entrambi. La somma è 7 quindi entrambi sono ora di livello 7.>>.

Yusei:<< Un'evocazione Xyz?>>.

Drows:<< Ammirate! Sovrappongo Psi- Bestia e Saltatore Psichico di livello 7. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Numero 74!>> sul campo apparve una specie di turbante viola chiaro con un numero 74 scritto sopra:<< Il maestro delle lame taglienti, trafiggi i pensieri altrui con i tuoi poteri!>> sotto il turbante prese forma un mostro umanoide dal volto velato col mantello e in abito arabo. Il turbante era ora sulla sua testa:<< MAESTRO DELLE LAME (Rank/7; ATK/2700; Material/2).>>.

Akiza (sorpresa):<< Un Numero... di Rango 7?>>.

Yusei:<< E' della stessa categoria di quella carta usata da Kregan...>>.

Drows:<< Femmina, il conto alla rovescia per la tua disfatta sta ormai per iniziare. Attivo la carta magia equipaggiamento Le Sette Spade Psichiche (inventata per Drows) e la uso su Maestro delle Lame, facendogli così guadagnare 700 punti di attacco (ATK/2700+700= 3400). Ora posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Akiza (pensando):“ Il suo mostro ora è ancora più forte... Tuttavia so bene come eliminarlo.” poi disse:<< Tocca a me. Pesco.

Drows: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Akiza: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora evoco Cavaliere della Rosa del Crepuscolo (Tuner; LV/3; ATK/1000). Con questa carta evocata normalmente posso evocare un mostro di tipo Pianta di livello 4 o inferiore. Evoco specialmente Rosa della Rinascita (LV/4; ATK/1300), e procedo unendo questi due mostri (4+3= 7). Le fiamme fredde avvolgono ogni cosa nel mondo... che i fiori nero-corvini sboccino! Evocazione Synchro! Mostrati, Drago Rosa Nera (LV/7; ATK/2400).>> il drago di Akiza apparve.

Drows:<< Non male... Ho già sentito di quel mostro, ma non potrà nulla contro di me.>>.

Akiza (sorridendo):<< Lo vedremo. Attivo l'effetto di Drago Rosa Nera, che così può distruggere tutte le carte sul terreno.>>. In quel momento, Drows sorrise.

Drows:<< E' il momento di mostrarti la mia tattica! Attivo la carta trappola Connessioni Xyz (inventata per Drows): questa carta mi permette di scegliere un mostro Xyz e attaccargli questa carta come materiale.>>.

Akiza (confusa):<< Ma... a cosa serve?>>.

Drows:<< Ora mi spiego: attivo l'effetto di Maestro delle Lame, che se bersagliato da una carta o un effetto può staccare un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per annullare quella carta e distruggerla.>>.

Yusei:<< Perchè sta negando la sua stessa carta?>>.

Drows:<< Tra l'altro, dopo aver negato la carta distruggerò una carta sul terreno. La carta che scelgo di distruggere è.... Maestro delle Lame!>> il Numero venne subito distrutto.

Akiza (sorpresa):<< Cosa?>>.

Raw:<< Quelle mosse sono senza senso... Le sue carte sarebbero state distrutte comunque da Drago Rosa Nera.>>.

Drows (sorridendo):<< Non credo proprio che siano senza senso. Se il mostro equipaggiato con Le Sette Spade Psichiche viene distrutto dal suo stesso effetto si attiva l'effetto della carta equipaggiamento, che obbliga l'avversario a scartare sette carte dalla cima del suo deck. Inoltre dopo che Connessioni Xyz viene negata da una mia carta e mandata al cimitero si attiva un altro suo effetto, che mi consente di scegliere un mostro Xyz sul mio terreno o nel mio cimitero e far scartare dalla cima del deck avversario un numero di carte pari al Rango di quel mostro. Numero 74: Maestro delle Lame è un mostro di Rango 7... Altre sette carte vanno dal tuo deck al cimitero, femmina. E inoltre, se attivo un effetto che fa scartare delle carte della cima del deck al cimitero posso scartare Amplificatore Gravità Psichica (inventato per Drows) dalla mia mano, un utile mostro che mi permette di raddoppiare in questo turno il numero di carte scartate dal deck avversario, e se il numero di carte scartate in tutto il turno è di 20 o più io non ricevo danni per tutto il turno. Riassumendo, dal deck al cimitero scarti ben 28 carte!>>.

Akiza (senza parole):<< C....COSA?>>.

Yusei:<< 28 CARTE?>>.

Raw:<< Non ci voleva. Questa combo lo ha messo in netta posizione di vantaggio.>>.

Drows:<< Tra le altre cose, anche Drago Rosa Nera viene distrutto dal suo effetto...>> il drago di Akiza esplose:<< Facendo un paio di conti, ora nel tuo deck dovrebbero essere rimaste solo sei carte. Quanto reggerai? AHAHAHAAHAHAH!>>.

Yusei:<< Questo tizio... ha intenzione di distruggere il deck di Akiza!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar