Le verità emergono dal buio.
di Cruel Heart

06/01/14, ore 18:03

Certo che un tantino triste lo é! Però mi piace anche per come scrivi perché é breve e coincisa, ma specialmente diretta. Ciao e buona epifania

16/12/13, ore 14:20

Sinceramente tutto quel senso malinconico che doveva suscitare non mi è arrivato. Mi dispiace, non ho trovato nè emozioni, nè dell'originalità. Apprezzo lo sforzo, ma per me non è positiva. Scusa.

08/11/13, ore 17:10

Ciao carissima C:
Eh sì, me medesima (?) in persona è la prima a recensire. Anche questa volta sono riuscita a primeggiare.
Giovanni: La devi smettere, Dio! Dai fastidio!
Ehm ... amico, tutto bene? Cosa hai fatto oggi?
Giovanni: Io? Tu, piuttosto!
Nota per me: mai dimenticarsi perchè Giov è arrabiato.
Giovanni: Non te lo ricordi? Sono mesi che mi stai rendendo lo zimbelo del fandom!
Ma chi? Io mettere in ridicolo te? Starai scherzando.
Giovanni: Ma va ...
Bene, ora passiamo a recensire.
Tu la devi smettere di scrivere cose così deprimenti! Mi mettono angoscia addosso. Tanta!
La parte positiva è che ti sei ispirata ad I'm with you, quindi POTREI anche perdonarti. Inoltre è scritta meravigliosamente bene, come tuo solito.
Il pianoforte in sottofondo, poi, non guasta mai: serve sempre ad aggiungere un tocco in più di tristezza.
Mi sono fermata a riflettere e a capire il significato di ogni fottutissima riga, te lo giuro! E mi è piaciuta anche di più.
Ora vado, e tu aggiorna presto "Remember me." Ho una promessa da mantenere e lo farò.
Perchè le promesse sono fatte per essere infrante ♥ (Ok, scherzo)
See you soon.

Solluxy <3