Don't touch me!
di Occhi blu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/13, ore 20:31

Eccomi c:
Parto col dire che adoro Emma anche se...sinceramente mi sarei immaginata qualcun'altra tipo Emily Osment o Ashley Rickards. Però va benissimo anche Emma.
Ritornando al capitolo,o meglio ai duei capitoli..penso che tu sia veramente bravissima  e che la storia promette bene-talmente bene che voglio continuare a seguirla.
Continua presto!
Baci bellezza xx

08/11/13, ore 12:17

Premetto dicendo che neanche io sono una fan di Justin Bieber, quindi se hai intenzione di inserire nella tua storia canzoni come Baby... Beh, spero di no!
Aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa! :D
a presto
Gely

07/11/13, ore 19:37

Ciao dolcezza! Sono la prima a recensire, mi sento onorata! Hahaha! :)
Ho trovato la storia così per caso e siccome mi ha attirato il nome della protagonista (che guarda caso si chiama proprio come me) l'ho letta. Carino come inizio, mi ricorda un po' la Fan Fiction 'Dark' sui 'One Direction', penso tu abbia capito a quale mi riferisco. Comunque mi è piaciuto ugualmente, anche se vorrei avvisarti che ci sono alcuni errori grammaticali: a volte hai usato dei presenti, quando ci sarebbero dovuti stare degli imperfetti :)
Comunque penso che correggerai. Seguirò la storia, mettendola nelle 'seguite' appunto, spero che aggiornerai presto. Non mi deludere ;) Xx
Un bacio

-Jessica