Do you remember?
di CreepyGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/15, ore 11:37

Ciao cara :)
Inizio col dirti che, in soli due giorni, ho letto 'Underwater' e 'Do you remember?'.
Che dire? Sono meravigliose, qualcosa di unico ed io non ho davvero parole per descrivere ciò che ho provato leggendole.
Non sono qui per dirti solo questo, c'è un motivo specifico: ho appena finito di leggere 'Do you remember?' e mi chiedevo perché non ci fosse il seguito. Da quello che ho capito tempo fa avevi iniziato a scriverlo ma poi? L'hai cancellato?
Te lo chiedo perché ero così euforica che ci fosse un'altra storia che parlasse di Zayn e Grace che, quando ho scoperto che il link nell'ultimo 'capitolo' non portava a nulla, ci sono rimasta malissimo.
Voglio farti di nuovo i complimenti per le tue fan fiction, soprattutto per 'Underwater". Con quest'ultima hai trattato argomenti anche molto delicati in maniera impeccabile.
Sei davvero brava, inutile negarlo :")
Volevo chiederti anche se in futuro scriverai altre storie su Zayn (se non si era capito: ho un debole *ossessione* per lui)
Un bacio grande e grazie: le tue storie, ragazza, fanno sognare la gente ;)
Spero davvero che tu risponda, ne ho un bisogno vitale per continuare a vivere c':
Ora vado sul serio! Ciao ciao e ancora grazie: sei fantastica 💕
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 11:41 am)

02/12/13, ore 13:29

Storia bellissima! La cosa che di più mi è piaciuta è stata il fatto che nonostante Zayn e Grace si amassero, Grace non ha mai tradito Mark!
Complimenti!

02/12/13, ore 13:27

Ok questo capitolo fa troppo ridere quei soprannomi sono così divertenti! Nonostante la situazione riescono comunque a metterci dell'ironia!
Bellissimo mi piace questo stile di scrivere...

25/11/13, ore 17:36

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

21/11/13, ore 21:07

Ciaooo... allora questa è la prima volta che ti recensisco la storia :)
Inizio col dire che la storia mi è piaciuta molto... ma non ho capito una cosa: nel capitolo precedente louis ha visto gli sposi uscire dalla chiesa, com'è che Grace ha lasciato il suo fidanzato!
Comunque concludo dicendo che mi piacerebbe molto se facessi un continuo :)

21/11/13, ore 20:24

E me lo chiedi?!
Ovvio che voglio la seconda serie!!
Amo alla follia la tua FF.
Per prima cosa scrivi divinamente e poi la trama è stupenda!
Ti prego continua con la seconda serie^^
Grazie per il ringraziamento(?) ahahah
a presto, spero

21/11/13, ore 16:14

Ultimo capitolo....

PIANGE

SI DISPERA

FA LA FACCIA DA CUCCIOLA

DIVENTA SUPERWUMAN (no, okey, questa non c'entrava nulla)

Sono abbastanza triste che la storia si sia conclusa, mi ci ero affezionata molto!
Il finale è bellissimo!
Io shippavo fin dall'inizio Zace, finalemte Grace si è resa conto che non amava Mark!
Non ho capito perchè Louis si prende il raffreddore...ma OKEY...ahahah
Se scrivi qualche altra storia avviami!

LittleBadGirl

20/11/13, ore 19:41

No non ci credo ! Non può essere ! E ora ? Zayn arriverà lì e li vedrà sposati, felici e contenti. Merda povero cucciolo smarrito , comunque amo questa storia **

19/11/13, ore 21:52

noooo ti prego dimmi che non e verrrrrrrrrrrooooooooo..
.allora grace si e sposata con quel..............la storia mi piace tanto anzi tantissimo e ti prego continua presto ok.CIAO UN BACIONE

19/11/13, ore 17:32

VERGOGNATI!!

Ti rendi conto che hai appena fatto sposare Grace con Mark l'antipatico e non con Zayn!!
Spero che comunque Grace riesca a essere felice e che Zayn riesca in qualche modo a me oscuro a impedire che Mark gli porti via la sua amata.
Alla prossima
Ila

19/11/13, ore 14:12

Cosa?! Nononono ti prego devi continuare!
Non mi puoi lasciare così! Devo sapere come finisce, ti pregooo aggiorna *occhioni dolcissimi, da diabete*
Adoro questo capitolo, seppur la fine mi ha lasciato a bocca aperta.
Al prossimo
Yuki♥
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 03:46 pm)

17/11/13, ore 20:18

Ehii
allora il capitolo è stupendo, come hgli altri!
I ragazzi mi fanno sempre morire dali ridere!
Poi Niall con la metafora sulle patatine fritte! Aahhhhaah Stavo per morire dalle risate
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi potresti avvisare quando aggiorni?
Ila

17/11/13, ore 14:03

ahahahahahahahah aiuto ahahahahah io ahahahahahah non ahahahahah riesco ahahhaha a ahahahah respirare ahahahahahah da ahahahahah quanto ahahahahah rido ahahahahhahahah
Oddio *cerca di respirare* ahahahah
E' davvero stupendo come capitolo ahahahah mi piace un sacco la versione 'agenti segreti' ahahahah mi sto scompisciando dal ridere ahahahah
Poi la frase finale "questo matrimonio non s’ha da fare” mi sa tanto dei Promessi Sposi ahahah
Ti prefo devi continuare al più presto, devo sapere come conuntinua
Al prossimo
ps ahahhahahahahahhahahahahahhah

17/11/13, ore 12:38

Continuaaaaaaaaaaaa tiiii pregoooooooooooooooo.
Troppo bella sta storiaaaa ..e W gli Zace (Zayn + Grace )
Bacii

-A

15/11/13, ore 20:29

Heii ciao,
come promesso sono passata dalla tua storia e devo proprio ammettere che è davvero carina, dico sul serio!
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta fin dall'inizio :)
Spero aggiornerai presto. Alla prossima
Un bacione <3