Loki-sitting
di Essemcgregor

01/12/17, ore 12:57

Ti prego continua la storia. E la piu bella che ho letto da mesi a questa parte. Mi ha incollato dal primo all'ultimo capitolo.... Scrivi benissimo... Ma continua ti prego.........

13/09/14, ore 08:58

Ciao,
Per prima cosa mi scuso per il ritardo, provvederò a descriverti le mie impressioni anche riguardo gli altri capitoli.
Ma ora parliamo di questo splendido capitolo, amo davvero tanto il personaggio di Loki e il modo in cui lo descrivi mi incuriosisce e diverte molto, non sai quanto rido ogni volta che fa una figuraccia, si arrabbia o si trova in difficoltà con Eir. Le cose tra i due diventano sempre più interessanti e la domanda cresce nella mia mente sempre di più: Loki si lascerà andare all'amore che prova per Eir oppure tornerà ad escogitare piani di vendetta? E poi cosa hanno scoperto riguardo i simboli ritrovati sui vari monumenti storici?
Aspetto con ansia il continuo per rispondere a queste domande.
Un bacio.
Bye.

02/06/14, ore 18:09

Ho letto la tua storia è bellissima e molto interessante, fatto bene anche nelle scene, su come sta cambiando Loki(che sperto tanto diventa buone anche nel film) e che la relazione con la ragazza sta diventando quasi amore anche se ci vorrà molto, quando è che continui?

20/03/14, ore 20:10

e allora? io sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo! ti prego: metti il seguito se puoi!

06/12/13, ore 12:47

mi piace troppo la tua storia, non a caso adoro Loki, e vorrei fosse meglio analizzato nei film!!!
Brava!!! aspett con ansia il seguito

22/11/13, ore 15:45

Dai! Dai! Dai!
Non sto più nella pelle per il seguito
quanto ti manca al nuovo capitolo?
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 08:51 pm)

09/11/13, ore 00:50

Tesorooooo avevo perso le speranze a dire la verità... quando ho visto l'aggiornamento stavo per mettermi a saltellare dalla felicità! XD Insomma la sembra che le cose stiamo volgendo per il verso giusto per i nostri piccioncini ( che ancora non sanno di esserlo)...e povero Loki!!! La sua vita è veramente una soap opera!! Tutti a spettegolare.... anche questo capitolo insomma mi è piaciuto pazzesco.... ti prego non fatemi aspettare altri due mesi per il prossimo aggiornando anche perché ora voglio sapere che cosa c'è stato al telegiornale!!!