Until we fall
di Fateless

15/11/13, ore 00:26

Come fai a dire che questo capitolo è penoso? E' a dir poco fantastico! Sempre più emozioni!
Stasera mi sono letta tutta la prima storia e i 7 capitoli della seconda e sono rimasta allibita da quanto scrivi bene! Seriamente, hai molto talento! Se dobbiamo proprio cercare il pelo nell'uovo, usi molte ripetizioni, ma direi che ti contraddistinguono! ;) Loro sono un qualcosa di magnifico!
Ah.. Ma questo James che scaccia il resto della band dopo che Danny e Ben iniziano a sbaciucchiarsi... Non sarà una nota di gelosia?:P

08/11/13, ore 21:04

AGAGAGAGGHA.
NON MI DICI NEANCHE PIù CHE PUBBLICHI, BRUTTA BANANA CHE NON SEI ALTRO!?!?! EH EH!? SONO OFFESA, SUL SERIO.
Cambiando argomento (non è finita qui....è_______è), "penoso" è tuo cugino di sesto grado che fa il medico dell'FBI, è bellissimo, come al solito. E' quel barlume di speranza che serviva per farmi ricredere nel loro amore.
Sono stupendi, tutti, e i tuoi capitoli lasciano i lettori senza fiato.
Scrivi divinamente, non mi stancherò mai di ripetertelo..Mi batte forte il cuore quando leggo di questi stupidi ragazzi impacciati..Riescono a passare dall'apatia più assoluta all'amore più passionale in qualche secondo.
E' fantastico..
Scrivi presto banana, ti voglio bene. <3
Unicorn.

08/11/13, ore 13:36

Cristo santo, ma cos'è questo capitolo? È perfetto, davvero lo adoro, l'ho letto più volte e lo amo sempre di più *^*
A quanto pare Danny e Ben vogliono risolvere i loro problemi e io stavo per piangere, povero Danny *lo abbraccia*. Poi vorrei far notare quanto sono teneri James e Danny che litigano *WWW* per il finale...mi sono veramente emozionata :'')
Già lo sai, ma te lo ripeto: TI ADORO E ADORO QUELLO CHE SCRIVI E COME LO SCRIVI, È TUTTO STUPENDO <3
Posta più spesso, mi rendi troppo felice quando lo fai u.u <3

08/11/13, ore 00:22

Inutile (?) dire che mi è piaciuto, certo che mi è piaciuto. Cazzo quando descrivi le emozioni lo fai così bene che le fai provare a chi legge, mannaggia a te Dx Per un attimo mi sono sentita riportata alla nostra conversazione al telefono di qualche mese fa...Dovresti scrivere più spesso, sotto sotto so che ti fa stare bene, e adoro leggere i tuoi capitoli. Zei brava mai lov <3
-Mery