Homework
di Zomi

30/03/14, ore 13:44

b'è dai,il ragionamento di zoro non fa una grinza. mi chiedo come se la sarebbe cavata in geografia X).
un saluto,Silver saiyan

20/01/14, ore 13:34

Bellissima, come sempre. Troppo divertente la soluzione del problema di Matematica, ci avevo pensato anch'io alla stessa soluzione, ma senza i commenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/11/13, ore 13:32

Figlioletta adorata,ma questa fic è fantastica!
Zoro che aiuta il figlio a fare i compiti proprio non ce lo so vedere ahahahah questa è decisamente più una cosa da Nami...e credo che in questo caso i fatti mi diano ragione ahahahahaha
Anche se sinceramente le risposte che ha dato,hanno una logica ferrea ed indiscutibilen xD
Bravissima ;D

09/11/13, ore 17:43

Hoooola chica! merbeltenerosa questa fic!<3<3 ahahah Zoro che aiuta il figlio con i compiti è fantastico!XD Io ho letto il problema e mi è venuto subito in mente di risolverlo come ha fatto il caro Zoruccio!XD io e la matematica siamo di universi opposti! quando avrò un figlio sarà mio marito a spiegargli la matematica perché con me casca male!XD bellissima anche la figlioletta! che teneraaa!<3 e Nami alla fine che legge il problema del figlio risolto da Zoro e si infuria come na bestia!XD davvero brava come sempre!;)
baciiiiii

09/11/13, ore 16:25

Ahahahah... No aspetta... Ahahahah XD... Nn c'è la facevo ad immaginare Zoro che aiutava il figlio a fare i compiti... Però ha seguito una sua logica lo spadaccino XD quella di tutti i giorni... No dai sto morendo dal ridere.. Chissà che avrebbe detto Robin se a quei compiti non dava un occhiata Nami... Sei mitica come sempre... Sto ancora ridendo... In casa guardano un film dell'orrore e io la ciota che ride... XD
Alla prossima..

NamiPale2001

09/11/13, ore 14:40

Oddio! Sto crepando dal ridere! :D
Tu non hai idea di quanto abbia riso alla scena di Nami furibonda immaginandomi la sua faccia! Somigliava molto a quella di mia mamma quando si accorge che lascio le cose in giro e ci inciampa...
Comunque, vedo che una delle mie martoriate idee aveva avuto successo allora! Ryen, cucciolo lui! mi manca quella storia accidenti. Non posso che farti i complimenti, perchè strappi un sorriso, mantieni i personaggi IC anche nelle azioni più strane e sai far ridere anche con un quaderno di matematica ( io ci ho pianto sopra stamattina t.t ) e delle divisioni mal interpretate!
Brava sorella!
Un bacione,
Alu

08/11/13, ore 17:56

Ciao Zomi!!!davvero divertentissima questa fic!!!povero Zoro lui c'è l'ha messa tutta!!!(io non avrei saputo fare di meglio visto che faccio schifo in matematica!!!XD) quindi Zoro ha tutta la mia stima!!:) purtroppo Nami non la pensa così!!!:)che carini però vederli alle prese con i figli!!!sono cosi dolciii!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:) bravissima come sempre!!!:)
Alla prossima!!!
Baciii

08/11/13, ore 15:45

Ahahhahaha *si butta a terra dalle risate*
Oddio ahahahahahahah che idiota che è Zoro! :') ahahahahaah
Emh emh... *si alza in piedi e si asciuga le lacrime*
Ciao Zomi! :')
Oh mamma mi sono ammazzata dalle risate! Allora non sono l'unica a non capire la matematica! Non posso fare a meno di ridere! Mi sembrava strano che Zoro sapesse fare i calcoli...
Sei stata mitica! Solo tu puoi inventarti ff così divertenti! :')
Complimentoni!
Baci,
Lady Violet

Ahahahah *si ributta a terra dalle risate* che idiota ahahahahh

08/11/13, ore 10:25

Geniale, veramente una bellissima storia! ^^
Zoro ha veramente capito come funzionano le cose sulla nave! XD
Bravissima Zomi, come sempre è un lavoro magnifico!
Alla prossima! =)

07/11/13, ore 21:59

Ahahahahahah! XD
Immaginavo che sarebbe finita così! ;P
Anche io avrei risolto il problema a quel modo!!!!
Divertentissima, zombaka, brava!
Bacioni
zia Place

07/11/13, ore 18:54

Trooooppo bello , zoro che fa i compiti ????? o_o" strano , poi si scopre che li ha sbagliati tutti , comunque bella storia

07/11/13, ore 18:49

Zomuccia ciaoo! cm va? ke bella questa nuova flash, davvero divertente! zoro è un vero genio nelle divisioni, infondo ci ha azzeccato, anke se nn era proprio quella la traccia! :) sn morta dal ridere quando ryen ha scritto ke brook si prende gli indumenti femminili e poi nami lo picchia! ahahah la bambina è dolcissimissima! quando dice 'io bella' e tutta la madre! bravissima tesoro, e sempre un piacere leggere qualcosa di tuo! un abbraccio, kiko