Don't touch me!
di Occhi blu

18/11/13, ore 15:21

Favoloso. Posso dire solo questo. Questa storia è qualcosa di unico e più vai avanti con i capitoli più me ne convinco. Continua presto.

17/11/13, ore 12:59

mmmm cosa poss dirti allora mi piace molto la storia spero che continuerai presto volevo darti solo alcuni consigli allora dovresti fare la scrittura della storia più piccola e fare i capitoli più lunghi apparte questo la storia mi piace al prossimo capitolo ciao

17/11/13, ore 12:26

Non so per quale cavolo di motivo non ho recensito questo capitolo D:
Comunque è stupendo (come il successivo e i precedenti lol)
Bacioni xx

17/11/13, ore 12:19

“Tu hai già un fidanzato.”- Convinto lui.lol

Comunque,Giustino in questa storia ha dei seri problemi ahhaha. Che poi,mi dispiace per la protagonista...poveraccia. E' traumatico essere rapita da un ragazzo malato di bipolarità acuta hahha.
Via,anche questo capitolo è stupendo e spero aggiornerai presto (fammelo sapere,per favore,appena lo farai).

P.s: Per me il patto non funzionerà (dato che Giustino è un tantino psicpatico-tanto amore per lui lol))e Jessy si ritroverà nuovamente a stare chiusa 24 su 24.

Bacioni xx

17/11/13, ore 09:39

Che ne penso del capitolo be... bellissimo ecco cosa penso quindi dovresti aggiornare al più presto *-* :*

17/11/13, ore 00:20

AMO QUESTA STORIA POI PER LA PRIMA VOLTA UNA COPPIA ORIGINALE. POI JUSTIN VERSIONE STALKER LO AMO.SPERO CONTINUI AL PIÙ PRESTO.

15/11/13, ore 15:52

Per favore continuaa.. aggiorna il prima possibileee *0* FF bellissima ♥

14/11/13, ore 22:08

mi sono innamorata della tua ff *---* è stupenda, credimi, è una storia bellissima, e pensare che è inventata da te stessa la rende ancora più bella asdggddsas *---* continua al più prestoo <3

14/11/13, ore 21:28

Bellissimo devi continuare mi piace davvero tanto ti prego continua

14/11/13, ore 17:30

Ma dico, è pazzo?! Che razza di comportamento è?!
Spera di conquistarla...così?!
Bah! Strano ragazzo!
Ti devo far notare solo una cosa: attenta ai verbi!
Corro a leggere il seguito!
G

13/11/13, ore 23:07

Una copia di Dark. Solo che in Dark la ragazza era al ristorante e non a casa. E poi non puoi scrivere 'il mio cazzo', è una volgarità assurda. Ed infine, è tutto sbagliato per i tempi verbali: se vuoi usare il passato remoto, dopo non puoi mettere il presente! Devi utilizzare l'imperfetto! Mi bruciano gli occhi a vedere ste cose!

13/11/13, ore 19:55

cazzo.. credo che justin aveva immaginato che succedesse ecco perché l'ha beccata in pieno

12/11/13, ore 18:53

E strabellissimo!!
Non vedo l'ora che continui.
Sei bravissima, continua presto! <3

11/11/13, ore 21:04

È bellissima questa storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

10/11/13, ore 19:05

secondo me non la riporterà a casa. ormai essendo sua, difficilmente la lascerà libera. e credo che l'esempio del fiore parli rifletta la sua situazione (quella di jess)