lily and scorpius just friends ?
di lily luna herondale

26/12/14, ore 12:27

Ciao :D
Ho appena letto la tua storia,  davvero divertente xD
Amo la coppia Lily X Scorpius, quindi è già un punto a tuo favore, poi adoro la complicità tra Draco e Lily, con la conseguenza dei continui svenimenti di Harry xD
E poi per chiudere con il botto, la lieta notizia, non tanto lieta per il nonnino Potter xD
Peccato che non hai scritto della cena a casa dei Weasley, secondo me sarebbe stata molto folle e divertente, comunque complimenti, la tua piccola storia è stata un angolino del buon umore :)
Spady96

20/05/14, ore 22:03

ciao
ahaha questo capitolo è un amore e un Happy End perfetto. Mi sono commossa però, mi ero ripromessa di non piangere ma come faccio siamo all'ultimo capitolo e non posso, *dice la ragazza cercando di trattenere le lacrime mentre le due pazze: la rosa divoratrice di ff e la secchiona scoppiano in un pianto isterico perche infondo anche loro a questa storia si sono legati e che di scorpius e lily si sono inamorati e che per le tue battute di risate sono scoppiate ecc*
Allora la storia è finita e mi dispiace perche mi ci sono affezionata, la storia è stata gratificante e leggera e spensierata insomma quel genere di letture che fai quando sei stanca e non sai che fare e vuoi rilassarti.
il tuo modo di scrivere è migliorato nel corso della storia gli errori erano sempre di meno e le battute da dire sempre pronte ha farti spuntare sul viso un sorriso.
sei brava complimenti e il tuo modo di interpretare questa coppia è davvero bello che è divertente ma non cade nell'imbarazzo esagerato e al tempo stesso c'è il giusto pizzico di romanticismo che se non c'è, è un crimine soprattutto le SxL.
alla prossima
Rosa di vetro
PS: se ti va puoi passare dalla storia SxL che sto scrivendo ti lascio il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2479330&i=1 (il nome della storia è Hate while love in the moonlight)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 10:05 pm)

20/05/14, ore 21:46

ciao,
bene, "un po' diabetico" stai scherzando? ma non lo vedi: è tutto molto diabetico! ma proprio per questo mi piace.
* le due pazze i quali nomi erano e sono: rosa divoratrice di ff e secchiona trattengono a stento dal mettersi a piangere muguliando che anche loro voglio quel vestito* e dato che io non sono da meno anche io sono verde di invidia e voglio quello stupendo vestito verde ma purtroppo sono al verde perche ho speso tutto il mio denaro per comprare il libro che parla del super sexy alieno-modello Daemon Black dagli occhi verdi.
ahah mamma mia quanto verde, e dire che io preferisco griffindor è il suo rosso sangue come il rubino (che se qualcuno vuole regalarmi puo assolutamento sono certa che il mio io non si arrabbia) e il giallo oro (come l'oro, ah mio dolce quinto amore [ovviamente dopo Daemon, Scorps, i rubini, i diamanti] libri e ff sono sottointese esse sono al di sopra di tutto, anche questo è un buon apprezzato regalo sapete per chiunque non lo sappia io faccio il compley il bellissimo mese di giugno, bello ma non quanto me ovviamente[vediamo chi capisce la parte di chi sto recitando un piccolo aiuto inizia per S finisce per s il quale cognome è risaputo da tutto]).
ho perso il filo scusami, ho parlato un sacco o meglio dire scritto troppo è ora non so cosa dovevo dirti quindi se vuoi scusarmi un attimo vado a rileggere la (se puo esssere definita tale) recensione e poi torno...
okkkeeey eccomi qui, sono sconvolta non pensavo che certe volte scrivo delle grandi fisserie. a nome mio, io la pazza di nome rosa di vetro chiede e dona le sue piu sincere scuse a tutti coloro che stanno leggendo e detto cio torniamo alla storia (anche se a dirla tutta dobbiamo cominciare altro che tornare).
Lily che dolce, povero James ognuno ha un limite e purtroppo Malfoy è il suo.
Scorpus è rimasto letteralmente spiazzato dalla bellissima e velenosissima in certi casi Lily la sua adora fidanzatina. draco ma io ti ammiro, sei stata bravissima questo personaggio lo interpretti in modo eccezionale davvero complimenti, ma purtroppo io sono una harrypotteriana forever è non posso non provare pena per il povero HP povero acca pi.
ma che dolce Scorps è poi sono io che pretendo troppo ma come volete voi che io non pretenda certe cosa dal principe azzurro se poi mi fate leggere cose cosi smiellate e diabetiche, eh?
non è colpa mia è colpa di efp e di Hollywood e i suoi film diabetici.
ma si sa io sono una romanticona
baci baci
rosetta di vetro
*allunga la mano con un cucchiaio di gelato e una bel kinder fetta al latte. te la sei meritata*

