Trasgressione
di odoriko

13/11/13, ore 11:57

Solitamente non leggo Yaoi, ma adoro questi due personaggi ed ero terribilmente curiosa di scoprire se mi fosse piaciuto un incontro amoroso tra i due. La risposta è ni, li trovo entambi troppo virili per concedersi allo stesso sesso, anche se la storia parla della loro adolescenza. All'inizio ho dovuto rileggere più volte le battute, non si capiva bene chi diceva cosa, comunque nel complesso l'ho trovata gradevole, e in alcuni punti mi ha anche strappato una risata!

13/02/11, ore 23:34

Bella storia, intensa e ben congegnata!
Solo un appunto: in certi passaggi non si capisce se a parlare sia Asuma o Kakashi, mi è capitato di dover tornare indietro a rileggere perchè era poco chiaro...ma è un difetto abbastanza trascurabile!
Comunque bella storia davvero! Peccato che la coppia sia poco apprezzata, ma ame piace molto!

20/07/09, ore 21:41

Allora, premetto che se ci fossero più autori delle AsuxKaka questo sarebbe i mio sito prefereito; ma ora passiamo alla recensione: 1)stupenda ambientazione, posto all'ordine del giorno nella saga di Naruto ma efficace per rendere questa fan fiction assolutamente perfetta. 2)vabbè i personaggi: i miei preferiti in assoluto. 3)descrizione impeccabile e contenuto dell'"atto" ben strutturato. spero facciate altre AsuxKaka, ma anche AsuxShika!!! |p.s.la parte in cui Asuma lecca dolcemente le labbra di Kakashi è il best moment(per me) della fanfiction|

02/01/09, ore 21:02

:D divertente come storia, complimenti! non avevo mai pensato ad un kakashi ingenuo ed inesperto. finalmente qualcosa di diverso!

04/06/08, ore 01:03

Ho intrapreso la lettura senza accorgermi che era una yaoi XD così alla domanda di Asuma ho detto "Starà scherzando!" XD invece...col cavolo! Hai capito... Devo ammettere che è molto carina questa storia, un po' insolita, ma divertente (e Kakashi adolescente è troppo carino. Quanti anni avrà qui? 14?)!devo farvi i miei complimenti perché siete stati molto molto molto bravi *_* e la fic va nei miei preferiti!^_^ Bax Urdi P.s. Ancora *ç*

22/04/08, ore 17:59

Eccomi senpai!! Ovviamente sono corsa a leggere e recensire!! Ma che carini che sono insieme!! Sai, sto cominciando ad interessarmi a Kakashi, come figura non è niente male e dà un sacco di spunti!! Ovviamente i complimenti sono per tutti e due, un bellissimo lavoro!! Un bacione!

21/04/08, ore 23:37

stupenda nn vedo l'ora di leggere il continuo *_________* mi piace pure la coppia qiundi alla prox un kiss dalla vostra nana ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

21/04/08, ore 22:33

*ç* WOW CHE BELLO *ç* ASUMINO MIO BELLO *ç* CHE FIGO CHE SEI *ç* Kakashi...Ti sei smerdato...TI FACEVO PIU' GRAMDE >8D!!!! ...Hai fatto TU la parrte della donna....KuhKuhKUh...BRAVIZZIME!!!! MI COMLIMENTO!!!!....BRAVO E BRAVA SE NN SBAGLIO...OoO'' XDDDD ASPETTO IL PROSSIMO CHAPPY!!!! BACIO!!!! XDD SAKU ^^

21/04/08, ore 22:31

che cucciolo kakashi versione ingenua! XD il piccolo kakashi che fa domande su domande...troppo buffo! XD bella anche la lemon... *ççç*!!! XD leggere di kakashi da più piccolo mi fa tornare in mente kakashi gaiden...T^T comunque non ricordiamo i vecchi tempi! XD ora il piccolo kaka non è più "perfettino" grazie ad asuma...w asumaaaa!!! XDD anche se la coppia non è una delle mie preferite, mi piace stà one-shot! è anche tanto pucciosaaaa...! XD complimenti a tutti e due! XD ciao, Dark_angel!!! ^^

21/04/08, ore 22:29

Cavolo quant'è bella!!!!Non ne avevo mai letta una su questa coppia,ma cavolo la vostra storia è così pucci>.