Clarity
di Maryful

01/02/14, ore 20:46

La storia a due voci, una al narratore e una in Alanah, mi piace molto.
Una ragazza stanca dei suoi genitori che tengono più alla loro reputazione che alla loro figlia, un ragazzo che cerca di essere suo amico e il colpo di scena quando James sa il nome di Alanah. Proprio bella e originale.
Aspetto il prossimo capitolo
Ciao
Fairy E

28/01/14, ore 15:13

Finalmente ahahah lo so che hai aggiorna da più di un mese ma non avevo visto -.-
Dunque bellissimo capitolo e adoro molto la "nuova " Analah ;)
Quindi niente da dire perché mi piace molto come scrivi :)
Cerca di aggiornare al più presto :*

27/12/13, ore 13:43

carina questa fanfiction I capitol pero sono davvero corti!! potresti postare il prima possibile per favore?

18/11/13, ore 17:38

Non so se ho già recensito comunque questa è la storia che mi piace di più delle tre che stai scrivendo ;)
Comunque mi piace anche Cholè(non mi viene la 'e' strana) mentre l'altra è quella che mi piace di meno però mi piace tipo se questa è il 100% l'altra è il 91% e l'ultima 80% ;)
Ecco tutto spero che continuerai con questa perchè mi piace moltoo :)

15/11/13, ore 23:20

Giuro che ti uccidoo -.- è la terza storia che lasci a metà uff!! Comunque mi piacciono molto tutte le tue storie non so davvero come fai a scriverne tre contemporaneamente comunque ti prego finiscine almeno una *.*

13/11/13, ore 20:16

Bella!! Questa storia è davvero bella, complimenti!
La trama l'ho trovata subito interessante, solo cerca di dare più emozione ad Analah! Va bene che è triste, malinconica ecc.. Ma cerca di renderla più interessante e ricca!!
Ah.., e cerca di scrivere meglio... Voglio dire, non in senso lessicale o quant'altro, se leggi il brano molte parle sono attaccate, si vede che non l'hai fatto di proposito, quindi cerca di distanziarle mi raccomando!!
Sono consigli non ordini, ovviamente, perchè la storia in sè è stupendamente meravigliosa (?) :)
Ciau:D