Under the desk
di Zomi

20/01/14, ore 14:02

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Kayme, ha assistito alla sfogo di gelosia di Zoro per Law, senza saperlo con Law, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/11/13, ore 14:00

Ahahahhaha meravigliosa!
I ruoli sono decisamente perfetti,una capa tiranna che maltratta la suo guardi del corpo!!!E poi Kayme,che dire...è giustissima nel ruolo di segretaria,dedita al lavoro e attenta alle esigenze di Nami!!!Così attenta che,dopo alcuni dubbi in cui voleva addirittura chiamare l'esorcista,ha capito al volo cosa stava succedendo ahahahah
Comunque lo voglio anche io Zoro che si intrufola sotto la mia scrivania,magari non davanti a tutta quella gente,per poi finire in bellezza come hanno fatto loro!!!
Invidia per Nami xD

09/11/13, ore 21:33

ahahahahahahahahahahahah oddeo! muoio! ahahaha davvero divertente!XD e bravo Zoruccio...i suoi "metodi" sono sempre efficaci...e funzionano alla perfezione!XD e Kaime che voleva anche chiamare l'esorcista!XD poi Reyleigh m'ha fatto crepar dal ridere mentre elogiava Law e facendo incaspiucare Zoro!XD davvero davvero superdivertente! sempre bravissima! non c'č niente da fare...la tua fantasia non ha limiti!;)
baciiiiiii
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 02:41 pm)

09/11/13, ore 14:31

Non ti chiedo da dove esce la vena hentai perchč oramai so che č di famiglia!
Brava donna che ci sforni queste piccole perle arancioni che ci tirano su il morale nelle giornate uggiose di studio intenso! <3

09/11/13, ore 12:21

Ma č...č...FANTASTICA!! riesci sempre a sorprenderci tesoro cn queste meraviglie! oddio kayme ci sta benissimo e raylight x poco nn l'ho picchiavo io se nn smetteva di parlare di law! ke dire, sei la migliore e la fic va subito tra le preferite! complimentonė zomuccia! baciii

08/11/13, ore 13:47

Ahahah e hai capito Zoro che metodi usa per corrompere Nami a non uscire con Law? Furbacchione! Bellissima ff, complimenti :)

07/11/13, ore 21:55

Aaaaaah;)
Posso averlo anche io?
Dai dai dai ti do indirizzo e tutto e me lo mami tramite posta ;)
Ahahah bellissima come sempre:)
Sei grandiosa!
Un bacione!

07/11/13, ore 21:45

La prossima volta che aggiorni avvertimi, cosė mi prendo una giornata intera per leggere! XD
Alla faccia della shot!
Bellissima comunque, come sempre!
Hai capito Zoro? Altro che sottomarino di Law!!! Asta la quarta spada siempre!
Complimenti!
Bacioni
Place (zia goth)
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 09:46 pm)