My brother
di StillAnotherBrokenDream

27/09/19, ore 18:42

Buona sera ragazza bella! Sì, lo so, dopo anni di ritardo arrivo io, per la precisione sei anni (all'epoca il sito non lo conoscevo, anche se già seguivo Supernatural dalla prima stagione e lo faccio ancora) e molto probabilmente non leggerai nemmeno le mie recensioni. Ma va bene così. Comunque, torniamo a noi e a questo Castiel che sta avendo un bel pó di allucinazioni e cade in questa sorta di oblio tutto nero che non gli fa affatto bene. Spero che riesca a ritrovare la luce (diciamo così) e che Chuck, Dean e Eileen rinascono a trovare una soluzione per lui prima che sia troppo tardi (anche se sarà difficilissimo, visti i tempi che corrono questi ragazzi!).

22/12/13, ore 21:03

wuaaaaaa!!!! fuinalmente!!!!
scusa il ritardo ma ho visto il tuo messaggio qualche giorno fa soltanto...che bel ritorno!! sei sempre la pmigliore!

08/11/13, ore 00:34

La mia storia preferita è tornata yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Come sai, io amo questa storia e sono felicissima di questo nuovo capitolo. E sopratutto sono onorata di averne fatto parte in qualche modo. Non devi ringraziarmi, io ringrazio te per questa storia e per questo nuovissimo e bellissimo capitolo *_______* bravissima <33