white coat

21/11/13, ore 23:12

Mi piace, si mi piace tanto. <3
CONTINUA L'ASPETTO CON TANTA ANSIA ! ^^

18/11/13, ore 15:27

ciao, eccomi qui come ti avevo detto :)
cosa dire? ho divorato questo capitolo *-*
mi hai stupito per come hai deciso di evolvere la storia, non mi aspettavo che una parte del carattere di Julie fosse così e ora mi sta ancora più simpatica..
bhe, Zayn ha una cotta bella grande, amo il modo in cui chiede consiglio a Louis, credo che sia un amico perfetto anche nella realtà.
sarò ripetitiva ma questa storia mi piace, molto, soprattutto per l'originalità e il modo in cui sviluppi la trama e ti soffermi sui particolari.
ancora complimenti!
posso chiederti un favore? quando aggiorni potresti avvisarmi? mi dimentico sempre il nome delle storie e finisco per perderle di vista ç.ç
a presto, baci xx

13/11/13, ore 22:24

Seeee ciao proprio. Tu hai deciso di uccidere qualcuno: non puoi iniziare un capitolo COSÌ. Cioè, mi lasci senza fiato! Juliet è una tipa intraprendente, non me lo sarei aspettato...mentre Zayn sta diventando un cucciolo tenerone e indifeso: che diavolo gli dice il cervello? Non può uscire allo scoperto così, quella è una strega! Juliet è perfida, ma sono sicura che avrà le sue ragioni. Poi ci sono Louis e Shannon: è quasi un peccato che tra loro non possa esserci niente, perché quella piccoletta è tanto tonta quanto dolce. Louis è il saggio, gli si addice proprio questo ruolo: contrasta con Zayn almeno quanto Shannon contrasta con Juliet. Niente, questa storia è molto intrigante...voglio proprio sapere come si evolveranno i loro comportamenti e i loro caratteri. Bravissima, come sempre, per lo stile spigliato e l'originalità.
Un bacio, a presto!

09/11/13, ore 14:54

É molto bello non vedo l ora di leggerecil seguito perché sono molto curiosa

08/11/13, ore 22:58

"Ti fa male il ginocchio, non la mano"
Ho detto tutto: Juliet ha un'ironia sottile e fantastica. È un personaggio molto forte, determinato e tiene in pugno la situazione. Zayn è sempre più ebete, ma mi piace tantissimo: il fatto di non capirci più niente è la giusta punizione per uno troppo sicuro del suo fascino :3 Ci sono risvolti interessanti in questo capitolo, eh? Non vedo l'ora di proseguire nella lettura.
Ah, fammi dire una cosa piccola piccola sui "non protagonisti": Louis è sempre più adorabile, probabilmente anche io lo mangerei con gli occhi come Shannon.
A presto

08/11/13, ore 20:11

è molto bello come inizio non vedo l ora di leggere il seguito

08/11/13, ore 14:55

ciao! eccomi qui come promesso :)
la storia è davvero originale, l'ambientazione mi incuriosisce molto e il modo in cui hai presentato i personaggi mi piace molto..
è molto realistica, i ragazzi così scherzosi, i larry e il loro rapporto d'amicizia.
Juliet mi sta già simpatica ;)

non ho critiche da farti, non ho trovato errori grammaticali così gravi da doverti richiamare ed è un punto a tuo favore!
se proprio dovessi consigliarti qualcosa è di renedere il capitolo più carino graficamente, magari evidenziando i dialoghi con il corsivo come ho visto che hai fatto per un pezzo; lo so che è un pò palloso impostarlo ma attirerà di più l'attenzione del lettore.
il resto, tutto perfetto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ho proprio idea di come la farai continuare, a presto xx

07/11/13, ore 22:56

Ciao cara!! Wow hai finalmente scritto qualcosa anche tu! Sappi che seguirò ogni tuo aggiornamento. Che dire...mi hai fatto morire dal ridere: Zayn è qualcosa di meraviglioso nella sua idiozia. I suoi commenti, i suoi modi strafottenti...è esattamente come me lo immagino: un Don Giovanni imbranato. E i personaggi "di contorno" non sono da meno (lasciami spendere due parole sui miei Harry e Louis: sono dolcissimi). Julie mi piace: è tosta, ma sa stare al gioco e risulta davvero molto divertente. Brava, mi sei piaciuta tantissimo! Aggiornala presto che ormai sono troppo curiosa :3
Un bacio