A message to you.
di Alex995

30/04/14, ore 18:31

Ehi!!
Tipo hai finito sta storia tre secoli fa e io sono qui a recensire solo ora lol
Dire che è dire una bellissima storia è poco, davvero.
Non poteva avere una fine più bella **
"Se le fai del male, ti conviene scappare in Indonesia." disse dandogli uno scappellotto.
Tony sorrise, poi si voltò verso di me. Gibbs si avviò verso l'ascensore quando Tony lo fermò.
"E lo scappellotto per cos'era?"
"Per aver infranto la regola n. 12."
Oh ma scherziamo? Mi sono diventati gli occhi lucidi :')
Gibbs non cambierà mai eh?
Comunque ho sempre creduto nella coppia Ziva-Tony, soprattutto dopo quello straziante addio che si sono dati. Sono una coppia meravigliosa.
Poi parliamo di tutti quei discorsi sull'amore che facevano tra di loro. Era ovvio che stavano parlando l'uno dell'altra ma non lo volevano ammettere.
Vabbeh, posso solo farti i complimenti per questa storia Xx
Greta

08/11/13, ore 22:52

Ciaoo!!
Ma come è finita?! Noooo!! Ho amato questa storia!!
Beh.. almeno è finita bene :) Ziva torna, Tony e Ziva insieme e tutti felici e contenti :)
La parte finale è stata fantastica ahahaha! Profondo odio per quella regola! Ma probabilmente quando Cote tornerà ( speriamo!) penso che Gibbs avrà una reazione simile :)

A prestissimo con un'altra ff :)

Baci
TinaTiva99

08/11/13, ore 20:36

Ohhhhhhhhh <3 Mi dispiace sia finita, però... Che cariniiii! Complimenti :D Alla prossima ;)

07/11/13, ore 22:44

Capitolo fantastico! " Se le fai del male, ti conviene scappare in Indonesia! " frase proprio vera. Che dire mi mancherà questa fan fiction ... spero che la prossima sarà bella quanto questo. Intanto bravissima e vai avanti a scrivere, sei fantastica.
baci
Ziva4ever