Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily luna herondale    28/01/2014    4 recensioni
piccoli momenti che deliniano il passaggio di Lily e Scorpius da amici a fidanzati!!!
perdonatemi per queste schifezze ma avevo voglia di postarla
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro anni erano passati, Lily aveva finito la scuola e stava lavorando come apprendista pozionista per il signor Malfoy (altro colpo al cuore per mister Potter) Scorpius si era appena diplomato Auror.
Era un giorno importante quello un giorno dove la gente si veste elegante e piange, un giorno dove ci sono una donna vestita di bianco e un uomo in smoking nervoso come non mai.
Era il matrimonio di Scorpius e Lily.. mancavano due ore alla cerimonia e c’ era : una Ginny in preda a una crisi di pianto isterica, un Harry che sembrava dover morire quel giorno, James che borbottava improperi a mezza voce, Albus che tentava di tranquillizzare il suo migliore amico isterico “ E se scappa sull’ altare ? e se arriva qualcuno e la rapisce? E se Voldemort resuscita e la uccide? E se lei si rende conto di amare Lysander e non me e mi abbandona? E se Teddy le dichiara il suo amore e loro scappano  su un isola sperduta? E se..” stava delirando il povero Malfoy sudando peggio di un ippogrifo cavalcato da Hagrid in un deserto. “ Scorpius.. James ti ha fatto bere qualcosa? Lily ti ama, nessuno vorrebbe rapirla perché è insopportabile Voldemort non resusciterà e se lo farà non verrà proprio qui se non vuole rischiare la furia omicida di mia madre, Lysander bisognerebbe ucciderlo perché lui da Rose non si scolla e Teddy aspetta un bambino da Vic quindi no” Albus prese fiato e sorrise forse ora si sarebbe calmato.
In casa invece stava Lily nel suo vestito bianco, tranquillissima mentre Alice cinguettava complimenti a destra e a manca , Draco, sorridente e più che entusiasta la osservava  fare avanti  e indietro stringendo la moglie “ oggi è una bella giornata, ti aspettiamo fuori Lilian” annunciò uscendo.
“ Andiamo” si incoraggiò Potter senior prendendo a braccetto la figlia, Lily era semplicemente stupenda, camminava a testa alta sorridendo radiosa a chiunque la guardasse, James incaricato di fare le foto, scattava ogni millesimo di secondo, non accorgendosi del lembo della tenda che stava per calpestare e.. Rovinò in terra esclamando un colorito “Porco Salazar!” facendo voltare la metà dei presenti, parenti o amici di Scorpius, tutti serpeverde. Lily si bloccò di colpo, il sorriso congelato sulle labbra, prese la bacchetta e si voltò lentamente “James caro, potresti per favore limitare la tua idiozia nel giorno del mio matrimonio per favore?” chiese tranquilla facendogli un incantesimo silenziatore. Ricominciò a camminare ma proprio quando erano a poco più di cinque metri dall’ altare Harry svenne rischiando di  trascinare con se anche la figlia, che però venne prontamente salvata da Teddy seduto li vicino. “accompagnami tu va” sbottò la Potter scocciata, il metamorfomagus, imbarazzato, cambiò il colore dei capelli almeno una ventina di volte prima di alzarsi.
Finalmente Lily arrivò tra l braccia del suo amato, pronunciò i voti matrimoniali  e barcollò incerta aggrappandosi al neosposo “ be ce  l’ abbiamo fatta Lils “ disse incredulo Scorpius abbracciandola “si siamo sposat..” cominciò la rossa prima di bloccarsi, il biondo temette un suo ripensamento ma si ricredette quando la vide togliersi i tacchi e correre per tutto il prato entusiasta “Lily scusa io..” cominciò Harry imbarazzato per il suo svenimento nel bel mezzo della cerimonia “non fa niente papà capita” lo rassicurò la ragazza ricominciando a saltellare ovunque.
Verso la fine della serata erano tutti stanchi morti  e mezzi ubriachi  “ vuoi un bicchiere  di whiskey incendiario Lily?” chiese James alla sorella che aveva bevuto praticamente solo acqua o bevande analcoliche “ no grazie, sai non credo che dovrei bere alcolici, me l’ ha detto Vic” rifletté la ragazza guardando il fratello in attesa di una sua reazione che però non arrivò “ e perché?” domandò alla fine il maggiore dei Potter piegando la testa di lato, confuso “ perché sono incinta Jamie “ spiegò Lily sorridendo amabile, il tempo si fermò di colpo nessuno muoveva più un muscolo si erano tutti voltati a fissare la neo sposa increduli “oh andiamo mi hanno sentita tutti?” si stupì lei diventando rossa come u peperone. Una cosa è certa quel giorno ci fu il più alto numero di svenimenti dai tempi della seconda guerra magica

Eehilaaa questo capitolo schifo e io sono in riatardo  ma l ‘ ispirazione non arrivava lo giuro comunque questa è la fine..se avete richieste per qualche altra storia o shot o drabble o fic chiedete e io farò baci

 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily luna herondale