20/05/14, ore 20:49

Salut ca va? moi, très bien!
bello il mio accento vero? Allora sono... senza parole il caso è chiuso! ma tu sei un mito io personalmente in cosi pochi righi non sono in grado di espremermi e ammiro moltissimo chi ci riesce, quindi sei da me ammirata e potrei pure aiutarti ad avere appoggio e sostedio dalle due pazze: la rosa divoratrice di ff e la secchina, loro(non dovrei dirtelo ma) hanno mani dappertutto mia cara, ti dico solo che su di loro gira la notizia che manipolano anche la vita dei politici, perseguitandoli la notte cosi che durante le mattinate non possono fare altro che fare gli zombi nei partiti, non mi stupisco poi che l'Italia è in crisi! e questo è solo perche i cari politici hanno osata toccare i loro biscottini al cioccolato. ma tu mi raccomando non dire niente queste sono informazioni riservatissime guai se ti scappano dinnanzi a persone sbagliate potrebbe scatenarsi una guerra mondiale.
mi raccomando occhi aperti e shut up
Alla prossima
Rosa di vetro
Ps: bhe, sinceramente non mi aspettavo che lily fosse cosi arrabiata per dei biscotti, io pensavo a chissa che cosa e quale disgrazia e invece non ho potuto fare ammeno di ridere.
un bacio
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 08:59 pm)

20/05/14, ore 20:28

ciao,
c'è da dire che una volta abbituatosi non è poi tanto brutto scrivere recensioni non capisco poi perche sono pochi che le scrivono. poi uno cavolo se si scoraggia, uno scrive ci mette amore e impegno e poi sono due o tre quelli che recensiscono grazie a dio, che ci rimane male io personalmete ne rimango delusa, allibita e depressa e di conseguenza l'ispirazione se ne va e mi abbandona lasciandomi sola, che tristezza.
NOTE SULLA STORIA:
uhuhuahaha cosi mi uccidi ma non lo sai che è in legale? stupenda, tu hai la bellissima capacita di far morire dalle risate anche un palo e questo non è tutto dire te lo garantisco io, (magari non ci metto la mano nel fuoco però! sono ancora troppo giovane per perdere una mano solo perche un palo non si è messo a ridere).
Come dice quella canzone di cui non ricordo il nome "ridere, la vita è bella ridere nananananana" oppure era "il cielo" *si chiede la rosa divoratrice di ff chiedendo consiglio alla secchiona * e mentre quelle due pazze cercano la risposta non torniamo a ridere per un paio di cose che proprio adore:
- James che grida stupratore di innocienti sorelle
- lily che schianta il frattello
- james che vola per la sala
- Harry che sbianca alla parola fidanzato
- Draco che da la sua benedizione ai due in stile Malfoy
-e infine Harry cade svenuto dopo aver detto un paio di parole senza senzo
- e lily che ride
bhè detta cosi sembra il riassunto ma cosa può fare
una giovane donna alle prese di un tale ff?
rosa di vetro
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 08:57 pm)

20/05/14, ore 20:09

Hola, como esta?
io benissimo è non rinuncio quando ho detto che farò una recensione per ogni storia di SxL e per ogni capitoli voldire che lo farò *dice una ragazza determinata e che non accena a scoragiarsi* infondo non è male recensire solo che poi alcune volte un po' ti annoia e non vuoi perdere tempo ma.. niente paura non è il mio caso alcune volte mi annoio davvero a scrivere recensioni però tanto ho tanto tempo che dovrei passare a studiare *dice la secchiona alla rosa divoratrici di ff ma quest'ultima con un leggero movimento fa cadere il grosso tomo che aveva in mano sul piede della secchiona che intanto grida e saltella su un piede mentre la rosa divoratrice di ff ride soddisfatta mai dirle di abbandonare una ff per fare i compiti soprattutto se siamo a maggio*.
La storia mi piace sempre di piu è mi sto appassionando e meno male che è completa se no avrei dovuto aspettare mesi per ogni capitolo ti auguro di non vedermi mai nella lista delle persone che seguono una tua storia probabilmente ti porterei al suicidio a causa delle continue supplice-minacce- rischieste di aggionamento.
mi devo concentrare, scusami sono proprio una stupida. un bel respiro e ...
allora Lily e Scorps stanno insieme direi finalmente, Lily è gelosa ahaha è stato una goduria, Al che scappa mamma mia che risate e infine il dolce bacio che romantico. Muahaha peggio per te Thea cara non azzardarti mai piu piccola stupida *dice la rosa con viso rosso di rabbia, un grugno degnio di un malfoy e uno sguardo degno di Ginny Potter*
tchao tchao
Rosa di vetro
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 08:53 pm)

