Arrivederci cacciatore!
di Blooming

08/11/13, ore 18:35

Come? E' l'ultimo capitolo? Sigh T.T
Dire che mi si è stretto il cuore nel primo pezzo è dire poco. Dean è così dolce con Anamaria. Anche se non si sono frequentati per molto, la ragazza ha lasciato un segno in lui.
Però sono contenta che non era niente di grave, nell'altro capitolo mi hai fatto temere per il peggio. Mi stava prendendo una malinconia assurda al pensiero che Anamaria morisse. Purtroppo, quella di Dean, Sam e John è una vita da cacciatori e non possono avere nessun tipo di legame duraturo. Anamaria, infatti, stava quasi per morire. Mi è piaciuto molto anche il pezzo finale, lo scambio di "Arrivederci" era così Aww *w* Loro due sono troppo carini e dolci insieme.
Dopo tanto tempo, Dean è stato sincero con una ragazza riguardo la sua vita e il suo lavoro. Capita con pochissime ragazza (non credo più di tre). Davvero c'è un seguito?? Che bello! Non vedo l'ora di leggerlo *-* Adesso che hai scritto che le loro storie si rincroceranno ancora non sto più nella pelle! Voglio sapere come continua ahhh!! Questa storia mi è piaciuta molto, è delicata e fluff. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice, lineare e capace di emozionare.
Sei davvero brava, complimenti davvero.
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

08/11/13, ore 15:29

Ma ma....non mi ero accorta dell'ultimo capitolo cwc.
È stupendooooo,quando dice arrivederci cacciatore poi...io amo quando succedono le cose e si dicono le frasi del titolo della storia e cose così.
Sono felicissima che ci sarà un seguito,a me piacciono tanto insieme.
Questa storia è stata tutta bellissima,ogni capitolo. Ormai è garantito che se leggo una tua fanfiction me ne innamoro. Sei bravissima.
Scusami il commento piccolo ma tecnicamente sto studiando.
Brava,non c'è che dire,sei sempre più brava. Ti adorooo ❤️

08/11/13, ore 08:23

Oddio la canzone iniziale T.T mi fai già piangere da quella!
E che cavoli! Io lo sapevo che avrei pianto, già da quando ho letto il titolo della ff! Mamma mia erano perfetti, fantastici insieme...
Ho avuto un sacco paura che lei non ce la facesse... per fortuna ce la fa, ma Dean se ne deve andare, e anche se non dovesse immagino che lo avrebbe fatto comunque. Sappiamo come è fatto e non avrebbe mai messo di nuovo in pericolo la sua vita con il lavoro che lui svolge...
Ma cavoli se sei brava a scrivere e descrivere le scene T.T Avevo i brividi e le lacrime mentre leggevo il loro addio e devo dire che non piango spesso per delle storie, insomma te e le altre mi avete rovinato con le vostre storie strappalacrime! T.T
Quando Dean poggia la fronte contro la sua e piange... Penso sia una scena favolosa, soprattutto perchè per me rappresenta davvero Dean. Rappresenta il suo non voler far vedere di essere debole anche lui, perchè aspetta che lei stia dormendo, e rappresenta tutto il dolore di Dean, la sua frustrazione per quella vita, che non gli permette neanche di essere felice e sereno come il ragazzo che è...
Oddio un seguito *__* tu scherzi?! mi stai rendendo la donna più felice del pianeta! Adoro Anamaria e rivederla sarebbe fantastico!
Aspetterò questa nuova storia con ansia *__*
Un grosso bacio tata questa storia mi è davvero entrata nel cuore <3

08/11/13, ore 03:23

Ho appena finito di rispondere alla tua recensione che ora ne mando una a te XD,
Anamaria se l'ha visto davvero brutta poverina ma per fortuna sembra che l'incubo sia finito, Dean accanto a lei che le racconta ogni particolare della sua vita, la caccia, la vendetta e strana vita che lui e Sam vivevano giorno dopo giorno, finalmente la portano in ospedale e i medici riescono a salvarla, per Dean è stato un duro colpo perchè in fondo quella ragazza ha cambiato qualcosa dentro di lui, quanto è stato dolce quando è andato a trovarla in ospedale, non è vero Dean non ti devi sentire in colpa anche se però tu sei sempre lo stesso, per zittire tutti i discorsi Anamaria ha avuto una bella pensata “Arrivederci cacciatore!” dandogli  l'ultimo bacio prima che partisse. Dean rimase a fissare la ragazza mentre dormiva si morse le labbra e poi si piegò su di lei, fronte a fronte e cominciò a piangere. Era riuscito a salvarla ma si sentiva distrutto, forse se non le avesse mai chiesto di uscire questo non sarebbe mai successo, lei non sarebbe mai stata ferita e non avrebbe mai dovuto conoscere il loro mondo e tutto quello che c’era là fuori. Si sentiva colpevole per quella cicatrice che le sarebbe rimasta per sempre, sia nella carne che nell’anima, Oddio Dean sei sempre il solito quella ragazza prima o poi avrebbe pagato per uscire con uno come te, John e Sam poi lo richiamano e partono verso nuove destinazioni, ognuno di loro è perso nei propri pensieri, Sam sperava un giorno di potersi fermare stabilmente in una città e chiamare un luogo ‘casa’. John voleva scrollarsi da dosso i problemi, uccidere il demone che aveva ucciso la sua Mary e sperare in una vita migliore per i suoi figli, Dean invece pensava a lei.
Wow non sai che bella notizia hai lanciato certoooo che non vedo l'ora di leggere il seguito, già i nostri protagonisti mi mancavano e leggere l'ultimo capitolo mette sempre tristezza ma meno male che poi arriva il colpo di genio ed ecco il seguito XD siiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora un bacio e alla prossima tua fan Terry :*********