Quando i pinguini si ammalano, è il momento di sfottere !
di LostHope

E tipo la quarta volta che rileggo questa storia e ancora mi fa morire dal ridere,ma solo per curiosità qual è la canzone che canta killer?

Allora... *cerco freneticamente una penna* Eccola!... mi serve un foglio! *apro un cassetto, estraggo il paper e comincio a scrivere...più o meno*
Da dove posso cominciare... mmm... *la penna comincia a sfiorare il foglio*

Cara Queen GrimRose,
... ... LoL XD
Ho Trovato questo racconto stupendo! Perfettamente inquadrato, ritmico e... malizioso O_o
I capricci di Penguin sono bellissimi! Poverino... non riesce mai ad accontentare qualche suo piccolo desiderio.
Mi sono piaciuti un sacco la telefonata alla quale lui era costantemente distratto rispondendo "Ah-Ah" a tutto XD (o quasi) e anche "L'infagottamento" nelle coperte "come un bruco nella crisalide" XDD
Poi il fatto che debba sfogarsi guardando la pubblicità di un profumo... beh... è un chiaro segno che stia veramente male XD Geniale!!
Non... riesco... a... trattenermi.... ... ... VA BENE! HAI VINTO DI NUOVO TE, VERITA'! Devo dirti (come al solito) che il tuo stile è fantastico! L'ironia e la comicità non mancano mai e le aggiunte "romantico-erotiche" riescono sempre a entrarci perfettamente... Brava! ;D
E (si spera presto) alla prossima! :D

ciaossu :D
prima di tutto ti dico ke ti adoro xkè hai scritto una fic tra Killer e Penguin ;)
cmq parlando della fic è molto bella e allo stesso tempo divertente XD povero Penguin a letto con la febbre in primavera XD per fortuna ke c'è Killer ke si prende "cura" di lui XD
la fine mi ha fatto morire dalle risate XD era inevitabile ke alla fine anke Killer si sarebbe ammalato XD e infatti è successo XD e il fatto ke scrivono il testamento insieme e bastava solo che Kidd e Law decidessero chi tra di loro due doveva essere il primo a massacrarli mi ha dato il colpo di grazia XD
spero di leggere altre tue fic (spero anke su questa coppia ;D)
cioassu :D

Bellissima!! E' una OS davvero fantastica!! Mi ha fatto scompisciare dall'inizio alla fine!! L'hai scritta davvero bene catturando l'essenza del mitico Pinguino!! Lo adoro!! Povero Killer... XD Hai anche azzeccato l'esagerazione degli uomini quando si beccano il raffreddore!! XD fanno davvero così!! Davvero brava!! Spero di leggere alte PenguinxKiller xke trovo siano una coppia davvero divertente!! Ne posterai altre?? Lo spero!!! Un saluto!!!