20/05/14, ore 19:53

ciao,
sono commossa che bello stano insieme :') che cosa dolce! poverini però, che brutto non poter rinfacciare il loro amore a tutti gridandolo ai 4 venti, ma amore segreto e clandestino e meglio di niente, no? e poi il mio caro e dolce Al sono sicuro che terra la sua dolce boccucia chiusa o se no gliela stappo a forza di schiaffi *dice minacciosa la rosa di vetro con tono che non ammette repliche e che fa gelare il sangue a chiunque*
tiao tiao
un bacino

20/05/14, ore 19:46

ciao,
gia il titolo la dice lunga.... -.-!?
ahahaha rampollo oddio sto morendo ahaha ma da dove è saltato fuori questo bel soprannome, eh?
che dolce Scorps! ve lo detto che lo amo, io lo amoooooo e con altre mille ooooo.
povero il mio dolce scorps ma se le cercato il discorsetto, peggio per lui!
*dice quella imbronciata per aver capito che il suo amore e sono un personaggio di un libro*
PICCOLO SPAZZIO PER CONSIGLI E CRITICHE DOVE NON SI AMMETTONO SCHERZI E BATTUTE MA SOLO PERSONE SERIE:
scritto molto bene, ma ti consiglio di mettere ogni tanto degli spazzi e di usare il corsivo per i pensieri e poi le nda(note di autore) devono essere o lontane dalla storia oppure in un altro colore.
il lessico è ben accurato e i personaggi ben descritti.
All' inizio vi è una espressione che io non conosco o non ho sentito mai usare comunque che non ho capito:
15 anni di ore.
e poi un altra cosa è non devi mai e poi mai scrivere i numere a cifre se non tra virgolette oppure per uso di necessita cioe elenco.
ciao ciao
hasta luego
Rosa di vetro
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 08:38 pm)

20/05/14, ore 19:30

ciao,
bhe, non è che c'è molto da dire, quindi io proseguo la lettura e vediamo come continua.
comunque la scena di Lily che salta in braccio a Scorps è bellissima e dolcissima e tutto in issima.
ciao ciao fa con la manina
un baccio
*allunga una mano con un paio di pop corn*

20/05/14, ore 19:27

ciao,
comincerò a recensire questa storia perche ormai ha quanto pare( -.-) tutte le fanfictions su di loro le ho lette e quindo non sapendo che fare oltre a scriverne alcune io, recensisco tutte le altre.
Allora, storia già dal inizio stupenda.
Lily cosi piccola mi ha intenerito e Al cosi peoccupato del parere della sorella idem. poi la scena con Jamie è stata stupenda.
complimenti
alla prossima

26/03/14, ore 13:32

Bellissima, come sempre. Che bello, che proprio durante il Matrimonio del Secolo, di Lily e Scorpius, ci siano un sacco di svenimenti solo perché la Sposa è incinta, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

11/02/14, ore 14:57

Ahahah sei stata bravissima
Giuro mi sono morta dal ridere !!!! ( il capitolo in cui harry e draco vengono a sapere della relazione dei figli lo stavo leggendo di nascosto in classe e mentre la prof spiegava la seconda guerra mondiale sono scoppiata a ridere, e mi sono beccata una bella interrogazione....dettagli )
Comunque, davvero, mi è piaciuta molto.
In caso un giorno scriverai un altra storia avvertimi
Ciaooo ;)

09/12/13, ore 15:13

Devo dire che trovo questo primo capitolo originale e carino, ma davvero troppo corto. Mi dispiace. Se fosse stato un prologo passi, ma è proprio un capitolo, da quello che ho capito... se invece è un prologo e gli altri capitoli sono più lunghi scusami, sai, io a volte faccio un po' la tonta XDXD
Ah, poi è un po' privo di contenuti, cerca di descrivere meglio gesti e sensazioni. Mancano un po' di virgole e punti qua e là, poi attenta alle maiuscole. C'è all'inizio dei dialoghi e nei nomi propri.
Spero non te la sia presa, come vedi è una critica costruttiva e non voglio che tu ti dispiaccia per questo commento. Ciao ciao!!!
Fleur

04/12/13, ore 07:32

Bhe....... Che dire.
Questa storia è bellissima come tutte del resto.
Continua così.
Un bacio
LilyMP!

29/11/13, ore 17:33

Bellino!!! Carina l'idea, davvero!!! :) Sai, sono proprio curiosa di sapere cosa farai nel prossimo chap!!! A presto, spero, LilyLilian
P.S.: baciooooniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!