E tu ti innamoreresti di un disastro?
di dedie222

12/11/13, ore 18:39

Sciao bela!
Anche il secondo capitolo č bellissimo, non vedo l'ora che pubblichi il terzo con l'appuntamento!! :D
Sei bravissima a scrivere *-*
Aggiorna presto (te lo ricorderņ anche a scuola insistentemente muhahaa) ;) Erica xx

12/11/13, ore 18:32

Sciao bela!
Il primo capitolo č mooolto promettente, non ti preoccupare ;)
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!!
Erica xx

11/11/13, ore 16:37

ciaooooooooooooooooo......mi piace da morire questo capitolo e ti giuro scrivi da dio :) sei bravissima :) :). La ff si svolge molto bene ed č interessante e sei molto brava a descrivere nei minimi particolari. mi piacerebbe vedere delle immagini tipo come č fatta la protagonista o il vestito che ha indossato. sei davvero brava complimenti ancora e per piacere aggiorna presto. un bacione camy3

11/11/13, ore 15:31

wow, č stupendo! non vedo l'ora di sapere come continua č fantastico! sei bravissima! complimeti! spero che continuerai presto! :) ti tengo d'occhio pimpa(?) hahahaha

11/11/13, ore 14:20

Ciap bellissima, questa storia è bellissima.
Come te, non arrossire, hahahaha.
Comunque continua presto.
XO XO
VIOLA.

10/11/13, ore 22:35

Hey, è davvero bello questo capitolo, davvero, la storia mi piace sempre di più, continua così bellezza ;)
aggiornami quando posti il terzo capitolo.
Un bacio.

10/11/13, ore 22:31

Wow la tua Storia č super favolosa, ragazza xi sai fare!! informami sempre a ogni capitolo che aggiorni e io recensisco

10/11/13, ore 15:01

ciaoooooooooooo...a me piace molto l'inizio. E' un capitolo molto bello. Scrivi veramente bene e la storia sembra interessante. secondo me devi continuarla e non eliminarla. spero che tu aggiorni presto un bacione camy3

08/11/13, ore 20:16

heilaaaaa*-* wella il nostro angioletto torna in scena^-^ caro mi piace quando harry fa il bad boy per proteggere le ragazze:Q___ comunque l'inizio promette bene sono tanto curiosa di sapere come va a finire...magari l'uomo torna e la stupra... hahhaha no ok bellissima comunque come sempre<3 bacio grande:-*

08/11/13, ore 19:51

...io sono arrabbiata con te....non sei più andata avanti con l'altra storia...comunque secondo me è un peccato perchè sei davvero brava ascrivere e devi continuare l'altra. riguardo a questa storia è davvero bella, continuala o ti ammazzo, davvero, non puoi non continuare nemmeno questa.
UN BACIO.